Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ahaha grande ...
Potrebbe essere un bel cartellone ..
E levare quello che ho ..
Con Belen ahahaah

Ragazzi scusate la poca attivitàdi questi giorni .. ma arrivo la sera a pezzi ..
Metto a dormire mia figlia .. e mi ritrovo a dormire prima di lei .. ahahahahah ...

Tra il lavoro e il secondo lavoro .. nn mi riposo mai .. e la sera accuso la botta ...

Recupero subito qualche partita .. spero da stasera .. :D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ho letto un po di discussione ..
Dico la mia ...
Proprio in breve ..

Che secondo me .. i nuovi arrivati .. ancora nn hanno smaltito bene la Divisione .. e il modo d giocare ..
Ma pensano solo alla vittoria come da divisione ...

E nn notano che qui il gruppo gioca piu per il bel gioco che x le vittorie ...

Detto questo ...
Nn c vedo nulla d male .. organizzare 2 tornei ..
L importante è dare impegno ad entrambi ...
Poi voglio puntualizzare subito .. che di preciso nn ho nulla contro nessuno .. e gioco cn tutti .. mi adeguo al gioco d ogniuno d voi ..
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
@sava986x abbiamo creato questo gruppo per uscire dalla merda delle divisioni, nel primo torneo silver io @SirValium @kris1984 eravamo quelli piu aggressivi e a qualcuno un po infastidiva, ma abbiamo sempre giocato rispettando l avversario . Io con te ho giocato e mi sono divertito. Sono semplicemente punti di vista. Cerchiamo di salvare il torneo e non prendercela sul personale. E questa e' la seconda volta che stempero gli animi. Ce n ho un altra a disposizione, poi manno a fanculo tutti e' :cool:
silvà non si tratta di prendersela sul personale,se non fossi stato menzionato non avrei aperto bocca,ma visto che ha criticato il mio modo di giocare dopo una settimana Ed in maniera plateale per quanto mi riguarda allora rispondo scusa,poteva dirlo stesso in quel momento,gli avrei dato delle spiegazioni (che ho scritto nel post precedente) e finiva li. Che lui a 5 minuti dal termine della partita si innervosisce,si fa 3 autoreti e mi da partita vinta volendo dimostrare che per lui non è importante vincere,a me sinceramente non interessa,se avesse messo pausa ed avrebbe detto "stai facendo troppe scivolate",io gli avrei spiegato la situazione e basta,finila li.
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Katanec46 sembra come se tu stia prendando la palla in balzo per abbandonare , viste le tue poche partite e la tua poca attivita', magari hai qualche problemino , e allora fai cosi. io questo torneo voglio giocarlo e rispettare l impegno preso e questo dovrebbero fare tutti cosi come @Urka78 e anche tu. Mi spiace che fai cosi. Urka ha espresso la sua opinione a lui piace giocare in un altro modo rispetto alle divisioni e in questo torneo sembra che qualcuno giochi cosi, magari anche io un po' . Abbandonando nn fai altro che nn rispettare l impegno preso e mancare di rispetto a tutti gli altri partecipanti. Se poi hai altri problemi che non riesci a giocare etc etc quello e' un altro conto. Spero che capirai

Concordo pienamente con Silvano, bisogna essere liberi di esprimere il proprio pensiero, a @Urka78 non piace un determinato modo di giocare, pazienza, bisogna rispettare la sua opinione.
Ognuno è libero di giocare come ritiene, ed ognuno è libero di accettarlo o meno. Non si può pretendere che uno debba "divertirsi" per forza.
Sapevamo tutti dall'inizio che usando queste squadre il "balance" si sarebbe spostato, così come si è deciso di partecipare proprio perché siamo a luglio ed abbiamo deciso di fare un torneo con leggerezza.
Davvero non mi sembra nulla di così eclatante.
E poi non mi piace questa continua distinzione tra i due gruppi (non per niente sono l'infiltrato, vero @tecnova?).
A me piace pensare ad un unico gruppo dove, chi più chi meno ed ognuno con le sue peculiarità, si cerca semplicemente il piacere di giocare e divertirsi, misurandosi poi anche con se stessi e gli altri, e da qui i vari tornei etc.
Prendiamola con leggerezza ragazzi, comunque tra uno e l'altro siamo tanti, ed è anche normale che vi siano disparità di visione e diversi approcci al gioco.
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
silvà non si tratta di prendersela sul personale,se non fossi stato menzionato non avrei aperto bocca,ma visto che ha criticato il mio modo di giocare dopo una settimana Ed in maniera plateale per quanto mi riguarda allora rispondo scusa,poteva dirlo stesso in quel momento,gli avrei dato delle spiegazioni (che ho scritto nel post precedente) e finiva li. Che lui a 5 minuti dal termine della partita si innervosisce,si fa 3 autoreti e mi da partita vinta volendo dimostrare che per lui non è importante vincere,a me sinceramente non interessa,se avesse messo pausa ed avrebbe detto "stai facendo troppe scivolate",io gli avrei spiegato la situazione e basta,finila li.
Nn siamo tutti uguali sava....ognuno reagisce in modo diverso delle volte giustamemte delle volte sbagliando...poi ognuno trae le proprie valutazioni al riguardo. Mi sembra giusto. Allora mourinho che criticava sempre tutti che dovevano ritirarsi dai campionati....e poi @Katanec46 il torneo silver che forse partira' ce lo siamo detto sara' molto leggero e potra' finire anche a fine settembre , cioe' e' una sorta di rimpatriata tra noi che siamo rimasti innamorati dei silver. Priorita' a questo torneo per quanto mi riguarda. Io rispetto il mio impegno. E mi piace pure come torneo quindi .
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ahaha grande ...
Potrebbe essere un bel cartellone ..
E levare quello che ho ..
Con Belen ahahaah

Ragazzi scusate la poca attivitàdi questi giorni .. ma arrivo la sera a pezzi ..
Metto a dormire mia figlia .. e mi ritrovo a dormire prima di lei .. ahahahahah ...

Tra il lavoro e il secondo lavoro .. nn mi riposo mai .. e la sera accuso la botta ...

Recupero subito qualche partita .. spero da stasera .. :D

Mmmhhhh lascia Belen dai :rolleyes::p