runtime error

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
ma possibile che nn si riesce a mettere apposto almeno questa cosa!!!! diventa impossibile giocare in myclub con questi trucchetti!!!! apparte partita persa, ma i contratto e la resistenza scendono!!! cosi nn si puo giocare!!!! se tra un mese la situazione nn è risolta giuro che riconsegno il gioco e chiedo la restituzione dei soldi!!!!

Dico la mia su questo ormai 'annoso' problema, cose che ho segnalato anche a Konami qualche settimana fa... e che coinvolge tutti gli utenti PC (gli altri possono evitare di leggere)
Con tutta la probabilità l'errore nasce per via di una patch non ufficiale caricata dagli utenti (e detto fra noi non è detto che tutti lo facciano di proposito, anche se alcuni già nominati in altri 3d sicuramente lo fanno apposta per vincere le partite). L'errore cmq nasce da una cattiva gestione degli errori, nel senso che un programma dovrebbe gestire gli errori (ad es. con un try...catch) e in caso di problemi chiudere la partita per circostanze imprevedibili (come accade in altri casi). Nel momento che si crea il runtime error vuol che quel tipo di errore non è stato previsto e gestito da parte del programmatore.
Detto ciò vediamo se si può tentare qualcosa per evitare l'errore... qui possiamo andare solo per tentavi.
A me personalmente dopo l'ultimo aggiornamento l'errore non si è più presentato in divisione, però continua a presentarsi nei tornei. Ora non so se perchè qualcosa hanno messo a posto o se perchè nei tornei si radunano i 'cheaters'....
Ad ogni modo prima dell'aggiornamento della Konami avevo provato una cosa e non avevo avuto più l'errore, cioè avevo eliminato tutte le modifiche ovvero avevo eliminato il file edit (EDIT00000000) in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2016\save
Praticamente nella cartella 'save' ci deve rimanere solo il file SYSTEM00000000
Ovviamente non bisogna neanche avere installate patch, quindi eventualmente eliminate anche quello o reinstallate il gioco daccapo.
Non vi garantisco che funzioni (magari è stato solo un caso), però provare non costa nulla... eventualmente fate sapere.... ;)

Questa mattina ho riprovato un torneo su MyClub.... gioco pulito senza alcuna modifica.
Arrivo agli ottavi e PAFFFF..... runtime error
Già scritto alla Konami
Per chi gioca su PC vi consiglio di evitare i tornei... perchè è quasi matematico l'errore nella fase a eliminazione diretta. E' abbastanza vergognoso che il problema dopo quasi 3 mesi non sia stato ancora risolto!

PES2016 2015-12-02 09-39-03-46.jpg PES2016 2015-12-02 09-39-10-29.jpg Image1.jpg

Si ma la cosa più sconcertante è quella che il problema va a colpire , ahimè, INGIUSTAMENTE chi ha il gioco a posto...:mad:

Questa la risposta di Konami

Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Sì, il problema è il fatto che alcuni giocatori hanno installato delle patch non ufficiali, e quando li si incontra online incorre il runtime error.

Quindi, il runtime error accade a chi non ha installato la patch quando incontra un avversario che ha installato la patch.

In questo momento stiamo lavorando per cercare soluzioni che possano risolvere il problema.

Nel frattempo La ringraziamo per le preziosi informazioni e ci scusiamo per ogni disagio causato.

Cordialmente,
Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Questa la risposta di Konami

Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Sì, il problema è il fatto che alcuni giocatori hanno installato delle patch non ufficiali, e quando li si incontra online incorre il runtime error.

Quindi, il runtime error accade a chi non ha installato la patch quando incontra un avversario che ha installato la patch.

In questo momento stiamo lavorando per cercare soluzioni che possano risolvere il problema.

Nel frattempo La ringraziamo per le preziosi informazioni e ci scusiamo per ogni disagio causato.

Cordialmente,
Servizio Assistenza Clienti KONAMI.
l'unica cosa positiva e' che sono consapevoli del problema.Il che fa ben sperare un fix nei prossimi 6 mesi.Piu' o meno le tempistiche sono quelle considerati i maleodoranti soggetti in questione.

Mah.... dicono di nuovo di averlo sistemato oggi.... io ormai ci credo poco... e per adesso non rischio, perdere livello di cortesia mi fa troppo girare OO

Image2.jpg

Questa mattina ho riprovato un torneo su MyClub.... gioco pulito senza alcuna modifica.
Arrivo agli ottavi e PAFFFF..... runtime error
Già scritto alla Konami
Per chi gioca su PC vi consiglio di evitare i tornei... perchè è quasi matematico l'errore nella fase a eliminazione diretta. E' abbastanza vergognoso che il problema dopo quasi 3 mesi non sia stato ancora risolto!

Visualizza allegato 41361 Visualizza allegato 41362 Visualizza allegato 41363
Vergognoso senza se o ma .

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,279
Ultimo utente registrato
rr99mobile