Torneo ps3

La sera ci sono, salvo imprevisti, martedì mercoledì venerdì anche dalle 18.30, la domenica sono il classico pantofolaio :D
Ortex73 su Psn

In quali giorni sei disponibile per fare l'asta

Ti avevo mandato un messaggio dalla Play. l'Id è sempre daiquiri7519, per gli orari per me l'ideale, sia per asta che per giocare è la tarda (anzi, pure tardissima... più tardi è meglio è :D) serata... Alcune volte il pomeriggio riesco anche ad essere libero, ma riesco a saperlo con poco tempo di anticipo.

Ti avevo mandato un messaggio dalla Play. l'Id è sempre daiquiri7519, per gli orari per me l'ideale, sia per asta che per giocare è la tarda (anzi, pure tardissima... più tardi è meglio è :D) serata... Alcune volte il pomeriggio riesco anche ad essere libero, ma riesco a saperlo con poco tempo di anticipo.
Ah scusa, non avevo visto il mess!

Perfetto, ci siamo quasi ragazzi!
Al momento, escluso l'amico di Mauro77 di cui non ho ancora notizie siamo in 10.
Ora vorrei fare una proposta a tutti, facciamo una lega unica da 10, ma sarebbe di più difficile organizzazione, oppure due leghe parallele da 5 e durante il campionato magari aggiungiamo sfide tra squadre di una lega vs squadre dell'altra lega? Una sorta di Champions League!
@Marko_97 @Ortex @Alexsubmarcos @ojay @daiquiri7519 @Mauro77 @Richi-86 @FabianoNap93 @vava
per me va bene in entrambi i modi, basta che si fa presto perchè tra poco devo iniziare a studiare (ho gli esami di maturità :confused:)

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
domenica sera mi gioco il primo posto al fanta e poi devo andare a letto che ho scuola lunedì scusate
domenica pomeriggio verso le 6?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1