Subito controlli antidoping per Kean
Subito controlli antidoping per Kean
Kean con sta tripla exp sta facendo la " panza" di sostanze proibiteSubito controlli antidoping per Kean, berny sprecone ma bella sberla di paredes ammazza oh
Non ho messo quelle a uomo su consiglio di @psycho2014 che in coop mi ha scritto e che ***** se dobbiamo perdere perdiamo ma almeno giochiamocela....Kean con sta tripla exp sta facendo la " panza" di sostanze proibite.
Effettivamente lafont ha preso le farfalle su quel siluro.
Ps: odio le marcature strette di berny![]()
sballa troppo la difesa..se metti i terzini in marcatura sui centrali...se recuperi palla devi spazzare visto che i terzini sono al centro e perdi il tempo per uscire in contropiedeNon ho messo quelle a uomo su consiglio di @psycho2014 che in coop mi ha scritto e che ***** se dobbiamo perdere perdiamo ma almeno giochiamocela....
In effetti si penalizzava lo spettacolo con 9 uomini in marcatura ....
@sofficino cmq è davvero molto forte!!!
Minchia me li trovavo sempre a culo i tuoiNon ho messo quelle a uomo su consiglio di @psycho2014 che in coop mi ha scritto e che ***** se dobbiamo perdere perdiamo ma almeno giochiamocela....
In effetti si penalizzava lo spettacolo con 9 uomini in marcatura ....
@sofficino cmq è davvero molto forte!!!
Posso avere una percentuale sulle vendite?Iniziamo:
Intervengo d'ufficio e decreto il risultato di 1-0. La mozzarella panata ha schierato 26 giocatori e le loro urine, raccolte all'antidoping, sono state rivendute alla nasa come propellente x razzih.
Il senatore razzi che abbiamo mandato a fermare il coreano che lanciava i suoi omonimi?Iniziamo:
Intervengo d'ufficio e decreto il risultato di 1-0. La mozzarella panata ha schierato 26 giocatori e le loro urine, raccolte all'antidoping, sono state rivendute alla nasa come propellente x razzih.
Sono mortoIl senatore razzi che abbiamo mandato a fermare il coreano che lanciava i suoi omonimi?
Grazie livioDai finalmente!!!!
In bocca al lupo a tutti!
Adesso pure io sono a lavoro stasera se ci sei verso le 6/7 proviamomi piacerebbe ma sono già a smadonnare al lavoroh :|
intanto primo intervento, serio, di DIOH.
vista e rivista la partita. la mia benevolenza scende su entrambi i contendenti, che possono andare in pace, berny può portare i cinque salami con sèh, per il viaggio. attendo con ansia le prossime immagini.
Adesso pure io sono a lavoro stasera se ci sei verso le 6/7 proviamo
Ma quale vediamo se ci sei per stasera batti un colpo!...al muro possibilmentebon vediamo![]()
Le rose sono chiuse il torneo è gia iniziato ieri...Aggiungo dy bala come nera che mi ero scordato che potevo aggiungerlo
Che spiritosoLe rose sono chiuse il torneo è gia iniziato ieri...
Ti manca un uomo ma in porta dybala fra i pali personalmente te.lo sconsiglio pecca un po sulle palle alte
Non ti conviene poi io devo mettere neymar !Che spiritoso