Torneo young champions cup

Ecco la mia berny:
Portieri
Lafont argento
Scuffet bronzo
Nestor bianco

Difensori
Kimpembe argento
Upamecano argento
Y. Mina argento
Lyanco bronzo
Mattheij bronzo
Bianchetti bronzo
Goldaniga bronzo

Centrocampisti
N. Keita oro
F. Anderson oro
Renato Sanches argento
Talisca argento
Lobotka bronzo
Barco bronzo
Midtsjo bronzo
Fede bianco

Attaccanti
Lukaku nera
T, Werner oro
Mbappe oro
Sterling oro
Depay argento
Kean bianca
Gelson bianca

Sbagliato qualcosa?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
corona-rose-rosse-crisantemi-bianchi.jpg

E ti pareva che non la buttavi sul macabro :D:D:D
Quella foto sara riferita alla presenza mia e di @Ankle_Spawn nella coop pes league
Ieri mentre giocavamo ma suonato alla porta un tipo insaguinato con una corona di spine in testa e mi ha detto:
"Devo venire per forza giu io di persona per farvi smettere??"
Al che abbiamo deciso di spegnere

Quella foto sara riferita alla presenza mia e di @Ankle_Spawn nella coop pes league
Ieri mentre giocavamo ma suonato alla porta un tipo insaguinato con una corona di spine in testa e mi ha detto:
"Devo venire per forza giu io di persona per farvi smettere??"
Al che abbiamo deciso di spegnere
Io e bad siamo arrivati 27esimi con 8 vittorie e 2 sconfitte. Abbiamo beccato 3 italiano che giocavano benissimo sennò avremmo fatto 27 punti. Noi si e no abbiamo 10 partite in croce e senza chat vocale :D

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Io e bad siamo arrivati 27esimi con 8 vittorie e 2 sconfitte. Abbiamo beccato 3 italiano che giocavano benissimo sennò avremmo fatto 27 punti. Noi si e no abbiamo 10 partite in croce e senza chat vocale :D
Noi 2 partite e sono bastate
Il problema secondo me è che oltre che siamo oggettivamente scarsi abbiamo anche.una connessione incompatibile cioè ritardi nei comandi passaggi a membro di canide......
Poi loro fanno due azioni due gol...
Si mettono con 5 punte e palla lunga e pedalare...
Game over

Ultima modifica:
Noi 2 partite e sono bastate
Il problema secondo me è che oltre che siamo oggettivamente scarsi abbiamo anche.una connessione incompatibile cioè ritardi nei comandi passaggi a membro di canide......
Poi loro fanno due azioni due gol...
Game over
Noi abbiamo notato una certa velocità di alcuni avversari ma per il resto non abbiamo avuto problemi di connessione ( tranne i maledetti lagger)

Noi abbiamo notato una certa velocità di alcuni avversari ma per il resto non abbiamo avuto problemi di connessione ( tranne i maledetti lagger)
Noi pressing per 90 minuti e abbiamo affrontato
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester.........

Noi pressing per 90 minuti e abbiamo affrontato
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester
Manchester.........
L unica era giocare di prima ma l incompatibilita di connessione non ce lo permettava c era sempre quel secondo.di ritardo che faceva si che l avversario si mettesse nella linea di passaggio...

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ragazzi le rose!!!!!!

Fammi capire bene, adesso quindi non giocheremo nel My club giusto? Perchè come detto avremo tutti giocatori a liv 30. Le mia domanda è: Comunque i giocatori da mettere in rosa li dovremo avere davvero nelle nostre rose myClub?
o_O

Fammi capire bene, adesso quindi non giocheremo nel My club giusto? Perchè come detto avremo tutti giocatori a liv 30. Le mia domanda è: Comunque i giocatori da mettere in rosa li dovremo avere davvero nelle nostre rose myClub?
o_O
No non serve è scritto a caratteri cubitali nel post che ho pubblicato..
Cmq io sono una persona paziente il torneo lo sto riorganizzando da 0
Pero ci deve essere la buona volonta di tutti sia nel rispettare le tempistiche sia nell evitare a torneo iniziato di insultare commentare negativamente l avversario questo è fondamentale....
Non è riferito a te ma a tutti .
Il primo che crea disordine viene buttato fuori immediatamente dal torneo e se per domani mattina non ho le rose il torneo viene cancellato
Sono paziente e buono ma non fesso!

Scusate, ma in partita devo portare per forza 1 nera, 3 oro e gli atri tra argento/bronzo/bianche?
Non posso portare tra i 18 i migliori che ho??

Si si, ma proprio per evitare fraintendimenti o fare cazzate (Visto che posso svincolare molti che avevo messo solo per il torneo) ho chiesto proprio a te.
So che non ti riferisci a me, infatti io sono uno dei pochi che del torneo aveva fatto 3 partite e commenti negativi mai fatti, solo tante risate per quanto mi riguarda.
Ora riprendo il post, leggo bene il regolamento e creo La Rosa.

Grazie per tutto ciò che stai facendo, io con questo torneo sto conoscendo ragazzi che vogliono divertirsi! :Do_O

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.