Dove posso mandarti una cassa di birra?Vediamo se riesco ad aiutarvi...
Chi non gioca e non rispetta l'impegno preso, verrà BANNATO![]()
Sembrava una partita di galline che non mangiavano da secoli, tutti sulla palla ahahvi dico solo partita dai ritmi altissimi con @sofficino appena riesco carico
Di sicuro non una partita del Chievo ahahSembrava una partita di galline che non mangiavano da secoli, tutti sulla palla ahah
Ciao...stavo guardando la Roma. Domani mattina ci sei? Perché io lavoro il pomer fini alle 22@psycho2014 se ci sei batti un colpo!![]()
Ciao...stavo guardando la Roma. Domani mattina ci sei? Perché io lavoro il pomer fini alle 22
Ciao stavo vedendo la Roma ...io domani e giovedì ci sarei la mattina se no giovedì dopo le 23...fammi sapere@psycho2014 se ci sei batti un colpo!![]()
Adesso non riesco...io ho turni strani a lavoro..la cosa assurda è che sono stato un mese in malattia a casa...nessuna partitaLa stavo guardando anche io nell’attesa hahahah Comunque di mattina è molto difficile per me, quindi o aspettiamoc he torni domani sera, oppure giochiamo adesso![]()
Io ci sono dopo le 22:30 stasera (vale anche per @Precoba77 )Matteo e e galasaray ci sono per giocare?
Che partita!! peccato koon per il gol subito al ultimo! Sofficino sempre sul pezzoEcco la partita tra me e sofficino
Ho provato a spezzarlo ma niente i miei erano ormai mortiChe partita!! peccato koon per il gol subito al ultimo! Sofficino sempre sul pezzo![]()
Se vuoi ci sono...@bernyjuve domani (anzi oggi) quando vuoi ci sono ! Anche la fiorentina se è disponibile