Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
TORNEO

Inter - everton 2.1
everton . inter 3.3

Partite molto combattute e tirate sino all'ultimo con gol decisivo solo nel finale in entrambe le partite.

Ringrazio Alfredo per le ottime partite, combattute in maniera sportiva e leale, con tanto agonismo e una correttezza disarmante, buoni fraseggi e buone trame di gioco, non la solita partita contro filtrantoni seriali da ogni parte del campo.

mi son proprio divertito, peccato non essere riuscito a vincere nemmeno una, ma e' stato decisamente piu bravo di me a concretizzare e soprattutto a gestire la partita;)
Grande ste Complimentoni anche a te ottime sfide
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@tecnova ho notato che da un paio di giorni il thread è veramente molto lento.
Cosa ci inventiamo? Argomenti sui quali polemizzare? Idee? Suggerimenti?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova ho notato che da un paio di giorni il thread è veramente molto lento.
Cosa ci inventiamo? Argomenti sui quali polemizzare? Idee? Suggerimenti?

Allora , io ne avrei da polemizzare e discutere quanto ne vuoi, ma non so se sia il caso.... o meglio, ho paura di minare proprio lo svolgimento del torneo, addirittura ho paura di farlo esplodere, per questo me ne sto zitto.....:eek:

PER IL MOMENTO.....:cool:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nel frattempo schivando la bomba che potrebbe esplodere... @TestPressing sta boooono...il Guingamp fa doppietta contro il buon @Dade77 e il suo Wolsfburg
Wolfsburg - Guingamp 2 - 3
Guingamp - Wolsfburg 2 - 1

1 BOMBA

IO SONO CONVINTO che la cpu favorisca le squadre con stelle minori livellando il valore dei giocatori in campo. quando affronto sq con meno stelle , i miei giocatori si fanno sovrastare di testa dai nani da giardino di biancaneve e si fanno sbiancare in velocita dalle tartarughe ninja .... mentre con sq di pari stelle conta solo il manico a determinare l'esito della partita ...:eek::cool:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Allora , io ne avrei da polemizzare e discutere quanto ne vuoi, ma non so se sia il caso.... o meglio, ho paura di minare proprio lo svolgimento del torneo, addirittura ho paura di farlo esplodere, per questo me ne sto zitto.....:eek:

PER IL MOMENTO.....:cool:
Bomba! Bomba! Bomba! Bomba!..:)
Finiamo sto torneo e buona notte ai suonatori
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
1 BOMBA

IO SONO CONVINTO che la cpu favorisca le squadre con stelle minori livellando il valore dei giocatori in campo. quando affronto sq con meno stelle , i miei giocatori si fanno sovrastare di testa dai nani da giardino di biancaneve e si fanno sbiancare in velocita dalle tartarughe ninja .... mentre con sq di pari stelle conta solo il manico a determinare l'esito della partita ...:eek::cool:
Che bomba del cazzo..:D:D Questa cosa è risaputa
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Caro @tecnova nn vinco un rimpallo e non pio na palla de testa co sto Guingamp ! Na cosa assurda !! Te ne accorgerai quando giocheremo contro !!
Concordo... @tecnova non so se hai notato, ma nelle nostre amichevoli, i tuoi mi passano LETTERALMENTE sopra...non mi pare proprio di avere alcun aiuto da parte della cpu, anzi, la differenza si sente tutta :D:D:D;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Caro @tecnova nn vinco un rimpallo e non pio na palla de testa co sto Guingamp ! Na cosa assurda !! Te ne accorgerai quando giocheremo contro !!
Concordo... @tecnova non so se hai notato, ma nelle nostre amichevoli, i tuoi mi passano LETTERALMENTE sopra...non mi pare proprio di avere alcun aiuto da parte della cpu, anzi, la differenza si sente tutta :D:D:D;)

si si . tutte storie ... ma i fatti sono altri ... ed ho le prove ... ma non ve le faccio vedere...
:confused:
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,516
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana