fino al gol molto equilibrata, bella punizione e belle saccagnate da fuori area di berny molto molto pericolose, complimenti a entrambiBad vs berny live stream
fino al gol molto equilibrata, bella punizione e belle saccagnate da fuori area di berny molto molto pericolose, complimenti a entrambiBad vs berny live stream
Peccato finalmente dopo giorni mi stavo godendo pes e ovviamente se konami non centra l avversario è leale qualcosa deve accadere ...Partita piuttosto equilibrata il risultato è un po bugiardo ...primi minuti (come sempre) dove non vedo palla e rischio di prendere gol ...vedevo la squadra troppo lunga cosi ho provato a metter tiki taka e i risultati si sono visti...un po di errpri nei passaggi da una parte e dal altra ma tutto sommato partita piacevole ..a voi il giudizio
Eh ti capisco... esser distratti mentre si gioca ti fa perdere tutta la concentrazione ...io infatti gioco coi cuffioni bello isolato da tuttoPeccato finalmente dopo giorni mi stavo godendo pes e ovviamente se konami non centra l avversario è leale qualcosa deve accadere ...
Citofono portone porta di casa ecco perche le continue pause ....
Poi serie di domande a tappeto di mia madre sulla bambina...
Che sfiga cmq avversario leale gran bella partita...
Se vuoi sta sera e hai tempo un altra la faccio volentieri è stato proprio un bel giocare elementi esterni a parte![]()
Ok domani alle 13 ci contoEh ti capisco... esser distratti mentre si gioca ti fa perdere tutta la concentrazione ...io infatti gioco coi cuffioni bello isolato da tutto
Cmq stasera non ci sono ora faccio l ultima della pes league e cambio gioco !
Domani verso le 13 o quest ora ci son sempre qnd vuoi![]()
Io ci sono per quell'ora quindi se vuoi ci togliamo la nostra. Aggiungimi sofficino899Io ci sono dopo le 22:30 stasera (vale anche per @Precoba77 )
Io sono arrivato da 10 minuti a casa...il tempo di farmi la doccia e ci sono ok ? 22:50?Io ci sono per quell'ora quindi se vuoi ci togliamo la nostra. Aggiungimi sofficino899
Vai vai. Nono non c'è bisognoIo sono arrivato da 10 minuti a casa...il tempo di farmi la doccia e ci sono ok ? 22:50?
Devo rinnovare i contratti anche per fare l’amichevole ?
Buonasera ragazzi, volevo ringraziare berny per tutto quello che ha fatto... organizzazione, cura nei dettagli ecc ecc... detto questo non posso non sollevare una critica che però ritengo fondamentale... forse avevo capito male io, forse perché non ho mai fatto tornei, forse perché sono novellino ma non sono scemo... pensavo che la filosofia del torneo fosse egualita'!!! giocare tutti ad armi pari, ma evidentemente così non è!! Non ho mai partecipato a tornei ma sono tanti anni che gioco a pes quindi so come funziona.... credo che L imposizione di un limite sul livello sarebbe stata fondamentale ad esempio max 40... per non creare disparità evidenti, troppo evidenti ( livelli che arrivano a 59). A questo punto non ha senso mettere limite 3 palle oro ( kimbembe a liv 85 non è un oro anche se è argento ???) Ad oggi ho incontrato due squadre con livelli troppo differenti dai miei e me ne accorgo perché gioco a stagioni e mi capita di vincere con giocatori forti (900-1000) ma le squadre impostando i filtri sono quasi simili, come mi capita di perdere con players meno bravi.... la mia forza-squadra arriva a 1750 circa ( tre stelline) i miei avversari Fino ad oggi si presentano con forza - squadre 2300 - 2400 ( 5 stelline) capite che di uguale ci sono solo i nomi dei giocatori....davvero ragazzi non lo dico perché ho perso o perché mi rosica... e che non mi diverto proprio e penso non si divertano neanche loro a giocare contro di me... detto questo rimane il fatto che alk.... e koon sono forti fortissimi ecc ecc.... mi spiace ma non c'è realismo... mi ritiro e magari il prox anno se potrò riscrivermi cercherò di avere una squadra più simile alla vostra altrimenti giocherò online... mi spiace se sono stato polemico ma amo la chiarezza e soprattutto il divertimento... però ad armi pari. Altrimenti pensateci.....quei poveracci giapponesi della konami non si sarebbero rincoglioniti ad inventare i filtri per cercare macth con squadre simili....La mia squadra arriva a 1740 mi sembra, cioè come la tua giusto perché ho 3 palle oro in panca sennò sarebbe 1500 o 1600 e non ho palle nere( non le avrei portate a prescindere). La mia però per arrivare a quel livello deve essere per forza livellata( sono bianche e bronzo). Qua le uniche regole( poi varia da torneo a torneo) sono quelle del colore delle palle, poi se uno ha palle argento maxate beato lui, ma il colore della palla è quello. Io mi diverto con i miei "bambini" a giocare con squadre più forti. Poi prendilo come un modo per confrontarsi con altri player senza mamma konami, almeno io cosi faccio e mi divertoVisualizza allegato 94184 Buonasera ragazzi, volevo ringraziare berny per tutto quello che ha fatto... organizzazione, cura nei dettagli ecc ecc... detto questo non posso non sollevare una critica che però ritengo fondamentale... forse avevo capito male io, forse perché non ho mai fatto tornei, forse perché sono novellino ma non sono scemo... pensavo che la filosofia del torneo fosse egualita'!!! giocare tutti ad armi pari, ma evidentemente così non è!! Non ho mai partecipato a tornei ma sono tanti anni che gioco a pes quindi so come funziona.... credo che L imposizione di un limite sul livello sarebbe stata fondamentale ad esempio max 40... per non creare disparità evidenti, troppo evidenti ( livelli che arrivano a 59). A questo punto non ha senso mettere limite 3 palle oro ( kimbembe a liv 85 non è un oro anche se è argento ???) Ad oggi ho incontrato due squadre con livelli troppo differenti dai miei e me ne accorgo perché gioco a stagioni e mi capita di vincere con giocatori forti (900-1000) ma le squadre impostando i filtri sono quasi simili, come mi capita di perdere con players meno bravi.... la mia forza-squadra arriva a 1750 circa ( tre stelline) i miei avversari Fino ad oggi si presentano con forza - squadre 2300 - 2400 ( 5 stelline) capite che di uguale ci sono solo i nomi dei giocatori....davvero ragazzi non lo dico perché ho perso o perché mi rosica... e che non mi diverto proprio e penso non si divertano neanche loro a giocare contro di me... detto questo rimane il fatto che alk.... e koon sono forti fortissimi ecc ecc.... mi spiace ma non c'è realismo... mi ritiro e magari il prox anno se potrò riscrivermi cercherò di avere una squadra più simile alla vostra altrimenti giocherò online... mi spiace se sono stato polemico ma amo la chiarezza e soprattutto il divertimento... però ad armi pari. Altrimenti pensateci.....quei poveracci giapponesi della konami non si sarebbero rincoglioniti ad inventare i filtri per cercare macth con squadre simili....
Ciao io e @anklespawn le abbiamo pensate tutte per renderlo piu competitivo possibile purtroppo fatta la legge trovato l inganno perche abbiamo messo il tetto.et 24 con 5 da 25?Visualizza allegato 94184 Buonasera ragazzi, volevo ringraziare berny per tutto quello che ha fatto... organizzazione, cura nei dettagli ecc ecc... detto questo non posso non sollevare una critica che però ritengo fondamentale... forse avevo capito male io, forse perché non ho mai fatto tornei, forse perché sono novellino ma non sono scemo... pensavo che la filosofia del torneo fosse egualita'!!! giocare tutti ad armi pari, ma evidentemente così non è!! Non ho mai partecipato a tornei ma sono tanti anni che gioco a pes quindi so come funziona.... credo che L imposizione di un limite sul livello sarebbe stata fondamentale ad esempio max 40... per non creare disparità evidenti, troppo evidenti ( livelli che arrivano a 59). A questo punto non ha senso mettere limite 3 palle oro ( kimbembe a liv 85 non è un oro anche se è argento ???) Ad oggi ho incontrato due squadre con livelli troppo differenti dai miei e me ne accorgo perché gioco a stagioni e mi capita di vincere con giocatori forti (900-1000) ma le squadre impostando i filtri sono quasi simili, come mi capita di perdere con players meno bravi.... la mia forza-squadra arriva a 1750 circa ( tre stelline) i miei avversari Fino ad oggi si presentano con forza - squadre 2300 - 2400 ( 5 stelline) capite che di uguale ci sono solo i nomi dei giocatori....davvero ragazzi non lo dico perché ho perso o perché mi rosica... e che non mi diverto proprio e penso non si divertano neanche loro a giocare contro di me... detto questo rimane il fatto che alk.... e koon sono forti fortissimi ecc ecc.... mi spiace ma non c'è realismo... mi ritiro e magari il prox anno se potrò riscrivermi cercherò di avere una squadra più simile alla vostra altrimenti giocherò online... mi spiace se sono stato polemico ma amo la chiarezza e soprattutto il divertimento... però ad armi pari. Altrimenti pensateci.....quei poveracci giapponesi della konami non si sarebbero rincoglioniti ad inventare i filtri per cercare macth con squadre simili....
Buongiorno ragazzi!! Vi giuro non sarò più polemico.. ultima cosa. Rispondo a sofficino: a parte i dislivelli... le dinamiche di gioco privilegiano lo sviluppo.... il giocatore sviluppato che sia bianco bronzo argento oro sopra il livello 45 diventa di un altra categoria... anche una palla bianca livellata diventa più dinamica... Io ho solo un giocatore a livello 41 (Wilson)manco lo conosco!!! però a livello 41 va più di lukaku a livello 30.... Figuriamoci a livello 50 non voglio immaginare.. La mia tesi è rafforzata della formazione di sofficino che dice tra L altro....: "no vabbè io nere non ne porto" in realtà ha una squadra livellatissima... come mai hai schierato tutti con livello sopra i 40 ( da 45 a 50 e salire) e i livelli più bassi in panchina... È un caso???? Non credo ....Visualizza allegato 94187 Buongiorno ragazzi!! Vi giuro non sarò più polemico.. ultima cosa. Rispondo a sofficino: a parte i dislivelli... le dinamiche di gioco privilegiano lo sviluppo.... il giocatore sviluppato che sia bianco bronzo argento oro sopra il livello 45 diventa di un altra categoria... anche una palla bianca livellata diventa più dinamica... Io ho solo un giocatore a livello 41 (Wilson)manco lo conosco!!! però a livello 41 va più di lukaku a livello 30.... Figuriamoci a livello 50 non voglio immaginare.. La mia tesi è rafforzata della formazione di sofficino che dice tra L altro....: "no vabbè io nere non ne porto" in realtà ha una squadra livellatissima... come mai hai schierato tutti con livello sopra i 40 ( da 45 a 50 e salire) e i livelli più bassi in panchina... È un caso???? Non credo ....
Si.... ma se io ho 11 giocatori tutti a livello 33-34 e gioco contro 11 giocatori tutti a livello 45-50-55.... il realismo svanisce ... io avevo in mente il divertimento infatti... non mi interessa vincere o perdere.... però giocare ad armi pari si ... quello mi interessa!!!!
ma l'ultima affermazione dovrei prenderla come un'accusa? No perché mi fa sorridere come tutta sta polemica sterile.Visualizza allegato 94187 Buongiorno ragazzi!! Vi giuro non sarò più polemico.. ultima cosa. Rispondo a sofficino: a parte i dislivelli... le dinamiche di gioco privilegiano lo sviluppo.... il giocatore sviluppato che sia bianco bronzo argento oro sopra il livello 45 diventa di un altra categoria... anche una palla bianca livellata diventa più dinamica... Io ho solo un giocatore a livello 41 (Wilson)manco lo conosco!!! però a livello 41 va più di lukaku a livello 30.... Figuriamoci a livello 50 non voglio immaginare.. La mia tesi è rafforzata della formazione di sofficino che dice tra L altro....: "no vabbè io nere non ne porto" in realtà ha una squadra livellatissima... come mai hai schierato tutti con livello sopra i 40 ( da 45 a 50 e salire) e i livelli più bassi in panchina... È un caso???? Non credo ....
Si l idea era di preparare una sorta di formazione prima di giocare gia sapendo il potenziale dell avversario..ma l'ultima affermazione dovrei prenderla come un'accusa? No perché mi fa sorridere come tutta sta polemica sterile.
Comunque:
1) il mio varane in panchina è superiore a tutti i difensori livellati in difesa
2) il mio mbappe non livellato è superiore a vinicius livellato
3) il mio rabiot è due spanne sopra il mio cc.
4) il tuo lukaku livello 30 è superiore ai miei difensori bianco e bronzo.
Il loro primo problema è la resistenza, il secondo sono le due-tre stats che aumentano a differenza delle palle nere che hanno molto più stats.
Vuoi farmi credere che kean livello 60 sia superiore a ronaldo livello 30?
Ho scelto di giocare con questa squadra quando potevo portarne una più forte.
Sai perché? Perché volevo divertirmi con questa squadra, a prescindere da chi incontrassi.
Inoltre, visto che molti di noi utilizzano questi giocatori in divisioni, in caso di livellamento, cosa facevamo? Stavamo a cambiare sempre formazione portando gente a noi sconosciuta?
Le regole, come i giocatori portati e i relativi livelli sono stati CHIARI a tutti da prima che iniziasse il torneo (@bernyjuve avevi ragione quando dicevi meglio sapere chi porti e a che livello).
Probabilmente il tuo è uno sfogo post sconfitta