Torneo gruppo Amici miei

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Molto bene, aggiorno con il risultato, ora attendiamo @Asso75 e cicetto per la loro partita che completa il primo turno (y)
 

cicetto76

Primi Calci
4 Marzo 2020
9
1
3
PSN ID
cicetto
prima giornata terminata con il pareggio 1-1 tra Asso75 e cicetto con le le reti di Beckham (cicetto) (punizione magistrale) e Nedved (asso) su buco centrale della difesa di cicetto.
per la gioia di luke le stats sono equilibrate, pareggio giusto :p
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@cicetto76 giocatore molto corretto. peccato che non giochi a tre stelle (o no?) perché verrebbero fuori belle partite.
Io devo mettere a posto e pompare un po' la 5stelle altrimenti non vado da nessuna parte (il pari è stato pure troppo). Facevo i cross con mbappe mannaggia al cazzo.
L'unica cosa buona che ho fatto è il goal (il buco te l'ho creato io perché ho mandato Nedved avanti col controllo compagni, poi è partito in missile che a tre stelle o la faccio in manuale oppure sai quando entra?). Per il resto dominip assoluto tuo, ho sculato.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie, se vi trovate a fare qualche amichevole la sera dopo le 19 ci sono;)
Se ti va abbiamo un gruppo steam dove discutiamo del gioco e ci si trova appunto per le amichevoli, fammi sapere, anche in pvt se non ti va di scrivere qua il nome utente steam.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
per dovere di cronaca ecco le due reti della partita tra me e @G.Pascoski!

@Proxy fammi sapere quando ci sei in chat per la nostra partita!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
conclusa la partita del secondo turno tra me e @Proxy .
Bella partita, equilibrata nel primo tempo dove sono riuscito a segnare proprio all'ultimo minuto. Nel secondo tempo il ritmo si alza un pò ma fino al 65° controllo bene o male. Ma dal 70° si aprono le acque, pareggio di Proxy e da li partita in discesa! Un pò per il nervoso un pò per non aver cambiato in corsa tattiche difensive mi ritrovo allo sbando ed una partita risicata si trasforma in una carneficina!

Tanto di capello al mio avversario @Proxy per la bella partita! Ci si ritrova al ritorno! ;)

Stats della partita:

pes2021.exe Screenshot 2020.11.07 - 22.40.57.44.png

Marcatori:

pes2021.exe Screenshot 2020.11.07 - 22.41.19.85.png
pes2021.exe Screenshot 2020.11.07 - 22.41.24.76.png

Video delle reti seguono come ho tempo di registrare/caricare
 
  • Like
Reactions: Sguino e G.Pascoski

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Seconda giornata al Cibali dove va di scena il match tra @G.Pascoski e @Sguino.
Partita che vede gli ospiti del River ben messi in campo, partire forte e fruttare uno sciagurato retropassaggio di Fabinho lanciando CR7 che serve una palla d'oro a Lukaku ed è 0-1 (6').
Partita in salita per gli uomini del Katavn che non riescono a verticalizzare in modo efficace lasciando il fianco scoperto al River Plate che recupera efficacemente palla e al 23' questa volta è Lukaku che ricambia l'assist a CR7 che mette la partita in cassaforte, 0-2.
Sterile la reazione del Katavn che non trova il bandolo della matassa e non riuscendo ad avere un concreto possesso palla.
Il River controlla ed amministra la partita imbastendo azioni efficaci mostrando un possesso palla impeccabile ed il ko definitivo arriva al 36', calcio d'angolo corto Gullit pennella per Lukaku che chiude la partita con la sua doppietta personale 0-3.
Al Cibali i tifosi fischiano G.Pascoski e squadra che si ripresenta nella ripresa con lo stesso piglio del primo tempo, sterile manovra contro l'eccellente pressing degli avversari che sfiorano la rete ancora un paio di volte con Gullit e Lukaku.
Sul finale girandola di sostituzioni ma il risultato non cambia.

Meritato 0-3 per gli uomini di @Sguino che riprendono la strada dopo il passo falso della prima giornata, da rivedere @G.Pascoski che con il cambio modulo, sul piano del gioco, ha fatto due passi indietro rispetto alla prima giornata.

1605384360316.png
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Seconda giornata con la sfida alexxx19 e cicetto, si parte al fischio di inizio con cicetto che prende l iniziativa ma riesco a sbloccarla per primo con un bel contropiede finalizzato da cr7
Immediata la reazione di cicetto che trova quasi subito il pareggio con lewa e il primo tempo finisce così nonostante cicetto giochi meglio
Il secondo tempo parto però bene allargando il gioco e riuscendo a portarmi sul 3 a 1 con ibra e crujff
A metà secondo tempo circa cicetto riduce le distanze e da li è un forcing sino al 94°, non riesco ad uscire più dall area ma la difesa regge e porto a casa al risultato
20201116_233821.jpg

Alla prossima ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,578
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988