Torneo young champions cup

Niente per il gioco mostrato il pareggio forse è il risultato piu giusto apparte i 2 tiri andati fuori da 2 metri ...purtroppo non ho potuto schierare alcuni giocatori che volevo provare ma tutto sommato la squadra pur non in forma gira abbastanza bene ...@sofficino ti aspetto

Scusate piccolo OT, ho chiesto nel thread principale ma non m'ha sputo rispondere nessuno. Ma quest'anno non si possono selezionare i kit classici come l'anno scorso? Mi ricordo che c'erano i kit del Barca in varie versioni fatti benissimo. Mi piacerebbe usare quelli dell'Inter classici.

Scusate piccolo OT, ho chiesto nel thread principale ma non m'ha sputo rispondere nessuno. Ma quest'anno non si possono selezionare i kit classici come l'anno scorso? Mi ricordo che c'erano i kit del Barca in varie versioni fatti benissimo. Mi piacerebbe usare quelli dell'Inter classici.
del milan sicuro no perché l'hanno scritto(in piccolo in basso nell'immagine), dell'inter non so ma se finora non hanno messo i kit di quelli già usciti la vedo difficile, poi boh non si sa mai

Allegati

• pes2018_acmilan_legends.jpg
    pes2018_acmilan_legends.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: HeadHunter
@Malandrino 777 1 @BadKillaBoyz90 1
Partita che parte in discesa per me visto il gol dopo un paio di minuti credo, partita molto corretta e molto tattica, stavolta il.mio avversario a differenza delle altre 2 partite meritava qualcosa in più del pareggio, quel filtrante a tu x tu x me era 2 1 ma aime la buttata fuori.
quando l'ho vista fuori non so se ti sei sentito più male tu o lui :D

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online