Torneo ElTeorema pes 2012 online.

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
ElTeorema ha detto:
@beppuch:il borussia dortmund non è una squadra predefinita di pes,quindi nell'online tu avresti la maglia e forse nomi dei giocatori creati da vixon,ma credo che i valori dei giocatori siano predefiniti sulla base della squadra che è stata modificata prima.cmq sia la risposta è NO!

@morsamp:incluso al torneo

@alexkonami:NO all'aston villa proprio perchè ci sono quei pendolini!

@sal87: le nazionali NON ci sono nel torneo.La squadra per ogni player verrà assegnata da sorteggio casuale e sarà la stessa per tutto il torneo.dammi conferma se partecipi e come vorresti la condizione giocatori

@ capitolo condizioni giocatori. la scelta sarà basata sulle preferenze espresse dai player del torneo per ora:

preferenze frecce variabili:9
prefernze frecce verdi:5

POSTI DISPONIBILI: 2

ma il borussia dortumund gioca in champions, quindi in teoria dovrebbe essere licenziata!! o mi sto confondendo?
bo cmq oks! ;)

ElTeorema ha detto:
@alexkonami:NO all'aston villa proprio perchè ci sono quei pendolini!
nessuno dei 2 è un pendolino...comunque ok tanto una squadra vale l'altra ;)

Le squadre sono equilibrate nel senso che non ci sono Marvel però la vedo dura per chi avrà Ajax, Psv e Zenit contro Roma Villareal e PSG. Secondo me inserendo Lione, Marsiglia e Aston si avrà un livello semiuguale per tutti dove le frecce casuali pareggeranno le forze in campo.

Ps: le 2 sudamericane non si possono guardare

Secondo me per fare un torneo davvero equo, bisognerebbe proprio le più scarse, perchè si equivalgono. Se si scelgono le medie, ovviamente ci sarà sempre quella un pò più forte, però altro non si può fare. Quelle squadre lì per me vanno bene..

matrix2323 ha detto:
Secondo me per fare un torneo davvero equo, bisognerebbe proprio le più scarse, perchè si equivalgono. Se si scelgono le medie, ovviamente ci sarà sempre quella un pò più forte, però altro non si può fare. Quelle squadre lì per me vanno bene..
o prendiamo tipo le 5 peggiori del campionato italiano,5 di quello inglese,5 di quelle spagnole e le altre 5 di pari livello alle altre in campionati sparsi,tipo una francese,1olandese,1porteghese e 2 nel resto d'europa..cosi più o meno si gioca tutti con squadre scarse...

alexkonami ha detto:
matrix2323 ha detto:
o prendiamo tipo le 5 peggiori del campionato italiano,5 di quello inglese,5 di quelle spagnole e le altre 5 di pari livello alle altre in campionati sparsi,tipo una francese,1olandese,1porteghese e 2 nel resto d'europa..cosi più o meno si gioca tutti con squadre scarse...

Direi che le squadre scelte vanno più che bene. La mia era solo un' annotazione dato che notavo che solo quelle 3 sono abbastanza sotto la media!!! come dici tu rischiamo di far diventare questo torneo una "paraolimpiade di Pes" ahahahhahahahahahahhaahhaha

GOLPATO ha detto:
alexkonami ha detto:
matrix2323 ha detto:

Direi che le squadre scelte vanno più che bene. La mia era solo un' annotazione dato che notavo che solo quelle 3 sono abbastanza sotto la media!!! come dici tu rischiamo di far diventare questo torneo una "paraolimpiade di Pes" ahahahhahahahahahahhaahhaha

Ragazzi vabbè che non ci devono essere Marvel ma quanto meno prendiamo delle squadre con giocatori di calcio e non dei taglia legna canadesi :lol: :lol: io direi che la condizione scelta dal popolo è frecce variabili :D non vedo l'ora di iniziare a giocare :ugeek:

enfant84 ha detto:
Ragazzi vabbè che non ci devono essere Marvel ma quanto meno prendiamo delle squadre con giocatori di calcio e non dei taglia legna canadesi :lol: :lol: io direi che la condizione scelta dal popolo è frecce variabili :D non vedo l'ora di iniziare a giocare :ugeek:

Concordo anche se sei dell'altra sponda del tevere...giocare con squadre troppo scarse fa tanto partitella scapoli e ammogliati

cerco di rispondere un pò a tutti e dare altre indicazioni utili!

1.una volta trovati i 20 partecipanti,spero presto, vi comunicherò tramite PM il nome della comunità e pwd.all'interno di questa ci sarà il campionato.

2.ormai la condizione dei giocatori sarà sul variabile quasi sicuramente

3.le squadre che ho inserito,direi che vanno bene..l'unico dubbio ci mediterò su è sull'eliminazione di roma e villareal che forse sono le più forti tra quelle della lista.

4.potete fare delle proposte per le squadre da inserire e quelle da eliminare a queste condizioni:

a. 0 pendolini;
b. squadra di livello pari a quelle già inserite o comunque un pelo più basso;
c. non scrivete mille post,fatene uno quando ne siete sicuri;
d. no nazionali.

5.molto probabilmente domani sera saremo in 20 e poi procederò col comunicarvi le squadre assegnate.

Io proporrei di togliere la Roma solo per evitare di dovermi suicidare qual'ora nell'onesto sorteggio me capitassero i peperone de Romas :lol: :lol: Proporrei anche di inserire la Lupa Frascati ottima formazione dei castelli romani :lol:

il genoa va bene..chiedo per curiosità...ma come verranno effettuati i sorteggi delle squadre?

vabbe Roma e Villareal sono forti, ma non così tanto...non c'è divario con quelle che sono state inserite

anche l'Udinese ha una signora squadra (e anche un certo Barreto...pendolino doc :D)

d'accordissimo sull'inserimento del Genoa (stravedo per Palacio e M.Rossi)

matrix2323 ha detto:
Raga, ma vi immaginate un bella finale LECCE-DIJON? Spettacolo :mrgreen:

QUESTO E' CALCIO !!! :lol: francamente il Lecce mi intriga non poco...Di Michele e Giacomazzi sono signor giocatori :D

io voto x le frecce variabili

e se e' possibile vorrei l'atalanta se nn sbaglio a zero pendolini......ciaoooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22