Sono gia dentro sto facendo una sim ..appena finisce ci sono !@BadKillaBoyz90 Io sono pronto quando entri avvisami che accendo la play e creo la stanza
Ok mo accendo la pkaySono gia dentro sto facendo una sim ..appena finisce ci sono !
Okk faccio la stream !Ok mo accendo la pkay
Woooo musica per le mie orecchie dateci dentroOkk faccio la stream !
Qui vi offriamo partite in diretta preparate i pop corn![]()
Ok mo accendo la pkay
Se non si fosse impossessato mio fratello della ps4 giocherei...@bernyjuve @Ankle_Spawn @sofficino @HeadHunter @Precoba77 @Matto965 se siete online magari può interessarvi taggare il resto che non ricordo![]()
bella partita complimenti ad entrambi
Mamma mia che ansia che mi state mettendo...e quando vinco contro di voi!
Niente per il gioco mostrato il pareggio forse è il risultato piu giusto apparte i 2 tiri andati fuori da 2 metri ...purtroppo non ho potuto schierare alcuni giocatori che volevo provare ma tutto sommato la squadra pur non in forma gira abbastanza bene ...@sofficino ti aspetto
Non mi aspettare, faccio tardi stasera (cit)Niente per il gioco mostrato il pareggio forse è il risultato piu giusto apparte i 2 tiri andati fuori da 2 metri ...purtroppo non ho potuto schierare alcuni giocatori che volevo provare ma tutto sommato la squadra pur non in forma gira abbastanza bene ...@sofficino ti aspetto
Berny cosa può esser successo ? Lui le vedeva giuste speriamo nn sia un mio problema se no non faccio piu stream@Malandrino 777 bella maglia!
del milan sicuro no perché l'hanno scritto(in piccolo in basso nell'immagine), dell'inter non so ma se finora non hanno messo i kit di quelli già usciti la vedo difficile, poi boh non si sa maiScusate piccolo OT, ho chiesto nel thread principale ma non m'ha sputo rispondere nessuno. Ma quest'anno non si possono selezionare i kit classici come l'anno scorso? Mi ricordo che c'erano i kit del Barca in varie versioni fatti benissimo. Mi piacerebbe usare quelli dell'Inter classici.
quando l'ho vista fuori non so se ti sei sentito più male tu o lui@Malandrino 777 1 @BadKillaBoyz90 1
Partita che parte in discesa per me visto il gol dopo un paio di minuti credo, partita molto corretta e molto tattica, stavolta il.mio avversario a differenza delle altre 2 partite meritava qualcosa in più del pareggio, quel filtrante a tu x tu x me era 2 1 ma aime la buttata fuori.
È successo che devi ricaricare le divise che mancano e soprattutto la versione definitiva del fo l ultimo file che ho caricato....Berny cosa può esser successo ? Lui le vedeva giuste speriamo nn sia un mio problema se no non faccio piu stream
L ho gia fatto ..dopo guardo un attimo le divise al max faccio manualÈ successo che devi ricaricare le divise che mancano e soprattutto la versione definitiva del fo l ultimo file che ho caricato....