Torneo gruppo Amici miei

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In memoria del Mascetti, Perozzi, Necchi, Melandri e Sassaroli.

@alexxx19 @Asso75 @cicetto76 @digly @LukeHack @G.Pascoski @Proxy @Tommi_22

Ringrazio @Holland_ per lo spazio nel forum.

Topic di servizio per la prima edizione del torneo Amici miei, nato da un gruppo di utenti pc eh voglioni divertirsi senza gli inconvenienti del my club.
Questo torneo per ora è riservato agli utenti invitati, in futuro sarà aperto anche ad altri amici del forum se lo desiderano, intanto vediamo come va questo tra di noi e se riusciamo a portarlo al termine :D


Non c'è alcun regolamento, per questa volta si gioca a 5 stelle perchè è più facile per tutti, unica cosa: è necessario avere installato ancora pes 20 per le partite contro quei tirchiacci di digly e pascoski che ancora non hanno comprato il gioco :p tutti gli altri giocheranno fra di loro con pes 21.
Andata e ritorno con girone all'italiana, i primi quattro disputeranno le semifinali e finali anche queste con forumla di A/R.
Che vinca il meno culone!

Andata
1^ giornata
Paskoski-Tommi 1-1
Digly-Sguino 3-1
Proxy-Alex 2-1
riposa: Cicetto

2^ giornata
Proxy-Tommi 4-1
Alex-Cicetto 3-2
Paskoski-Sguino 0-3
riposa: Digly

3^ giornata
Sguino-Alex 2-2
Paskoski-Proxy 1-2
Digly-Cicetto 2-3
riposa: Tommi

4^ giornata
Alex-Tommi 2-1
Cicetto-Sguino 5-0
Digly-Paskoski 5-0
riposa: Proxy

5^ giornata
Tommi-Cicetto
Proxy-Digly 1-2
Alex-Paskoski 4-0
riposa: Sguino

6^giornata
Digly-Tommi 5-0
Paskoski-Cicetto
Sguino-Proxy
riposa: Alex

7^ giornata
Tommi-Sguino
Alex-Digly
Cicetto-Proxy
riposa: Paskoski

class dopo 4 gg.jpg
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quando hanno letto anche gli altri ci si può mettere d'accordo per cominciare, direi che un paio di turni a settimana possono bastare, di più poi diventerebbe un problema per alcuni e di meno si finisce a carnevale.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non abbiamo neanche iniziato che già si registra il primo colpo di scena, @LukeHack non partecipa perchè gli si è rotta la falciatrice quindi ho rifatto il calendario :p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Buongiorno, scusate il ritardo ma ovviamente io confermo la mia partecipazione!

PS: ...e se vinco il torneo, compro il 21...crepi l'avarizia! ahahhaahha
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
eccomi, complimenti per il nome del torneo :D

mettiamo in palio il cofanetto con tutti i films per il vincitore? :cool:
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
...peccato che non ci sia LukeHack...


PS: adesso che me ne faccio della convenzione con la clinica ortopedica?!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Primi risultati in arrivo, @digly comincia col piede giusto rifilandomi tre pere, apre Van Basten, momentaneo pareggio di Lukaku, ma la classe da scudo nero alla distanza esce fuori e nel finale la sigillano Messi a porta vuota e il subentrante Aguero.
digly-sguino.gif
 
  • Like
Reactions: digly

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ed ecco anche il risultato della partita disputata tra me e @G.Pascoski !

Causa interferenze astrali abbiamo dovuto invertire le parti cosi che in questa partita ho giocato io fuori casa.
Primo tempo con entrambe le squadre piuttosto attente a non lasciare varchi. Molto giro palla ma con poche azioni concrete.
Nel secondo tempo, sarà la birra austriaca o il limoncello siciliano, la partita inizia a scaldarsi. Paskoski parte aggressivo e mi mette in difficoltà, ma Neuer non dorme. Bisogna arrivare quasi all'80esimo per vedere la prima rete: Assist di Ronaldo e Scholes non lascia scampo a Neuer. Ma non ci arrendiamo e parte l'arrembaggio! E se devo esser sincero il culo non l'ho lasciato a casa anzi! Lewandoski per Beckham e pallonetto al 93esimo per portare a casa un pareggio sudato!

Complimenti di nuovo a @G.Pascoski per la bella partita! Ti aspetto al ritorno! ;)



Per il fine settimana provo a caricare i video dei Goal. Magari si può fare una sottocompetizione a chi ce l'ha più bello! :D
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.10.28 - 19.47.35.87.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.10.28 - 19.47.35.87.png
    802.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.10.28 - 19.47.45.85.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.10.28 - 19.47.45.85.png
    814.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: G.Pascoski e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ed ecco anche il risultato della partita disputata tra me e @G.Pascoski !

Causa interferenze astrali abbiamo dovuto invertire le parti cosi che in questa partita ho giocato io fuori casa.
Primo tempo con entrambe le squadre piuttosto attente a non lasciare varchi. Molto giro palla ma con poche azioni concrete.
Nel secondo tempo, sarà la birra austriaca o il limoncello siciliano, la partita inizia a scaldarsi. Paskoski parte aggressivo e mi mette in difficoltà, ma Neuer non dorme. Bisogna arrivare quasi all'80esimo per vedere la prima rete: Assist di Ronaldo e Scholes non lascia scampo a Neuer. Ma non ci arrendiamo e parte l'arrembaggio! E se devo esser sincero il culo non l'ho lasciato a casa anzi! Lewandoski per Beckham e pallonetto al 93esimo per portare a casa un pareggio sudato!

Complimenti di nuovo a @G.Pascoski per la bella partita! Ti aspetto al ritorno! ;)



Per il fine settimana provo a caricare i video dei Goal. Magari si può fare una sottocompetizione a chi ce l'ha più bello! :D
l'hai veramente presa per i capelli all'ultimo secondo!
Siccome avete invertito i campi allora cambio il calendario e in casa ci giocherai tu al ritorno.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per che ora? Dopo cena non posso causa occupazione del PC...
Domani sera verso le 22 in alternativa?
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
l'hai veramente presa per i capelli all'ultimo secondo!
Siccome avete invertito i campi allora cambio il calendario e in casa ci giocherai tu al ritorno.
non ci speravo più ad esser sincero! gli ultimi minuti li ho passati in arrembaggio come il manu contro il bayern in finale di champions! :D


magari segnatevi le stats! alla fine sarebbe interessante vedere il miglior marcatore o il portiere più sculato!
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
non ci speravo più ad esser sincero! gli ultimi minuti li ho passati in arrembaggio come il manu contro il bayern in finale di champions! :D


magari segnatevi le stats! alla fine sarebbe interessante vedere il miglior marcatore o il portiere più sculato!
Partita bellissima e faccio i complimenti @Tommi_22 per il meritatissimo pari!

ecco lo screenshot con le stats della partita.
20201028194747_1.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tommi_22

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Primi risultati in arrivo, @digly comincia col piede giusto rifilandomi tre pere, apre Van Basten, momentaneo pareggio di Lukaku, ma la classe da scudo nero alla distanza esce fuori e nel finale la sigillano Messi a porta vuota e il subentrante Aguero.
Visualizza allegato 199454
Se posso, vorrei far notare la galanteria di Sguino che, nonostante la mia connessione pessima, ha voluto giocare fino alla fine senza lamentarsi mantenendo valido il risultato, una partita che ritengo personalmente ingiudicabile. A mio avviso, sarebbe giusto da ritenere nulla e ripetere.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se posso, vorrei far notare la galanteria di Sguino che, nonostante la mia connessione pessima, ha voluto giocare fino alla fine senza lamentarsi mantenendo valido il risultato, una partita che ritengo personalmente ingiudicabile. A mio avviso, sarebbe giusto da ritenere nulla e ripetere.
Ti ringrazio, essendo un torneo fra amici per me non rappresenta un problema e accetto la partita per come è andata, sono abituato con turchi e russi quindi ci ho fatto il callo :D e le mie cappelle le ho fatte comunque, altrimenti non avrei preso i gol.
Comunque c'è ancora un ritorno da giocare, magari mi rifaccio lì!
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL