Totalmente disonesti da citare in giudizzio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Mertens è fortissimo!! Solo che sta settimana freccetta blu... Nella seconda squadra mi tocca a giocare con Cerci e Podolski
Podolski è stato il primissimo pallone nero che ho preso (quello che becchi quando fai il tutorial). Tutt'ora lo uso ogni tanto, forte fisicamnte ed ha un bel tiro...certo non paragonabile ad ltri ma quando è up fa il suo.
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Podolski è stato il primissimo pallone nero che ho preso (quello che becchi quando fai il tutorial). Tutt'ora lo uso ogni tanto, forte fisicamnte ed ha un bel tiro...certo non paragonabile ad ltri ma quando è up fa il suo.

Trovato 2 giorni fa mi sta dando delle soddisfazioni è un po lento ma "ci da" . Chiaro rispetto a Mertens Robben o Neymar è un altro pianeta... Il problema è che se gioco partite con "amplia valutazione" becco solo gente con attacchi super...Quindi questa settimana la seconda squadra (quella con podolski) solo SIM
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
@Roger Thorpe vedere sua maestà Diego Perotti in panchina è un colpo al cuore!!

belin c'hai pure ragione... e se avessi pavo e rincon metterei a riposo anche reus e tourè :D:D

cmq raga dei punti sottratti è vero e confermo... però dai è anche vero che farsi del sangue marcio per un gioco non ha veramente senso. Che poi guardate a volte succede anche a me di incazzarmi, però poi mi dico: Roger se ti incazzi anche giocando allora se proprio un cog....e... e a quel punto non mi incazzo più (o giustamente cambio gioco);)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Trovato 2 giorni fa mi sta dando delle soddisfazioni è un po lento ma "ci da" . Chiaro rispetto a Mertens Robben o Neymar è un altro pianeta
il mio è anocra 28...dopo son cominciati ad arrivare giocatori e l'ho un po' perso. Vero è ento ma nella sua lentezza ci passa in mezzo a spallate ed alla fine la palla la tiene. Poi sul tiro non lo discuto, solo a bisogno di spazi e corsa altrimenti nada.
 
F

Faberuk

Guest
belin c'hai pure ragione... e se avessi pavo e rincon metterei a riposo anche reus e tourè :D:D

cmq raga dei punti sottratti è vero e confermo... però dai è anche vero che farsi del sangue marcio per un gioco non ha veramente senso. Che poi guardate a volte succede anche a me di incazzarmi, però poi mi dico: Roger se ti incazzi anche giocando allora se proprio un cog....e... e a quel punto non mi incazzo più (o giustamente cambio gioco);)
Hai ragione è solamente che l'intervento di crocco e stato puramente gratuito e fuori luogo questo si che mi fa incazzare!!
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
p.s. ma usi Reus punta? In ogni caso almeno Mertens me lo devi ragalare (si lamentano tutti degli esa...io non ho EDA!!!tutti adattabili ad Sp ma Eda niente uff)
In realtà era il ruolo di Costa, ma alla lunga preferisco Reus (soprattutto nel giocato) anche se non è proprio il suo ruolo.... certo avessi ibra o neymar sarebbe meglio...
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
belin c'hai pure ragione... e se avessi pavo e rincon metterei a riposo anche reus e tourè :D:D

cmq raga dei punti sottratti è vero e confermo... però dai è anche vero che farsi del sangue marcio per un gioco non ha veramente senso. Che poi guardate a volte succede anche a me di incazzarmi, però poi mi dico: Roger se ti incazzi anche giocando allora se proprio un cog....e... e a quel punto non mi incazzo più (o giustamente cambio gioco);)
Guarda Thorpe, oggi prima di vince la challenge mi son toccati 2 Runtime Error (immagina il macello di giocatori stanchi e contratti andati). Ma perché lamentarsi così...non mi risulta che i 70 gp del classico fossero previsti, nessuno si è lamentato di quelli :p
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
belin c'hai pure ragione... e se avessi pavo e rincon metterei a riposo anche reus e tourè :D:D

cmq raga dei punti sottratti è vero e confermo... però dai è anche vero che farsi del sangue marcio per un gioco non ha veramente senso. Che poi guardate a volte succede anche a me di incazzarmi, però poi mi dico: Roger se ti incazzi anche giocando allora se proprio un cog....e... e a quel punto non mi incazzo più (o giustamente cambio gioco);)


Da questo post capisco che

1- Vivi in una città Bellissima
2-Hai ottimi gusti in fatto di squadre di calcio... >.<
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
anche io stacco...purtroppo non pe motivi calcistici....è il compleanno di un'amica di mia moglie...offro 1000 monete myclub al primo che mi salva con una telefonata di quelle urgentissime che non si possono rimandare...ok...non ho i soldi ma potreste farlo....ok ok capito vado farmi gli zebedei lì :-D Buona serata a tutti e p.s. Nono morirò, non nelle prox ore anche se il riccone che spende per beccare Maradonpelvanbasten ci spera :p Ciauz!
 
F

Faberuk

Guest
anche io stacco...purtroppo non pe motivi calcistici....è il compleanno di un'amica di mia moglie...offro 1000 monete myclub al primo che mi salva con una telefonata di quelle urgentissime che non si possono rimandare...ok...non ho i soldi ma potreste farlo....ok ok capito vado farmi gli zebedei lì :-D Buona serata a tutti e p.s. Nono morirò, non nelle prox ore anche se il riccone che spende per beccare Maradonpelvanbasten ci spera :p Ciauz!
Riccone morire a
anche io stacco...purtroppo non pe motivi calcistici....è il compleanno di un'amica di mia moglie...offro 1000 monete myclub al primo che mi salva con una telefonata di quelle urgentissime che non si possono rimandare...ok...non ho i soldi ma potreste farlo....ok ok capito vado farmi gli zebedei lì :-D Buona serata a tutti e p.s. Nono morirò, non nelle prox ore anche se il riccone che spende per beccare Maradonpelvanbasten ci spera :p Ciauz!
Poraccio con questa ultima ti sei commentato da solo che una nullita eimanga o meno sulla terra a me non cambia nulla
anche io stacco...purtroppo non pe motivi calcistici....è il compleanno di un'amica di mia moglie...offro 1000 monete myclub al primo che mi salva con una telefonata di quelle urgentissime che non si possono rimandare...ok...non ho i soldi ma potreste farlo....ok ok capito vado farmi gli zebedei lì :-D Buona serata a tutti e p.s. Nono morirò, non nelle prox ore anche se il riccone che spende per beccare Maradonpelvanbasten ci spera :p Ciauz!
Be mi pare ovvio che ti commenti da solo...e non preocvuparti prima o poi te tocca come al resto del mondo ma tu sei pure mago e vegente non se sa mai....
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Secondo me sei da portare nel laboratorio anti-fattozziano e da disintossicare. Avrei usato termini ben più morbidi, ma visto che vivi per questo GIOCO al punto che ti aspetti Pelè perché hai pagato e manchi di rispetto a chiunque non posti regolarmente ogni 10 minuti...beh te la guadagni da solo la sfiga.
ma falla finita imbecille
 
  • Like
Reactions: Faberuk

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
concordo pienamente con FABERUK ormai Konami pensa solo al BUSINESS una volta amavo pes .ora sono confuso non so cosa pensare . va bene che un gioco ma qui si ESAGERA DAVVERO.
 
F

Faberuk

Guest
concordo pienamente con FABERUK ormai Konami pensa solo al BUSINESS una volta amavo pes .ora sono confuso non so cosa pensare . va bene che un gioco ma qui si ESAGERA DAVVERO.
Il punto è questo da quando sono subentrati i soldi veri il gioco ha preso direzioni sbagliate....avvengono fatti misteriosi ma mai a favore , sempre contro.....la gente mi dice che dovrei cambiar gioco.....a quale pro?non dovrebbe essere la konami,rispondo io,a dover mettere in condizioni chi aquista i suoi prodotti di doverne godere a pieno??il mondo va a rotoli ma ora capisco perché ci sono tante teste di crocco che raggionano a cazzo di cane ma comunque poco conta il fatto è che il prodotto in questione è baggato...falsato...ragionate con la testa please
 
  • Like
Reactions: pakoemary

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Il punto è questo da quando sono subentrati i soldi veri il gioco ha preso direzioni sbagliate....avvengono fatti misteriosi ma mai a favore , sempre contro.....la gente mi dice che dovrei cambiar gioco.....a quale pro?non dovrebbe essere la konami,rispondo io,a dover mettere in condizioni chi aquista i suoi prodotti di doverne godere a pieno??il mondo va a rotoli ma ora capisco perché ci sono tante teste di crocco che raggionano a cazzo di cane ma comunque poco conta il fatto è che il prodotto in questione è baggato...falsato...ragionate con la testa please
PAROLE SANTE
 
  • Like
Reactions: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.