Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
quest'anno è una strage di licenzee ... speriamo solo che il gameplay sia talmente valido da sopperire a queste mancanze... tanto poi ci sono gli ottimi editors che ci aiuteranno...
proprio il gameplay mi fa paura.......ok il ritmo e' leggermente piu' lento e gli arbitri orafischiano i falli....pero' passaggi ancora telecomandati....rimpalli e svarioni divensivi con i dc che si allungano la palla favorendo i corridori avversari.......per voi che giochereti con gli argenti forse potra' essere buono....forse.....per quel che mi riguarda temo un pes 16 ver. 2.0:mad::mad::mad:.......ridatemi il gameplay del 15 con le rose attuali vi prego:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
proprio il gameplay mi fa paura.......ok il ritmo e' leggermente piu' lento e gli arbitri orafischiano i falli....pero' passaggi ancora telecomandati....rimpalli e svarioni divensivi con i dc che si allungano la palla favorendo i corridori avversari.......per voi che giochereti con gli argenti forse potra' essere buono....forse.....per quel che mi riguarda temo un pes 16 ver. 2.0:mad::mad::mad:.......ridatemi il gameplay del 15 con le rose attuali vi prego:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gioca manual!! (sempre a portar acqua al mio mulino) :p:p:p:p
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
ormai si va sempreoiu' verso il bimbominkia gameplay.....giochi in cui nn si pensa nn serve impegnarsi ne migliorarsi.......avanti dritti e si vince.....altrimenti che schifo e il gioco nn si compra.......io amo giocare cn i top......in pes 15 li avevo tutti tutti......e vi assicuro che afforntavo gente cn squadre cm la mia e che giocando a lancioni e filtrantoni nn facevano un tiro.......li massacravi tutti e poi rosicando mandavano il classico mes F.U. cheater:D:D:D.......e konami cosa fa??????? li punisce?????? no ovvio....anzi toglie le difese da paes 16 e rende i passaggi impossibili da sbagliare.....ora un qualsiasi idiota privo di mani e intelligenza calcistica puo premere il triangolo a raffica finche i suoi cr7 e robben nn superano i miei ramos kompany e alaba che si fermeranno per fargli fare gol.......ovvio....senno nn vendono manco piu ste 6 copie a sti mentecatti.......dimenticavo.....questi manco lo han comprato il gioco....lo han scaricato gratis a dicembre......e io scemo che l'ho pagato 80 euro;)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Gioca manual!! (sempre a portar acqua al mio mulino) :p:p:p:p
eh eh purtroppo e' impossibile......in primis per incapacita' totale.......riesco anche ad avere un buon gioco ma nn segno mai.....sn tra i pochi al mondo che gioca cn le freccette e nn con l'analogico quindi per i tiri in manual mi perdo un botto di direzioni re la porta nn la centro mai...........poi io amo giocare online...... e manual vs assistito e' ingiocabile.....onestamente io ho sempre giocato assistito e fino a pes 15 mi sn stradivertito......e' da querst'anno che han buttato a mignotte un gameplay fnzionale in favore dei bm che vogliono un arcade fuffa style:(:(:(
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Gioca manual!! (sempre a portar acqua al mio mulino) :p:p:p:p

Ahahhaa, dovresti spiegarlo sull altro 3D ai MAUROTRENTUM di turno...

X fortuna io sono nel momento positivo, tra parate manual e script a favore in divisioni sto andando che è una meraviglia, da 550 solo con squadra oro e squadra Hidden alternate sono arrivato a 656 :confused::p:p:D
Che goduria fermare cr7 con Prodl e passare in mezzo a Ramos e Boateng con Omar :p:D

Ps per la serie.. Ultime 8 gare , 7 vittorie e 1 pareggio... Mai successo ahahaha
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
eh eh purtroppo e' impossibile......in primis per incapacita' totale.......riesco anche ad avere un buon gioco ma nn segno mai.....sn tra i pochi al mondo che gioca cn le freccette e nn con l'analogico quindi per i tiri in manual mi perdo un botto di direzioni re la porta nn la centro mai...........poi io amo giocare online...... e manual vs assistito e' ingiocabile.....onestamente io ho sempre giocato assistito e fino a pes 15 mi sn stradivertito......e' da querst'anno che han buttato a mignotte un gameplay fnzionale in favore dei bm che vogliono un arcade fuffa style:(:(:(
Manual vs. assistito non è impossibile, fidati ;) e non ci vuole poi neanche tanto tempo ad "imparare" (il grosso problema rimane sempre il lag che va e viene)

Ahahhaa, dovresti spiegarlo sull altro 3D ai MAUROTRENTUM di turno...

X fortuna io sono nel momento positivo, tra parate manual e script a favore in divisioni sto andando che è una meraviglia, da 550 solo con squadra oro e squadra Hidden alternate sono arrivato a 656 :confused::p:p:D
Che goduria fermare cr7 con Prodl e passare in mezzo a Ramos e Boateng con Omar :p:D

Ps per la serie.. Ultime 8 gare , 7 vittorie e 1 pareggio... Mai successo ahahaha
Guarda, io ho provato e riprovato a spiegarlo, ma a qualcuno non entra in testa, quindi cuore in pace e la vita continua ;) alla fine l'importante è che io mi diverta, se l'altro non lo fa non sono io che devo fargli cambiare idea :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche secondo me il manual è ormai un'opzione da provare se vogliamo godere appieno del gioco.
Soprattutto se il gameplay risulterà super assistito anche ad una sola tacca come l'anno scorso.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io prima di date giudizi e fasciarmi la testa, voglio provare pad alla mano il gioco ...non credo nemmeno che il demo sia provante ... perchè l'anno scorso era abbastanza diverdo dalla versione finale ... io sono fiducioso... gia il fatto che il ritmo di gioco sia inferiore è molto ... e se fosse pes2016 con velocità-2 gia sarei contento ... ovvio , spererei piu simile al 15 e soprattutto che i velocisti siano meno influenti ...
vedremo...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
io prima di date giudizi e fasciarmi la testa, voglio provare pad alla mano il gioco ...non credo nemmeno che il demo sia provante ... perchè l'anno scorso era abbastanza diverdo dalla versione finale ... io sono fiducioso... gia il fatto che il ritmo di gioco sia inferiore è molto ... e se fosse pes2016 con velocità-2 gia sarei contento ... ovvio , spererei piu simile al 15 e soprattutto che i velocisti siano meno influenti ...
vedremo...

Per quello che può valere, di Bhatti-panni che quest'anno là demo rispecchierà fedelmente il gioco finale... Ci crediamo?
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Torneo online ..
Io Italia .
Lui Argentina ..

Primo tempo 0-1 argentina ..
Vittoria cn gol d Zaza - gabbiadini ..
80 -85 esimo ..
Lui valutazione 789 ..

Vincere cosi .. nn ha prezzo ..

X tutto il resto .. c e Mastercard :cool:
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Notizia ANSA

è previsto il rientro delle bestie della Gabbia dalla data 25 Agosto.

Chi sarà il Capitano della nuova avventura che si prende la Briga di fare il 3D ??????
 
  • Like
Reactions: Urka78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Notizia ANSA

è previsto il rientro delle bestie della Gabbia dalla data 25 Agosto.

Chi sarà il Capitano della nuova avventura che si prende la Briga di fare il 3D ??????
24 demo pes2017... nonncredo si potra giocare online .... ma appoggio la creazione del nuovo forum ... ci vuole un volenteroso capitano che apra le nuove danze .... @RobQuaglia ????
 
  • Like
Reactions: AeD08052012