Non conviene a nessuno dei due perché dopo mi auto convocoNon ti conviene poi io devo mettere neymar !
Non conviene a nessuno dei due perché dopo mi auto convocoNon ti conviene poi io devo mettere neymar !
Appena ho visto il tuo messaggio ho pensato a qualche tirata d'orecchiesapete che avete il mio appoggio per il torneo e lukrero' fedelmente tutte le vs partite...
Mi permetto di darvi un consiglio, visto che gli ex-ingabbiati ancora non lo hanno fatto
per rendere il torneo "migliore", FATE VEDERE I REPLAY DEI GOAL!!!
sembra una banalita', ma aiuta a trasformare un classico match "da divisione", in una bella partita "tra conoscenti"..., e limitate le esultanze ai soli goal pazzeschi/meritevoli...
Cmq, i primi due goal davvero notevoli![]()
Appena ho visto il tuo messaggio ho pensato a qualche tirata d'orecchie![]()
C’è qualcuno che gioca ? Una partita delle 11 giornate ? A prescindere dall’ordine[/QUOTE
No l ordine va assolutamente rispettato
Nel week end sara presenteIo nn so' il mio avversario cska mosca esiste?
Era un modo di dire...a prescindere non ha risposto nessuno...
Appena ho visto il tuo messaggio ho pensato a qualche tirata d'orecchie![]()
Purtroppo mio fratello si è impossessato della PS4.Era un modo di dire...a prescindere non ha risposto nessuno...
Io ancora ci sarei..e fino a domenica pure sono a casa. Avvisami quando potrai un po’ prima e vediamo di organizzarci .Purtroppo mio fratello si è impossessato della PS4.Quando ci sei taggami che ti rispondo se ci sono.
@Precoba77 se ci sei batti un colpo!![]()
Ahahaha ci sono, dammi 20/30min che rientro a casa e vediamo di giocare. Io non so manco come si fa quindi sii paziente![]()
"Ogni limite ha una pazienza"Miraccomando registrate!!!!!
"Ogni limite ha una pazienza"
...si berny registro ma ci vuole 1 oretta per caricare
Intanto apro una stanza e ti invio l'invitoIn teoria apprendo presto, tu sarai il mio "apripista"
Mai giocato in questo modo![]()