Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
ANNUNCIATI NUOVI DETTAGLI E DATA DI USCITA PER PRO EVOLUTION SOCCER 2017 53

Pro Evolution Soccer 2017 arriva il 15 settembre in Europa



Konami ha annunciato nuove caratteristiche per il suo Pro Evolution Soccer 2017, oltre alla data di uscita. La nuova iterazione del simulatore di calcio arriverà in Europa il 15 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il prezzo sarà di 59,99 dollari per le versioni console current-gen, 39,99 dollari per tutte le altre.

Pro Evolution Soccer 2017 utilizza nuovamente il Fox Engine e una intelligenza artificiale di tipo adattivo per portare il realismo su un ulteriore livello. Vediamo le caratteristiche:

Analisi del versus data
Una nuova feature per controllare i progressi del giocatore nelle partite amcihevoli offline, così come gli stili di gioco. Verrà preso in esame anche il possesso palla e numerosi altri parametri.

Arbitri
Completamente rivisto il motore di valutazione dei falli, anche i più piccoli verranno richiamati, il tutto insieme a una nuova intelligenza artificiale per stabilire la regola del vantaggio.

Stadi
Nuovi stadi presenti, inclusi quelli con licenza, nuovo design dell'erba per garantire maggiore varietà, oltre a molte opzioni per personalizzare la rete.

Live Update
Disponibile dal lancio, sarà applicabile da subito anche ai match offline. Questo permetterà a tutti gli utenti dotati di una connessione di giocare con le squadre completamente aggiornate.

Presentazione
I menu di gioco sono stati completamente rifatti, così come l'hd di gioco, il sistema di replay e gli highlight.

Vibrazione
Sistema di vibrazione completamente rivisto per i contrasti e il contatto palla.

Condivisione Data (solo versione PlayStation 4)
I giocatori potranno condividere i propri file data tra loro trasferendoli su un supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, sarà quindi possibile condividere dati con utenti asiatici o americani.

Speriamo bene :D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
ANNUNCIATI NUOVI DETTAGLI E DATA DI USCITA PER PRO EVOLUTION SOCCER 2017 53

Pro Evolution Soccer 2017 arriva il 15 settembre in Europa



Konami ha annunciato nuove caratteristiche per il suo Pro Evolution Soccer 2017, oltre alla data di uscita. La nuova iterazione del simulatore di calcio arriverà in Europa il 15 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il prezzo sarà di 59,99 dollari per le versioni console current-gen, 39,99 dollari per tutte le altre.

Pro Evolution Soccer 2017 utilizza nuovamente il Fox Engine e una intelligenza artificiale di tipo adattivo per portare il realismo su un ulteriore livello. Vediamo le caratteristiche:

Analisi del versus data
Una nuova feature per controllare i progressi del giocatore nelle partite amcihevoli offline, così come gli stili di gioco. Verrà preso in esame anche il possesso palla e numerosi altri parametri.

Arbitri
Completamente rivisto il motore di valutazione dei falli, anche i più piccoli verranno richiamati, il tutto insieme a una nuova intelligenza artificiale per stabilire la regola del vantaggio.

Stadi
Nuovi stadi presenti, inclusi quelli con licenza, nuovo design dell'erba per garantire maggiore varietà, oltre a molte opzioni per personalizzare la rete.

Live Update
Disponibile dal lancio, sarà applicabile da subito anche ai match offline. Questo permetterà a tutti gli utenti dotati di una connessione di giocare con le squadre completamente aggiornate.

Presentazione
I menu di gioco sono stati completamente rifatti, così come l'hd di gioco, il sistema di replay e gli highlight.

Vibrazione
Sistema di vibrazione completamente rivisto per i contrasti e il contatto palla.

Condivisione Data (solo versione PlayStation 4)
I giocatori potranno condividere i propri file data tra loro trasferendoli su un supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, sarà quindi possibile condividere dati con utenti asiatici o americani.

Speriamo bene :D

Tutto molto bello, incrociamo le dita.

Due cose però mi hanno gasato particolarmente:
1- Esce il 15 settembre...indovinate qual'è il mio ultimo giorno di contratto?
2- maggiore varietà d'erba....

:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tutto molto bello, incrociamo le dita.

Due cose però mi hanno gasato particolarmente:
1- Esce il 15 settembre...indovinate qual'è il mio ultimo giorno di contratto?
2- maggiore varietà d'erba....

:D

Ecco solo per voi in esclusiva ed in anteprima i nuovi template dell'erba in Pes2017:
Alban Power - Super Skunk - Thai Stick - Northern Light - Jack Harer - Super Lemon Haze - White Widow - Blueberry e tantissimi altri :D:D:p:p
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ecco solo per voi in esclusiva ed in anteprima i nuovi template dell'erba in Pes2017:
Alban Power - Super Skunk - Thai Stick - Northern Light - Jack Harer - Super Lemon Haze - White Widow - Blueberry e tantissimi altri :D:D:p:p


White Widow forever....
5 giorni di Amsterdam in sua compagnia AHAHAHAHA

Ps edit: d altronde il bianco è un colore che in questi giorni mi perseguita...
Da domenica bastaaaaaaaa
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ecco solo per voi in esclusiva ed in anteprima i nuovi template dell'erba in Pes2017:
Alban Power - Super Skunk - Thai Stick - Northern Light - Jack Harer - Super Lemon Haze - White Widow - Blueberry e tantissimi altri :D:D:p:p
Quella che a me ha messo letteralmente k.o è stata la PURPLE.. Una varietà provata nel quartiere autogestito di christiania a copenaghen.. Minchia stavo morendo:D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
ANNUNCIATI NUOVI DETTAGLI E DATA DI USCITA PER PRO EVOLUTION SOCCER 2017 53

Pro Evolution Soccer 2017 arriva il 15 settembre in Europa



Konami ha annunciato nuove caratteristiche per il suo Pro Evolution Soccer 2017, oltre alla data di uscita. La nuova iterazione del simulatore di calcio arriverà in Europa il 15 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il prezzo sarà di 59,99 dollari per le versioni console current-gen, 39,99 dollari per tutte le altre.

Pro Evolution Soccer 2017 utilizza nuovamente il Fox Engine e una intelligenza artificiale di tipo adattivo per portare il realismo su un ulteriore livello. Vediamo le caratteristiche:

Analisi del versus data
Una nuova feature per controllare i progressi del giocatore nelle partite amcihevoli offline, così come gli stili di gioco. Verrà preso in esame anche il possesso palla e numerosi altri parametri.

Arbitri
Completamente rivisto il motore di valutazione dei falli, anche i più piccoli verranno richiamati, il tutto insieme a una nuova intelligenza artificiale per stabilire la regola del vantaggio.

Stadi
Nuovi stadi presenti, inclusi quelli con licenza, nuovo design dell'erba per garantire maggiore varietà, oltre a molte opzioni per personalizzare la rete.

Live Update
Disponibile dal lancio, sarà applicabile da subito anche ai match offline. Questo permetterà a tutti gli utenti dotati di una connessione di giocare con le squadre completamente aggiornate.

Presentazione
I menu di gioco sono stati completamente rifatti, così come l'hd di gioco, il sistema di replay e gli highlight.

Vibrazione
Sistema di vibrazione completamente rivisto per i contrasti e il contatto palla.

Condivisione Data (solo versione PlayStation 4)
I giocatori potranno condividere i propri file data tra loro trasferendoli su un supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, sarà quindi possibile condividere dati con utenti asiatici o americani.

Speriamo bene :D
Pes esce sempre un giorno prima del mio compleanno ..
Lo fanno xche almeno sanno che farmi x regalo :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ecco solo per voi in esclusiva ed in anteprima i nuovi template dell'erba in Pes2017:

Super Lemon Haze

:rolleyes::oops:

...anche se io sono più per il terreno battuto a bordo campo.... terra Nepalese per la precisione... :D

Confido negli arbitri, quest'anno mi hanno un po' ucciso nell'anima privandomi di fatto di una delle mie specialità, nonchè passioni innate: il calcio piazzato. :(
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
@Gabbiadematti ...

Cavolo vedo poke partite .. dai daiii cazzz ...
Io stasera sul tardi .. c sono ..
Se c e qualcuno ... gioco volentieri
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Analisi del versus data
Una nuova feature per controllare i progressi del giocatore nelle partite amcihevoli offline, così come gli stili di gioco. Verrà preso in esame anche il possesso palla e numerosi altri parametri.


... ma solo io sono TERRORIZZATO da questa feature introdotta????
Qua maurotrentum ci va a nozze... questa e' la conferma che cerca, l'alibi di ogni sconfitta, di ogni rimpallo perso, di ogni gol subito....
io credo che meno la cpu intervenga, e meglio e'.... dovrebbe essere una funzione KILLabile, almeno nelle amichevoli o vs human...:eek:
 
  • Like
Reactions: Urka78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Gabbiadematti ...

Cavolo vedo poke partite .. dai daiii cazzz ...
Io stasera sul tardi .. c sono ..
Se c e qualcuno ... gioco volentieri
Io ci sono sul presto... ieri volevo approfittare del tuo arrivo in orari decenti, ma fra si e' intromesso di tutto petto.... appena ricapita l'occasione ne approfitto, dopo una certa ora gioco con un occhio mezzo aperto e l'altro chiuso e non sono un grand bel vedere....:eek::oops::D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buon dí,
aggiornamento torneo:

Wolfsburg - Ajax 2-0 4-0

Grazie a @leonardbertassat, partite molto gradevoli e troppe severe nel punteggio.
Infatti nella prima partita il gol del raddoppio arriva in pieno recupero, Dost conclude a rete dopo una torre in area. Il primo gol era stato realizzato da Luiz Gustavo sugli sviluppi di un corner.

La partita di ritorno vede il Wolfsburg chiudere la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio grazie alle reti di Dost e Draxler.
Gli altri due gol arrivano nell'ultimo quarto d'ora, Schürrle e Caligiuri chiudono la partita.

La sensazione è che l'Ajax abbia patito oltremodo la differenza di valore con il Wolfsburg. Sulla carta non dovrebbe essere così, a parer mio invece tra le due squadre vi è un grosso divario. Onore comunque a @leonardbertassat che si è battuto con onore.

Da menzionare l'amichevole con gli amati silver; il Gioca Sereno batte la Dinamo Milano 3 a 2.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
... ma solo io sono TERRORIZZATO da questa feature introdotta????
Qua maurotrentum ci va a nozze... questa e' la conferma che cerca, l'alibi di ogni sconfitta, di ogni rimpallo perso, di ogni gol subito....
io credo che meno la cpu intervenga, e meglio e'.... dovrebbe essere una funzione KILLabile, almeno nelle amichevoli o vs human...:eek:
Ste, c'è scritto amichevoli OFFLINE...non ci cambia niente questa cosa finchè giochiamo ONLINE...è solo una chicca statistica per appassionati...ti fa vedere tramite numeri e percentuali il tuo stile di gioco, numero passaggi, zone del campo presidiate maggiormente ecc...un pò come già succede ora nella Master League ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzi buon dí,
aggiornamento torneo:

Wolfsburg - Ajax 2-0 4-0

Grazie a @leonardbertassat, partite molto gradevoli e troppe severe nel punteggio.
Infatti nella prima partita il gol del raddoppio arriva in pieno recupero, Dost conclude a rete dopo una torre in area. Il primo gol era stato realizzato da Luiz Gustavo sugli sviluppi di un corner.

La partita di ritorno vede il Wolfsburg chiudere la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio grazie alle reti di Dost e Draxler.
Gli altri due gol arrivano nell'ultimo quarto d'ora, Schürrle e Caligiuri chiudono la partita.

La sensazione è che l'Ajax abbia patito oltremodo la differenza di valore con il Wolfsburg. Sulla carta non dovrebbe essere così, a parer mio invece tra le due squadre vi è un grosso divario. Onore comunque a @leonardbertassat che si è battuto con onore.

Da menzionare l'amichevole con gli amati silver; il Gioca Sereno batte la Dinamo Milano 3 a 2.
E allora vogliamo uno SPOILER sui nuovi ingressi nel GIOCA SERENO...sicuro che stiamo mettendo una SCIMMIA grossa così al buon Ale @leonardbertassat :D:D:D:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ste, c'è scritto amichevoli OFFLINE...non ci cambia niente questa cosa finchè giochiamo ONLINE...è solo una chicca statistica per appassionati...ti fa vedere tramite numeri e percentuali il tuo stile di gioco, numero passaggi, zone del campo presidiate maggiormente ecc...un pò come già succede ora nella Master League ;)
... allora devo averlo confuso con quell'altra nuova introduzione che monitora il tuo stile di gioco e fa adattare la cpu al tuo modo di giocare.... sorryo_O
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
E allora vogliamo uno SPOILER sui nuovi ingressi nel GIOCA SERENO...sicuro che stiamo mettendo una SCIMMIA grossa così al buon Ale @leonardbertassat :D:D:D:p

Okkio che anche la DINAMO MILANO ha cambiato buona parte della rosa... Il buon @Dade77 zitto zitto pubblicava sul 3D dei bronzi e argenti certi SIGNORI giocatori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,897
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy