Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Come promesso ecco il resoconto di quanto accaduto.
Il fenomeno in questione "ambiente12", polacco come da suo profilo, schierava a livello 1 la seguente formazione:

Visualizza allegato 58750

Dopo quasi un anno di myClub una panchina del genere non mi era mai capitata.
Sono purtroppo fuori casa; partita di giorno in uno stadio dove viene proiettata l'ombra assurda di una struttura gigantesca tipo antenna ed i miei giocatori, in tenuta nera, in zone d'ombra diventano invisibili...
Il tizio gioca piuttosto nervoso; rischia con qualche falciata di troppo di ricevere pan per focaccia e magari subire un infortunio... Nel caso chissà che risate visto la panchina ridicola...
Intorno al minuto 22 passo in vantaggio; azione sulla destra, Bruma si appresta a crossare e l'asino polacco cerca di chiudere con Kouyaté.
Essendo per l'appunto un asino, così facendo il mio centravanti Belotti si ritrova solo in area; stacco di testa sul primo palo e palla sotto l'incrocio, 1 a 0 e palla al centro.
Il tizio mette in pausa così temo qualche magheggio con la connessione; invece mi sbaglio.
Inizia così l'invio del primo messaggio per provocarmi.
Il mio errore è stato quello di non disattivare le notifiche così da innervosirmi leggermente.
Alla fine della partita saranno 11 i messaggi inviati.
Subisco il pareggio di Lacazette, vi lascio immaginare in quale modo, ma mi riporto in vantaggio con un tiro di Odegaard.
Intanto i messaggi continuano a fioccare fino all'immeritato pareggio; solito filtrantone per Lacazette, parata miracolo in manuale ma il pallone va a sbattere su un maldestro Dramé per un beffardo autogol.
Puntuale arriva l'immancabile messaggio con una sana risata.
Non mi perdo d'animo, effettuo le mie tre sostituzioni alla faccia del fesso, e continuo a giocare alla ricerca della vittoria.
Finalmente arriva il gol tanto atteso; minuto 88 e ci pensa Bastos seppur ancora a livello infimo.
Ovviamente il gol è una bel tracciante diagonale che termina all'incrocio dei pali; goduria pazzesca.
Restano ancora cinque minuti di gioco poiché ci sono tre minuti di recupero; riconquisto immediatamente palla mentre Lacazette partiva a bomba da metà campo e fino al triplice fischio il fesso non toccherà più pallone.
Due sono state le soddisfazioni tratte da questa partita; la prima la vittoria contro un demente simile, la seconda quella di non essere sceso al suo livello e di non aver mai risposto a nessuna sua provocazione.
Di seguito i messaggi ricevuti.
Buona notte a tutti, "white bencher" compresi...
Visualizza allegato 58752
Visualizza allegato 58753
Mamma mia che tristezza ... sorvolo sulla formazione perché è veramente infame ... anche se qualcuno qua sul forum difende quella filosofia...
elemento negativo da mettera al rogo in piazza e spazzare via da un uragano di popo....
ti faccio i complimenti piu sinceri che posso, perché oltre la vittoria sei riuscito a mantere calma e sangue freddo ...
ammetto: io avrei passato il tempo a sfalciargli i giocatori SOLO per la soddisfazione di rompergli qualcuno ...
bloccalobe segnalalo sia a sony che konami per msg offensivi... anche se credo che non prenderanno provvedimenti...:(

PS: fortuna che c'è e ci sarà anche in futuro LA GABBIA:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Buongiorno ragazzacci,
grazie per i vostri preziosi consigli; per fortuna c'è la Gabbia!
Temo che segnalare i messaggi non porterà a nulla; in questo anno ho segnalato con successo messaggi contenenti parolacce e messaggi audio con minacce.
Con questi contenuti mi arrivò conferma circa il buon esito della segnalazione.
In un caso analogo a quello accaduto ieri, la segnalazione non andò a buon fine, credo per la mancanza di volgarità.
Il mio può sembrare un atteggiamento "infame", non è così.
Credo che la maggiore parte dell'utenza sia composta da ragazzi giovani e talvolta bambini. A me come persona adulta non mi arrecano nessun disturbo, ma immagino ad un giovane o giovanissimo che la cosa possa essere differente.
Solo una volta mi arrivarono messaggi audio da un italiano con minacce pesantissime; se il destinatario non fosse stato il sottoscritto ma un bambino credo che la cosa sarebbe stata parecchio disturbante.
Come suggerito da @TestPressing il soggetto avrebbe bisogno di un insegnante di inglese.
Visto l'ultimo messaggio anche di uno psicologo...:)
image.png
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno ragazzacci,
grazie per i vostri preziosi consigli; per fortuna c'è la Gabbia!
Temo che segnalare i messaggi non porterà a nulla; in questo anno ho segnalato con successo messaggi contenenti parolacce e messaggi audio con minacce.
Con questi contenuti mi arrivò conferma circa il buon esito della segnalazione.
In un caso analogo a quello accaduto ieri, la segnalazione non andò a buon fine, credo per la mancanza di volgarità.
Il mio può sembrare un atteggiamento "infame", non è così.
Credo che la maggiore parte dell'utenza sia composta da ragazzi giovani e talvolta bambini. A me come persona adulta non mi arrecano nessun disturbo, ma immagino ad un giovane o giovanissimo che la cosa possa essere differente.
Solo una volta mi arrivarono messaggi audio da un italiano con minacce pesantissime; se il destinatario non fosse stato il sottoscritto ma un bambino credo che la cosa sarebbe stata parecchio disturbante.
Come suggerito da @TestPressing il soggetto avrebbe bisogno di un insegnante di inglese.
Visto l'ultimo messaggio anche di uno psicologo...:)
Visualizza allegato 58770

:D:D:D:D:D:D
No vabbe... L'ultimo messaggio è clamoroso!!! Avrai beccato un polacco bipolare? :D:p:D:p
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Buongiorno ragazzacci,
grazie per i vostri preziosi consigli; per fortuna c'è la Gabbia!
Temo che segnalare i messaggi non porterà a nulla; in questo anno ho segnalato con successo messaggi contenenti parolacce e messaggi audio con minacce.
Con questi contenuti mi arrivò conferma circa il buon esito della segnalazione.
In un caso analogo a quello accaduto ieri, la segnalazione non andò a buon fine, credo per la mancanza di volgarità.
Il mio può sembrare un atteggiamento "infame", non è così.
Credo che la maggiore parte dell'utenza sia composta da ragazzi giovani e talvolta bambini. A me come persona adulta non mi arrecano nessun disturbo, ma immagino ad un giovane o giovanissimo che la cosa possa essere differente.
Solo una volta mi arrivarono messaggi audio da un italiano con minacce pesantissime; se il destinatario non fosse stato il sottoscritto ma un bambino credo che la cosa sarebbe stata parecchio disturbante.
Come suggerito da @TestPressing il soggetto avrebbe bisogno di un insegnante di inglese.
Visto l'ultimo messaggio anche di uno psicologo...:)
Visualizza allegato 58770
che poi nn solo nn sa l'inglese ma......nn e' nemmeno in grado di riprodurre la risata di Sir Valium:p........brutto elemento sto polacco:rolleyes:
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
cmq se puo' interessarvi e' inutile segnalarli........nn accadra' nulla di nulla......un mio amico ha ricevuto mes in inglese (corretto:D) da un tizio che scriveva cose del tipo figlio di p...... tua madre e' una t......mi scopo tua......etc etc......... puntualmente segnalato.....la risposta e' stata......siamo spiacenti ma nn ci sono gli estremi per accettare la sua segnalazione
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
che bello ... grazie al polacco anche il forum ha ripreso vita ...:D:D:D
@Dade77 ridiamoci su che è meglio :eek::D
Giusto @tecnova!!!;)
Infatti non ho bloccato il tizio, anzi, spero di incontrarlo ancora!
Invito tutti a formare una squadra livello 1 così da avere la possibilità di provare un'esperienza indimenticabile!:eek::)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Giusto @tecnova!!!;)
Infatti non ho bloccato il tizio, anzi, spero di incontrarlo ancora!
Invito tutti a formare una squadra livello 1 così da avere la possibilità di provare un'esperienza indimenticabile!:eek::)

Nooooooo ... adesso anche la liv 1 proprio non ce la faccio...
sto livellando la sq oro solo per sfizio ... credo che manchi veramente poco all addio a pes2016 ... giusto giusto qualche partitella settembrina ... ma IO ho gia chiuso da un pezzo con le div on line ... solo gabbia:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi lancerei il "tipico sondaggio di Ferragosto", ovvero: qualcuno è ancora al lavoro? E chi invece è in vacanza, dove sta?
 
  • Like
Reactions: kris1984

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ieri sera prima di andare a letto accendo un attimo PES per portare avanti la mia squadra ramata a liv. 1... Matchmaking mentre do la buonanotte alla compagna e quando torno mi ritrovo contro una squadra: DINAMO MILANO F.C... Aspetta, ma questa la conosco!
Ed ecco che mi ritrovo contro @Dade77 e la sua mista bronzo/argento!
Saluti di cortesia e via in partita: riesco a portarmi in vantaggio con un tiro fortuito deviato in porta dal portiere della DINAMO. Poi è solo un rintuzzare attacchi dal mio avversario che non molla. Nota positiva, il fair play su un mio errore-lag: una spazzata va dall'altra parte e regala un angolo al mio avversario che mi restituisce la palla.
Fine primo tempo con enorme fatica, inizia il secondo tempo e l'assalto della DINAMO la porta al pareggio e al vantaggio con un gol da antologia dalla distanza. I PIPPONI ci provano ma sterilmente e la partita finisce con la meritata vittoria degli ospiti.
Ringrazio @Dade77 per la bella partita e serata!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Grande @RobQuaglia!!!
Onore a colui che ha dato i natali alla Gabbia!!!
Vittoria sudatissima!
Mi spiace che il buon Rob si sia trovato contro la mia livello 1 anti bimbominkia... 6 bronzi e 5 argento hanno reso impari l'incontro.
Alterno le 3 squadre livello 1 e questa è quella più competitiva; le altre sono una full bronzi e l'altra bronzi e bianchi...
Infatti le due partite successive mi sono capitati i soliti CR7 e Lacazette...
Comunque a parte tutto, partita gradevolissima e molto piacevole. L'idea era di fare l'accesso giornaliero per il bonus poi, complice la letargia della fidanzata, mi son ritrovato in divisione.
Mai avrei immaginato di incontrare un amico della Gabbia!
Allora non c'è solo feccia online!
Forse non tutto è perduto!!:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21