Torneo ElTeorema pes 2012 online.

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Altre 2 sconfitte x il benfica...contro new casle e Udinese...
Sono in polemica cn la squadra che anche se nn gioca male perde sempre...
Io odio il benfica!!!!
Complimenti agli avversari!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
123stella ha detto:
se vuoi possiamo giocare ora anche noi :)

Ciao stella, ora e' venuta la mia fidanzata e se voglio evitare che mi sfondi la play devo stare un Po con lei, se ci sei facciamo un Po più tardi, senno la prox!!

Tranquillo tanto il mio benfica e' disastroso...XD
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Benfica - NewCastle 0 - 1

Altra vittoria per i bianconeri in una partita tiratissima dove, a contare le occasioni, i portoghesi avrebbero meritato il pari.
Ci pensa Ryan Taylor (hai sentito Matrix?) con una punizione bomba dal limite.
Match condizionato da un lag fastidioso che ha messo in difficoltà le due squadre.

Ora il bottino, a seguito di 13 partite, parla di 26 punti che collocano la squadra appena dietro la capolista Lille. Una posizione ben più alta di ogni rosa aspettativa.

Ora mancano gli scontri con Fiorentina, Bayer, Malaga, Boca, Palermo e il mezzo derby con l'Everton.
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
Benfica - NewCastle 0 - 1

Altra vittoria per i bianconeri in una partita tiratissima dove, a contare le occasioni, i portoghesi avrebbero meritato il pari.
Ci pensa Ryan Taylor (hai sentito Matrix?) con una punizione bomba dal limite.
Match condizionato da un lag fastidioso che ha messo in difficoltà le due squadre.

Ora il bottino, a seguito di 13 partite, parla di 26 punti che collocano la squadra appena dietro la capolista Lille. Una posizione ben più alta di ogni rosa aspettativa.

Ora mancano gli scontri con Fiorentina, Bayer, Malaga, Boca, Palermo e il mezzo derby con l'Everton.

grande newcastle,ne ero sicuro! ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
dannino ha detto:
123stella ha detto:
se vuoi possiamo giocare ora anche noi :)

Ciao stella, ora e' venuta la mia fidanzata e se voglio evitare che mi sfondi la play devo stare un Po con lei, se ci sei facciamo un Po più tardi, senno la prox!!

Tranquillo tanto il mio benfica e' disastroso...XD
Il mio psg è svogliato invece :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
@biofastrano: ho visto il mess ieri sera,ma mi sorge un dubbio: non abbiamo già giocato contro io e te?

@debian: ieri sera sul psn intendevo questo torneo!!!!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ragazzi auguri in ritardo a tutti scusate l'assenza prolungata ma in questi giorni mi si è accollato mio cugino che ha praticamente monopolizzato la play... sono riuscito a giocare un pò a Batllefield e basta!
Da oggi ritorna tutto normale e stasera c'è qualcuno per giocare contattatemi che stoi ancora fermo ad 1 partita giocata :cry:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
m79 ha detto:
Ragazzi auguri in ritardo a tutti scusate l'assenza prolungata ma in questi giorni mi si è accollato mio cugino che ha praticamente monopolizzato la play... sono riuscito a giocare un pò a Batllefield e basta!
Da oggi ritorna tutto normale e stasera c'è qualcuno per giocare contattatemi che stoi ancora fermo ad 1 partita giocata :cry:

Tanto sei scarso dai fa nulla ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
forza
le feste son finite
facciamo riprendere sto torneo che mancano ancora parecchie partite ;D

voglio iniziare il prossimo !!! :d
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
m79 ha detto:
Ragazzi auguri in ritardo a tutti scusate l'assenza prolungata ma in questi giorni mi si è accollato mio cugino che ha praticamente monopolizzato la play... sono riuscito a giocare un pò a Batllefield e basta!
Da oggi ritorna tutto normale e stasera c'è qualcuno per giocare contattatemi che stoi ancora fermo ad 1 partita giocata :cry:

Per le 22.15 ci dovrei essere...pupa permettendo.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Grandissimo derby con Dannino...Se segnava Cardoso ti venivo a prendere in Toscana :mrgreen:

@Gab: Bastava punzecchiarlo un attimo e lui ha subito risposto sul campo :) Comuqnue se fai battere le punizioni a questo energumento, stai messo veramente male :mrgreen:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
matrix2323 ha detto:
@Gab: Bastava punzecchiarlo un attimo e lui ha subito risposto sul campo :) Comuqnue se fai battere le punizioni a questo energumento, stai messo veramente male :mrgreen:



ahah
non so perchè, ma me lo mette in automatico come tiratore quando levo quello "ufficiale" (e stiamo parlando di Cabaye, non di C.Ronaldo!)

cmq alla fine ha semplicemente scaricato una bomba dai 20 metri sul portiere...proprio una punizione da taglialegna :lol: ...son stato solo fortunato nella potenza del tiro che ha messo in difficoltà l'estremo difensore
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
gab ha detto:
matrix2323 ha detto:
@Gab: Bastava punzecchiarlo un attimo e lui ha subito risposto sul campo :) Comuqnue se fai battere le punizioni a questo energumento, stai messo veramente male :mrgreen:



ahah
non so perchè, ma me lo mette in automatico come tiratore quando levo quello "ufficiale" (e stiamo parlando di Cabaye, non di C.Ronaldo!)

cmq alla fine ha semplicemente scaricato una bomba dai 20 metri sul portiere...proprio una punizione da taglialegna :lol: ...son stato solo fortunato nella potenza del tiro che ha messo in difficoltà l'estremo difensore

il mio portiere è stato colto da uno svenimento improvviso... :D
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
dannino ha detto:
@debian: ieri sera sul psn intendevo questo torneo!!!!

sul psn?? l'altra sera? mmmh. uno di noi due ha festeggiato TROPPO!
e nn sono io :-D
....

tardivi auguri a tutti,
se stasera qlcuno c'e', faccia un fischio...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
debian ha detto:
dannino ha detto:
@debian: ieri sera sul psn intendevo questo torneo!!!!

sul psn?? l'altra sera? mmmh. uno di noi due ha festeggiato TROPPO!
e nn sono io :-D
....

tardivi auguri a tutti,
se stasera qlcuno c'e', faccia un fischio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione...sono un drogatoooooo, avevo sbagliato persona e crdendo di scrivere a te ho scritto a un altro...ahhahahah
ci becchiamo la prox!!!
Ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.