Torneo ps3

Si, poi nel primo post inseriremo i giorni in cui avremo possibilità di effettuare l'asta(su fb), mentre riguardo il regolamento stavo cominciando a buttar giù qualcosa, potremo continuare a lavorarci insieme:

Partita

10 minuti

Freccia verde

Orario: Notte

Meteo: Sereno

Screen risultato a fine partita.

Asta e mercato
Verrà scelto un numero da 1 a 10 da tutti i partecipanti, e verrà sorteggiato un ordine, esso varrà sia per la scelta della squadra(licenziata) che per l’ordine di chiamata in sede d’asta.

Ogni partecipante avrà a disposizione 1000 crediti per acquistare i calciatori all’asta iniziale, per formare la sua rosa da 18 elementi(senza obblighi di ruolo) della quale potranno fare parte MASSIMO 1 GIOCATORE CON VGG DA 84 A 87 E MASSIMO 1 GIOCATORE CON VGG DA 88 A 89.

Alla fine del girone di andata ci sarà una sessione di mercato in cui sarà possibile scambiarsi crediti, calciatori, e acquistare svincolati.

IMPORTANTE: Controllare che il calciatore che si sta astando sia ancora presente nel gioco e che su pesdb non risulti tra i “removed players”.

Giornate campionato
Verrà giocato il classico “girone all’italiana”, di 18 gare(9 andata e 9 ritorno)

Io non posso solo il martedì e il giovedì pomeriggio, poi vabè ovviamente non posso di mattina perchè sono a scuola :confused:
per me l'ideale sarebbe il pomeriggio dalle 18.00-18.30

il pseudo su ps3 é OjAy-06... per gli orari quasi tutte le sere dopo le 21.30 poi forse alcuni giorni nel pomeriggio pure

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
Grazie ragazzi, sono troppo contento di partecipare!

per l'asta: tutti i pomeriggi da giovedì a domenica

dopo vi confermo il mio PSD non mi ricordo se maiuscolo o minuscolo!

Contento di partecipare, il mio psd alexsubmarcos, per gli orari quando volete durante la giornata.

se detto con un paio di giorni anticipo ci dovrei essere praticamente tutte le sere-pomeriggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip