Allora meglio non dare preavviso a vava
mi spiace x gli altri partecipanti ma credo di sapere chi vincera questo torneo![]()
mi spiace x gli altri partecipanti ma credo di sapere chi vincera questo torneo![]()
In quali giorni sei disponibile per fare l'astasono qui.. cosa manca?
In quali giorni sei disponibile per fare l'asta
Ah scusa, non avevo visto il mess!Ti avevo mandato un messaggio dalla Play. l'Id è sempre daiquiri7519, per gli orari per me l'ideale, sia per asta che per giocare è la tarda (anzi, pure tardissima... più tardi è meglio è) serata... Alcune volte il pomeriggio riesco anche ad essere libero, ma riesco a saperlo con poco tempo di anticipo.
la sera dopo le 22.00In quali giorni sei disponibile per fare l'asta
per me va bene in entrambi i modi, basta che si fa presto perchè tra poco devo iniziare a studiare (ho gli esami di maturitàPerfetto, ci siamo quasi ragazzi!
Al momento, escluso l'amico di Mauro77 di cui non ho ancora notizie siamo in 10.
Ora vorrei fare una proposta a tutti, facciamo una lega unica da 10, ma sarebbe di più difficile organizzazione, oppure due leghe parallele da 5 e durante il campionato magari aggiungiamo sfide tra squadre di una lega vs squadre dell'altra lega? Una sorta di Champions League!
@Marko_97 @Ortex @Alexsubmarcos @ojay @daiquiri7519 @Mauro77 @Richi-86 @FabianoNap93 @vava
anch'io devo studiareper me va bene in entrambi i modi, basta che si fa presto perchè tra poco devo iniziare a studiare (ho gli esami di maturità)
per me va bene in entrambi i modi, basta che si fa presto perchè tra poco devo iniziare a studiare (ho gli esami di maturità)
Ho editato il mio post.. in effetti si sarebbe andati troppo per le lungheanch'io devo studiare
Grazie mille per la comprensioneHo editato il mio post.. in effetti si sarebbe andati troppo per le lunghe
Buona fortuna a noianch'io devo studiare
grazie buona fortunaGrazie mille per la comprensione
Buona fortuna a noi![]()
Domenica in tarda serata /dopo cena?cosa ne direste di fare l'asta questa domenica?
io ci sto perche il napoli gioca sabato seraDomenica in tarda serata /dopo cena?