Ci metti tre partite a riprendertelo tranquilloQuindi si azzera il mio primato? Mai una gioia, addio ahahah
Ci metti tre partite a riprendertelo tranquilloQuindi si azzera il mio primato? Mai una gioia, addio ahahah
Quindi si azzera il mio primato? Mai una gioia, addio ahahah
Se giochiamo io te e @sofficino si@bernyjuve a che punto siamo con le squadre? Ce la facciamo ad iniziare da domani?
Scusa berny ma non possiamo continuare con le regole che c'erano con chi ne ha voglia? Anche se siamo 5-6?
Per me possiamo anche farlo noi pochi iniziando tutto da 0. Mi dispiace che molti abbiano approfittato della tua pazienza per uscirne così, con delle scuse molto futili. Purtroppo c'è chi come noi si diverte anche in un semplice torneo e chi vuole vincere per forza e se non ci riesce batte i piedi a terra.Torneo cancellato
@tecnova puoi chiudere!
Poca serieta e disponibilita prima di iscriversi cera un regolamento dalla pubblicazione di esso all inizio sono passati 2 mesi anche un cretino l avrebbe capito che i giocatori andavano livellati....
Cera una tabella con tutti i valori e livelli....
Inutile dire altro dispiace per gli attacchi a @Koon e @Matto965 @Ankle_Spawn che avevano capito a pieno il senso del torneo
Il vincitore cmq è @sofficino
L anno prissimo ne faro una altro. Von le stesse regole se qualcuno vuol partecipare ha un anno di tempo per pensarci.
@tecnova non riesco piu ad avere pazienza
2 mesi a 10/12 ore al giorno per creare divise e fo e non si è stati capaci di leggere e comprendere il regolamento chi l ha capito è stato pure additato come furbo...
Facile sbancare e girare agenti e poi non dire non ho giocatori eleggibili ....
Se ne potevano fare 4 di squadre in due mesi...
Se si prende un impegno si porta a termine senza se e senza ma se non quell impegno non si prende.
Con questo chiudo
Buon pes a tutti
Ok tirate su i nomi io e ankle ci siamo anche il peluso e sofficino provate a parlare con gli altri...Scusa berny ma non possiamo continuare con le regole che c'erano con chi ne ha voglia? Anche se siamo 5-6?
Ps: siamo
@Io
@bernyjuve
@Ankle_Spawn
@Matto965
@Precoba77
@Ilpeluso
ESIGO, PRETENDO il ritorno di @Koon e @BadKillaBoyz90
@TestPressing @tecnova sareste ben accetti anche voi
Ottimo, una vittoria sicura per TuttiSarei purtroppo molto poco competitivo essendomi dato al full manual![]()
Perdonami, ti avevo dimenticatoci sono anche io.