Torneo ElTeorema pes 2012 online.

G

Guest

Guest
buondi boys!
domani torno dalle vacanze per cui nei prox giorni posso riprendere con le mie partite.mi mancano:fiorentina,benfica,palermo,boca,psg..poi nn ricordo sinceramente..quindi domani sera due partite me le faccio ;)
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Ragazzi ho un problema. Non mi fa scaricare il dlc e senza non mi permette di giocare online. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
zichico ha detto:
Ragazzi ho un problema. Non mi fa scaricare il dlc e senza non mi permette di giocare online. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?


che significa che non te lo fa scaricare ? si blocca ? non trova il file ?
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
zichico ha detto:
Ragazzi ho un problema. Non mi fa scaricare il dlc e senza non mi permette di giocare online. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?


che significa che non te lo fa scaricare ? si blocca ? non trova il file ?

devo ancora scaricarlo :oops:
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
gab ha detto:
zichico ha detto:
Ragazzi ho un problema. Non mi fa scaricare il dlc e senza non mi permette di giocare online. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

che significa che non te lo fa scaricare ? si blocca ? non trova il file ?

Non parte il download nè in peer to peer nè da http...rotellina azzurra e downoad a zero, sembra come non trovarlo. Posso solo uscire dal gioco col pulsante ps perchè il resto è bloccato
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ragà, ma il torneo ? è fermo ?
ogni volta che entro non trovo mai nessuno

forza !!! lasciate stare sta MLO e schiaffatevi in comunity :lol:

io stasera mi connetto...


ps grande NewCastle contro lo United ieri :D
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
ragà, ma il torneo ? è fermo ?
ogni volta che entro non trovo mai nessuno

forza !!! lasciate stare sta MLO e schiaffatevi in comunity :lol:

io stasera mi connetto...


ps grande NewCastle contro lo United ieri :D
te l'ho sempre detto che il newcastle può puntare al titolo ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
tempo 2/3 giorni e torno attivo...fra feste di compleanno , cenoni di natale ,capodanno e ricerca dei regali non ho avuto molto tempo
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
gab ha detto:
ragà, ma il torneo ? è fermo ?
ogni volta che entro non trovo mai nessuno

forza !!! lasciate stare sta MLO e schiaffatevi in comunity :lol:

io stasera mi connetto...


ps grande NewCastle contro lo United ieri :D

io ancora non ho risolto...niente dlc niente online...pare che debba backuppare tutti i dati, cancellarli e copiarli nuovamente...compresi i file della patch!!!!non ce la posso fa'...c'ho perso una serata per metterli tutti...konami mavattelappiander...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zichico ha detto:
gab ha detto:
ragà, ma il torneo ? è fermo ?
ogni volta che entro non trovo mai nessuno

forza !!! lasciate stare sta MLO e schiaffatevi in comunity :lol:

io stasera mi connetto...


ps grande NewCastle contro lo United ieri :D

io ancora non ho risolto...niente dlc niente online...pare che debba backuppare tutti i dati, cancellarli e copiarli nuovamente...compresi i file della patch!!!!non ce la posso fa'...c'ho perso una serata per metterli tutti...konami mavattelappiander...

a me è successo 3 volte da http, mi si bloccava sullo 0% e poi andava in crash, però poi da peer to peer mi ha funzionato ancge se un pò lento!
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
dannino ha detto:
a me è successo 3 volte da http, mi si bloccava sullo 0% e poi andava in crash, però poi da peer to peer mi ha funzionato ancge se un pò lento!

Finalmente ho risolto...torno in pista...giomarino e golpato vi ho mandato messaggi su psn per giocare ma non mi ca..te :lol:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Belli buon anno a tutti :D so tornato dalle ferie quindi da sta sera possiamo riprendere a giocare il nostro amato torneo :D
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
TheRounder ha detto:
Ciao ragazzi... ritorno operativo anche io... quando mi vedete on fatemi un fischio che giochiamooo!! :D

Ma se stai sempre incastrato su battlefield :D

In una partita ci siamo incontrati e mi hai freddato 3 volte...quasi nemesi :evil:

Ma io so molto scarso :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
zichico ha detto:
TheRounder ha detto:
Ciao ragazzi... ritorno operativo anche io... quando mi vedete on fatemi un fischio che giochiamooo!! :D

Ma se stai sempre incastrato su battlefield :D

In una partita ci siamo incontrati e mi hai freddato 3 volte...quasi nemesi :evil:

Ma io so molto scarso :mrgreen:
UHAUHAUHAU devo dire che BF3 mi prende moooooolto di piu'... e tu potrai capire il perchè...
si è vero che ci siamo incrociati a volte.... perdonami per le uccisioni ghghghgh :D :oops:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ok rounder
dopo averti massacrato ieri a BF sarà un piacere farlo anche su pes :lol:
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
TheRounder ha detto:
si è vero che ci siamo incrociati a volte.... perdonami per le uccisioni ghghghgh :D :oops:

Perdonami tu per la vittoria nel torneo :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto un assist al bacio...ho dovuto solo spingerlA dentro ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ma sbaglio o matrix non partecipa più al torneo?nel campionato non c'e più!!! :?:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze