Torneo ElTeorema pes 2012 online.

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
enfant84 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Spero con tutto il cuore ti capiti la Roma :D

Io direi di assegnarti d'ufficio il Milan :lol: :lol:
guarda che il sommo matrix a pes2012 gioca col MILAN!!!!haahahahaahah,non può che ammettere la superiorità rossonera quest'anno!

ElTeorema ha detto:
enfant84 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Spero con tutto il cuore ti capiti la Roma :D

guarda che il sommo matrix a pes2012 gioca col MILAN!!!!haahahahaahah,non può che ammettere la superiorità rossonera quest'anno!

Senti Clarenzio! :) non ammetto proprio nulla, in un gioco fantascientifico è ovvio che si vedano cose dell'altro mondo, cioè il milan più forte dell'inter..ahahahahahahahaahahahahah

matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
enfant84 ha detto:

Senti Clarenzio! :) non ammetto proprio nulla, in un gioco fantascientifico è ovvio che si vedano cose dell'altro mondo, cioè il milan più forte dell'inter..ahahahahahahahaahahahahah

ahahahaahah!meglio fermarci qua!gioco fantascientifico,rende l'idea! :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Se c'è posto io ci sono ed anche il mio amico Sapiella.

Ricapitolando:

Lamentoman
Sapiella

Frecce... fate voi.
Confermo l'iscrizione di LAME.
Premetto che lavorando come turnista posso essere presente, a secondo la settimana, solo la mattina o solo il pomeriggio.
Per me le squadre più piccole sono più ci si diverte.
Mentre per le frecce voto le verdi.
Ciao.

@ capitolo condizioni giocatori. la scelta sarà basata sulle preferenze espresse dai player del torneo per ora:

preferenze frecce variabili:3
prefernze frecce verdi:2

ElTeorema ha detto:
@ capitolo condizioni giocatori. la scelta sarà basata sulle preferenze espresse dai player del torneo per ora:

grazie ElTeorema...io do la preferenza alle frecce verdi...il mattino non ci sono per lavoro,dalle 6 del pomeriggio in poi è sempre ok..è un problema?

alexkonami ha detto:
ElTeorema ha detto:

grazie ElTeorema...io do la preferenza alle frecce verdi...il mattino non ci sono per lavoro,dalle 6 del pomeriggio in poi è sempre ok..è un problema?

No assolutamente ;) però ti dò 10€ se cambi preferenza e dici frecce casuali :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
alexkonami ha detto:
ElTeorema ha detto:

No assolutamente ;) però ti dò 10€ se cambi preferenza e dici frecce casuali :mrgreen:
dai...facciamo 20 e siamo apposto... :ugeek:

prefernze frecce verdi:3

ElTeorema ha detto:

prefernze frecce verdi:3

IO VOTO PER LE FRECCE VARIABILI :lol:

@enfant: SE VOTI ANCORA TI TOLGO IL VOTO SAI...E TI ASSEGNO PURE LA ROMA! :D

attendiamo gli ultimi CORAGGIOSI che si iscrivono e spero dopo l'uscita della patch di poter iniziare col torneo!

ElTeorema ha detto:
@enfant: SE VOTI ANCORA TI TOLGO IL VOTO SAI...E TI ASSEGNO PURE LA ROMA! :D

attendiamo gli ultimi CORAGGIOSI che si iscrivono e spero dopo l'uscita della patch di poter iniziare col torneo!

Speravo non ti ricordassi che avevo già votato :lol: speriamo che arrivino altre persone.

@jock_86,saverios1:inseriti nel torneo

@jock_86:indica la preferenza in merito alla condizione giocatori: casuale o verde?

preferenze frecce variabili:4
prefernze frecce verdi:4

@ POSTI DISPONIBILI: 7

preferenze frecce variabili:5
prefernze frecce verdi:4

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790