Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
e' molto semplice... metti il caso che il TS visualizzato sia sbagliato, ma di tutti, non solo il tuo.... ad alcuni utenti con certi allenatori hanno un TS elevato di partenza e non notano cambiamenti, mentre per altri il Ts e' basso ed ecco avere tutti i problemi di lag e ritardo nei movimenti... secondo me ci sta' proprio bene come spiegazione, forse non mi riesco a spiegare bene ed a far capire quello che sto dicendo... ma nella mia mente e' abbastanza chiaro.... poi, oh, con konami non si sta mai tranquilli... adesso riprofo a simmare con altro allenatore per far salire il ts e evedere se cambia qualcosa dopo una 20ina di partite....
Capisco benissimo quello che intendi, ma, secondo me non è quello il problema..
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@tecnova @Astro_nautovic e @tutti.. HO FATTO 3 PARTITE DI FILA SENZA RITARDO AI COMANDI!! A me il problema sembra risolto (per ora e spero per sempre) non è assolutamente una questione di ts perché ho provato 3 squadre diverse, che, fino a ieri mi davano problemi, l'ultima usata (la peggiore di ts) ha 92 di ts.. Spero che tutto torni nella norma anche a voi e soprattutto spero che questa "normalità" duri..
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
@tecnova @Astro_nautovic e @tutti.. HO FATTO 3 PARTITE DI FILA SENZA RITARDO AI COMANDI!! A me il problema sembra risolto (per ora e spero per sempre) non è assolutamente una questione di ts perché ho provato 3 squadre diverse, che, fino a ieri mi davano problemi, l'ultima usata (la peggiore di ts) ha 92 di ts.. Spero che tutto torni nella norma anche a voi e soprattutto spero che questa "normalità" duri..
Ottimo! Allora ci sono speranze ;)
Vuoi dire che era "solo" una questione di server intasati dato il periodo?
Stasera provo e vi saprò dire...fosse così sarebbe fantastico! :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova @Astro_nautovic e @tutti.. HO FATTO 3 PARTITE DI FILA SENZA RITARDO AI COMANDI!! A me il problema sembra risolto (per ora e spero per sempre) non è assolutamente una questione di ts perché ho provato 3 squadre diverse, che, fino a ieri mi davano problemi, l'ultima usata (la peggiore di ts) ha 92 di ts.. Spero che tutto torni nella norma anche a voi e soprattutto spero che questa "normalità" duri..
Hai fatto qualcosa tu o improvvisamente si e sistemato da solo ?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Scusate .. ma @Mr. Tonno ...
Dov e finito .. ?? ..
Daii daii .. fatte un tour de force ..
Che dv recuperare almeno 3 partite :D:D:D
Se a me continua a funzionare il tutto potrei tornare abile per le partite di torneo, se riesco e sottolineo SE magari già da stasera sul tardi (dopo le 23)
Mi mancano 2 partite, una contro te e l'altra vs @Siriodejaneiro
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Allora tra 10 min finiamo le amichevoli che hai abbandonato ahahahha
Mi è dispiaciuto veramente tanto quel giorno, penso sia stata forse la 1ª volta in vita mia che ho abbandonato per tristezza infinita..nella 1ª partita e nella2ª la voglia andava scemando, man mano che giocavo,quando ti ho scritto "facciamo la bella" in realtà ero già pentito di avertelo chiesto, ma, mi sembrava doveroso e gentile disputare la 3ª seppur controvoglia, poi l'amarezza e lo sconforto hanno preso il sopravvento.. Ti devo un amichevole :);)
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Aggiornamento torneo
@F1Drivers_Hill -erikfc 1-3
Erikfc -@F1Drivers_Hill 0 - 0
Aggiornate voi please
Complimenti al mio avversario che ha rischiato per la prima volta un modulo nuovo e coraggioso 424 e che dire come con gli altri sempre partite tese e leali.
Che figata questo torneo grazie a tutti e che vinca il migliore
erik ti va di giocare anche con me stasera o domani?
 
  • Like
Reactions: erikfc

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online