Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Alllooora ... popolo ... ascoltare la mia idea ... forse la piu semplice ..

1 ) sceglerersi una squadra reale .. di massimo 3 stelle ..o 4 .. nn mi ricordo bene la valutazione ..tipo .. sassuolo frosinone .. carpi .. diciamo questo tipo di squadre di qualsiasi campionato

2 ) si possono fare cambi di giocatori .. massimo 5 .. di livello nn superiore a 74 .. che dovrebbe essere argento ..

3 ) a meta campionato .. quando tutti stanno a meta precisa .. tutti insieme .. si danno 5 giorni di tempo x fare il mercato di riparazione ..
Massimo 4 giocatori ...

4 ) .. se i giocatori .. hanno problemi di tempistica .. dp 7 giorni di scadenza dalla data che diamo .. chi x qualsiasi motivo nn c e .. si da persa ... e 3 punti a ki magari ha chiesto all avversario piu appuntamenti in vari giorni .. x rispetto e velocita del campionato stesso ..

5 ) .. visto che in battuta da calcio d inizio .. nn si puo andare avanti ..
A sto punto .. chi batte ..
La manda lunga all avversiario ...
Cosi si evita la battuta furbetta ..

Penso siano chiare .. e penso sia una cosa fattibile ..

Solo per puntualizzare una cosa sul calcio d'inizio: ma è così difficile e complicato e leale fare un passaggio indietro invece di correre dritti verso la porta avversaria ?
Non capisco proprio perché sia così ripetutamente ricordato questo aneddoto che a me fa imbestialire , ma ad altri no .... se vi da così fastidio questo piccolo accorgimento, togliete questa "regola" e non parliamone più.....
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Solo per puntualizzare una cosa sul calcio d'inizio: ma è così difficile e complicato e leale fare un passaggio indietro invece di correre dritti verso la porta avversaria ?
Non capisco proprio perché sia così ripetutamente ricordato questo aneddoto che a me fa imbestialire , ma ad altri no .... se vi da così fastidio questo piccolo accorgimento, togliete questa "regola" e non parliamone più.....
No a me sinceremente .. nn me frega niente ..
Manco se vai avanti ..
X un motivo solo ..
Se quello è un Bug ...
Allora nn dovresti neanche battere i calci d angolo xche pure li .. diciamo è un Bug .. il 90 % dei casi .. la prende l attaccante .. se hai uno con un bel colpo d testa .. fai sempre gol ..

Io lo dicevo cosi .. x evitare a ki da fastidio .. era un idea ...
Tutto qui ..

Cmq x il secondo torneo .. fate cm v pare ..io ci sono ..
Squadre d liv 3-4 -5 .. nn mi frega ..
Si puo anche benissimo continuare cosi .. cn queste squadre
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi non riesco ad intervenire... State partorendo un'idea dietro l'altra... A questo punto resto in stand-by prima di dire la mia... Per me sarebbe già ottimo giocare ancora... Sto valutando di abbandonare definitivamente le divisioni... Ora sono in divisione 4 e con squadre livello 1 e 2 è veramente difficile divertirsi; incontro solo gente con valutazione 900 - io oscillo tra 650 e 700 - che applica i soliti trucchetti. Su 4 partite 3 avversari ho dovuto bloccarli non per la solita questione panchina bianca ma per il comparire, casualmente in circostanze sospette, delle fatidiche tacche della connessione con giocatori rallentati...i miei ovviamente...
In caso di Hidden Gems 2 vorrei rendere noto un particolare sfuggito a tutti: il buon @RobQuaglia aveva inserito un link con un sito nel Deep Web con il regolamento completo; il vincitore, quindi @revolver-ocelot, dovrà presentare nel nuovo torneo una squadra composta da soli palloni bianchi...:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Vabbè detto ciò ( piccola parentesi sul futuro ) quando pensate di finire questo di torneo ?????

Io già comicio ad essere in astinenza di torneo...

Quindi bando alle ciance e sbrigatevi ahahhahahahahahahahahahahahahaha


Ovviamente dietro questa richiesta si cela un motivo... Mia moglie dato il termine del torneo per me questa sera mi ha GENTILMENTE INVITATO a seguire con lei il serale di Amici :confused::confused::confused:
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ovviamente dietro questa richiesta si cela un motivo... Mia moglie dato il termine del torneo per me questa sera mi ha GENTILMENTE INVITATO a seguire con lei il serale di Amici :confused::confused::confused:
Nooooo!!! Il serale di Amici nooooo!!!
Vedró di sbrigarmi a fare le ultime 2 giornate nel tentativo di salvarti da supplizi simili!
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Siriodejaneiro

Giovanissimi B
1 Gennaio 2016
313
532
93
PSN ID
Siriodejaneiro
Cmq la storia del nuovo torneo a squadre "uniche" sarebbe figo...bella soprattutto l'idea di Noc della scelta giocatori stile draft, pero mi sembra un po troppo complicato organizzare il tutto..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
"The Sverginator" ha colpito ancora :p:D ...un altro scalpo per il nostro Urka...ora la concedi anche a me un'amichevole con @TestPressing ...voglio riprovare le sensazioni che ho "inalato" solo contro @leonardbertassat per i ben noti motivi :D:D:D

Ma certo, quanto prima, se questo è il vostro stile di gioco mi ci trovo appieno e sempre di più sarò presente con immenso piacere! Datemi solo il tempo che, per il lavoro che faccio, scombinato ed impegnativo, adesso sono in un periodo critico dove prepariamo tutta l'estate.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Giusto .. e secondo me .. se le partite erano .. andata .. e poi il ritorno piu in la .. tipo campionato vero ..
Era anche diverso .. la partenza cn i giocatori a liv 20-30 .. nn era facile ..
Sopratutto quando incontravi gente davanti a liv 45 .. velocità90 .. nn si potevano fermare ..
Cmq .. una grande ripresa ... ottimi Gobbi

Sarebbe bello fare prima tutte le andate e poi i ritorni.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Credo sia un modo saggio e divertente per "equilibrare" un po' il torneo, a differenza di ciò che succede nel calcio vero dove la forbice aumenta ogni anno a favore di chi continua a vincere con sempre più soldi...
E anche per incentivare gli ultimi a non mollare :)
Su NBA 2015 mandavo avanti le stagioni per fare il draft. Troppo troppo bello . non so' se riusciremo a fare questo o altre belle , ma forse un po' complicate idee che vengono tirate fuori. vedremo...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io la butto li...
Questo torneo è stato stupendo! Però bisogna essere sinceri, il livellamento dei giocatori fa moltissimo (non tutto, ma qualche punto in più lo portano) quindi chi ha tempo (o remote control) è di molto avantaggiato rispetto a chi tempo non ne ha, da una parte c'è la bellezza ed il fascino di usare giocatori che non puoi scegliere e tattiche obbligate, dall'altra, la voglia di capire quanto si potrebbe essere bravi a fare "scouting" e ad impostare tattiche... E quindi?
Quindi per me sarebbe bello riproporre un altro torneo, ma al di fuori di my club, sempre con giocatori argento, o magari bronzo (giusto per partire da zero) magari con un mercato di riparazione a metà torneo, secondo me ci sarebbero squadre completamente diverse e soprattutto non gli stessi identici moduli, anche perché oramai sappiamo le tattiche degli allenatori my club a memoria, invece fuori dal my club è impossibile sapere come uno gioca.. Per me sarebbe un modo per ridare vita al gioco

Farei ancora peggio, una volta dati i partecipanti al torneo (ad esempio 18) si stabiliscono le 18 squadre reali che verranno sorteggiate per i partecipanti (ad esempio, per dire, Genoa, Swansea etc) ed ognuno affronterà il torneo con quella squadra plasmandola e modificandola a piacimento.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden