TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle ma io non ho risposto a te... Ho risposto a red....il messaggio risponde alle presunte lamentele... È scritto abbastanza bene.... Credo... Poi non c'è bisogno di arrabbiarsi... Problema lag non lag l ho archiviato subito.... L ho pure sottolineato che dobbiamo conviverci... Tutti....

Non sono adirato. Il fatto è che tutto nasce dal mio postol scherzoso con le lamentele sul replay e cose del genere. Lamentele che non esistevano appunto. Un diluvio sul nulla :/
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Non sono adirato. Il fatto è che tutto nasce dal mio postol scherzoso con le lamentele sul replay e cose del genere. Lamentele che non esistevano appunto. Un diluvio sul nulla :/
Infatti.... Tutto risolto... Il problema per me, che sta diventando più serio, non è il torneo e che mi va male nelle classificate.....
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Naturalmente ho dimenticato di dirvi che anche io scherzavo :rotfl:

Il “Canaglie” mi sembrava molto indicativo!

#dajeAnkle
#dajeprof
#dajecaffé&marlborino
#dajedoc
#fuckshulsi
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen 1 - Mestrina 0
Rashford

Esordio casalingo stagionale che mi vede impegnato contro la compagine lagunare. Buon avvio di match della mia squadra che costruisce qualche buona occasione, tutte conclusesi con delle sassate scaraventate da Moussa Dembélé, ma il portiere avversario si sporca i guantoni e fa buona guardia. Alla mezz’ora il buon @Ortex si accorge di aver piazzato in campo un paio di elementi ad cazzum e registra un po’ gli equilibri di squadra. Il gol partita arriva nel recupero della prima frazione: scambio veloce nello stretto tra il gigante francese e Rashford, quest’ultimo si ritrova solo davanti al portiere e, freddamente, insacca di piatto.
Nella ripresa, i veneti alzano il baricentro, e per gran parte della ripresa mi costringono nella mia metà campo. Pure senza creare grandissime occasioni, comunque i lagunari premono e mi impediscono di uscire ed attaccare in scioltezza come nel primo tempo. L’unica occasione della ripresa per chiudere la partita mi capita verso la fine, ma Dembélé spreca un’ottima occasione con un colpo di testa troppo debole e centrale. Si soffre fino alla fine ma il risultato resta invariato.

Partita equilibrata e vittoria che, tutto sommato, ci può stare, anche se conquistata in soffrenza. Ringrazio Alex @Ortex, l’orario post cena mi sembra di ricordare non sia il suo preferito, ma non ha battuto ciglio per essere presente e cercare di terminare il turno.
Prima vittoria, mettiamo fieno in cascina per una salvezza ardua da raggiungere.

Buona giornata a tutti.
PS_Messages_20190606_084223.jpgPS_Messages_20190606_084220.jpg
 
  • Like
Reactions: Ortex e sofficino

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen 1 - Mestrina 0
Rashford

Esordio casalingo stagionale che mi vede impegnato contro la compagine lagunare. Buon avvio di match della mia squadra che costruisce qualche buona occasione, tutte conclusesi con delle sassate scaraventate da Moussa Dembélé, ma il portiere avversario si sporca i guantoni e fa buona guardia. Alla mezz’ora il buon @Ortex si accorge di aver piazzato in campo un paio di elementi ad cazzum e registra un po’ gli equilibri di squadra. Il gol partita arriva nel recupero della prima frazione: scambio veloce nello stretto tra il gigante francese e Rashford, quest’ultimo si ritrova solo davanti al portiere e, freddamente, insacca di piatto.
Nella ripresa, i veneti alzano il baricentro, e per gran parte della ripresa mi costringono nella mia metà campo. Pure senza creare grandissime occasioni, comunque i lagunari premono e mi impediscono di uscire ed attaccare in scioltezza come nel primo tempo. L’unica occasione della ripresa per chiudere la partita mi capita verso la fine, ma Dembélé spreca un’ottima occasione con un colpo di testa troppo debole e centrale. Si soffre fino alla fine ma il risultato resta invariato.

Partita equilibrata e vittoria che, tutto sommato, ci può stare, anche se conquistata in soffrenza. Ringrazio Alex @Ortex, l’orario post cena mi sembra di ricordare non sia il suo preferito, ma non ha battuto ciglio per essere presente e cercare di terminare il turno.
Prima vittoria, mettiamo fieno in cascina per una salvezza ardua da raggiungere.

Buona giornata a tutti.
Visualizza allegato 118612Visualizza allegato 118613
Come il rincoglionito, ho sbagliato topic... Niente, non me volete ridare il vecchio forum??? ..zzi vostri!!
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Giorno Ragazzi, scusate per la prolungata assenza da tutto (forum e ps4).
Settimana infernale ma lasciamo perdere..
Spero di poter accendere la play nel pomeriggio di domani o domenica in un qualunque momento della mia giornata XD
@sofficino @daiquiri7519 @Ankle_Spawn , vi contatterò per capire quando si possa trovare un momento utile per il torneo :)
#enjoy
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
no, adesso serio.
mi volete dire che zobnin che scatta a 85 lo devo cestinare e rimango con un giocatore in meno in rosa? non posso piazzare un altro cc dercaz?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Report di giornata:

@sofficino mi ha comunicato in privato di voler abbandonare il torneo. E' sempre un dispiacere quando qualcuno di noi abbandona il gruppo, perché è un po' una sconfitta di tutti. Non ci resta che augurargli sinceramente di trovare quel che cerca: una stimolante avventura, un gruppo di gioco interessante o quel che cerca.

Magari ci si incontrerà di nuovo, in questa o in un'altra vita :)

Lunghi giorni e piacevoli notti, pistolero :)


no, adesso serio.
mi volete dire che zobnin che scatta a 85 lo devo cestinare e rimango con un giocatore in meno in rosa? non posso piazzare un altro cc dercaz?
Serissimo.
Rimani con un giocatore in meno, fino al termine dell'andata. Poi scatta il calciomercato e puoi rimpiazzarlo con un altro centrocampista free agent.

Oppure fai come me che ho speso ben 3'000 gp per PSV ****, Fulcro di gioco **** e finta portoghese e con gli agenti che avevo già mi sono rifatto Shaqiri e De Jong che avevano slivellato.

La dura legge del torneo Matusa è anche questa.
 
  • Like
Reactions: Ortex e sofficino

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Serissimo.
Rimani con un giocatore in meno, fino al termine dell'andata. Poi scatta il calciomercato e puoi rimpiazzarlo con un altro centrocampista free agent.

Oppure fai come me che ho speso ben 3'000 gp per PSV ****, Fulcro di gioco **** e finta portoghese e con gli agenti che avevo già mi sono rifatto Shaqiri e De Jong che avevano slivellato.

La dura legge del torneo Matusa è anche questa.

zobnin lo uso in classificata livello 5. non lo brucio per il torneo, è il mio pupillo e salirà fino alle stelle. pazienzah!
 
  • Like
Reactions: Ortex

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ho già gaglia, con il doppione carico da dare in pasto! XD
ci sarà altra asta o scelgo e basta?
Chi lo sa! :D Sì può fare come preferite. Il draft è piaciuto un po' a tutti onestamente :)

Magari possiamo comunicare tutti i nostri svincolati e poi fare un minidraft, però dobbiamo essere tutti d'accordo.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi (si fa per dire:rotfl:) domani non ci sono, quindi stasera mi mancherebbero 2 partite, con @Ankle_Spawn e @jonnvald che però non ho capito com'è messo con account e squadra:confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi (si fa per dire:rotfl:) domani non ci sono, quindi stasera mi mancherebbero 2 partite, con @Ankle_Spawn e @jonnvald che però non ho capito com'è messo con account e squadra:confused:
@jonnvald si è preso una settimana di ferie forzate, le partite vs la PARTENOPE ENDGAME si giocheranno settimana prossima.

Per @Ankle_Spawn il discorso è più semplice. Non lo avrai mai vivoh.

Tampinalo per giocare finché non muore per sfinimento.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@jonnvald si è preso una settimana di ferie forzate, le partite vs la PARTENOPE ENDGAME si giocheranno settimana prossima.

Per @Ankle_Spawn il discorso è più semplice. Non lo avrai mai vivoh.

Tampinalo per giocare finché non muore per sfinimento.

MUOREH? MOI?
ahhahahahha. problemi con il concetto di immortalitàh (e stronzaggineh) ne deduco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12