Torneo ElTeorema pes 2012 online.

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
GOLPATO ha detto:
Stasera (maledetti parenti) spero di esserci dalle 23.00!!!! Aspetto Newcastle, Zenit, Boca e River per provare a giocarmela per il resto tanta ma tanta acquasantieraaaaaaaaaaaaaaaaa

Mettici pure il Genoa va...navigo nei bassifondi...
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
TheRounder ha detto:
BF3 ieri è stato in offerta di 39.90 per la seconda volta!!!! :!: :!:

Non me lo dire...è il primo della lista nella letterina di natale che ho consegnato brevi manu a mia moglie :D ...e ieri ogni 5 min aprivo il sito di gamestop e le dicevo :"Uh guarda SOLO OGGI è in promozione a 40€..."

Non ha recepito :cry:

Spero mi faccia una sopresa :eek:
 

morsamp

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
debian ha detto:
sto river lo batterebbe perfino il Doria attuale

ou... ou... ou... calma, non andiamo a scomodare la grande armata blucerchiata!!!
Cerca altri paragoni e non disturbare il "can che dorme"!!!

Naturalmente scherzo... ma quanto ci patisco!!!
Soprattutto per il godimento che procuriamo ai cugini pennuti!!!

allegria...
morsamp
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
A proposito di BF3, oggi ho coinvolto M79 in una serie di conquiste con altri ragazzi del mio clan, spero di non averti sconvolto con la sagra delle bestemmie ahahaha :lol:
 
G

Guest

Guest
jock_86 ha detto:
ragazzi io fra una ventina di minuti mi connetto c'e' qualcuno x giocare?????

jock..vado via tra poco,spero di tornare verso le 22.30,nn credo di riuscire a tornare prima..
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
GOLPATO ha detto:
Aspetto Newcastle, Zenit, Boca e River per provare a giocarmela per il resto tanta ma tanta acquasantieraaaaaaaaaaaaaaaaa



OH :!:
io punto a vincere il torneo !!!
i miei sono in formissima e Ameobi ha le scintille che gli escono dal culo tanto che è carico....
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
GOLPATO ha detto:
Aspetto Newcastle, Zenit, Boca e River per provare a giocarmela per il resto tanta ma tanta acquasantieraaaaaaaaaaaaaaaaa



OH :!:
io punto a vincere il torneo !!!
i miei sono in formissima e Ameobi ha le scintille che gli escono dal culo tanto che è carico....

QUANTO RISPETTO QUESTO NEWCASTLE!!x fortuna ti ho beccato in condizione fisica precaria,ma la rivincita sempre e cmq!(possiamo cambiare squadre se vuoi! :lol: )
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
derby spagnolo valencia-siviglia 2a2

ragazzi che partita fantastica ne io ne bep ci siamo chiusi in difesa ma abbiamo attaccato da una parte all altra azione bellissime x me e x lui....peccato x un po di lag

grazie della partita bep sei forte amico


ps ragazzi scusate se sn off adesso ma mi sn dovuto disconnettere domani penso di connettermi verso le 23....
 
G

Guest

Guest
sono appena tornato dalla premiazione del torneo che ho fatto.mi hanno dato fifa12.avrò modo di testarlo.

ora mi connetto se nn c'è nessuno lo provo.molta curiosità devo dire.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
lille appena umiliato dall'udinese!0-5 gli esterni dell'udinese troppo veloci per la povera difesa del lille ogni volta che partivano fabbrini(o qualcosa di simile) e barreto era un gol!!!DISASTRO!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
NewCastle - Udinese 1 - 0
In dieci dal minuto 8 del primo tempo, i bianconeri di sua maestà riescono cmq a trionfare contro un Udinese che avrebbe meritato di vincere 6 a 0.

Sporting - NewCastle 2 - 1
Partita combattuta fino all'ultimo. All'84esimo Ryan Taylor si conferma un terzino da soggiorno lasciando partire l'esterno portoghese che serve Bojinov per la sua personale doppietta.

Ajax - NewCastle 0 - 3 a tavolino
Partita perfetta dei bianconeri che al 55esimo mettono al sicuro il risultato con il terzo gol. Al 64esimo circa la partita viene sospesa per cause sconosciute e viene confermato il risultato.

NewCastle - Villareal 2 - 0
Altra vittoria per i padroni di casa aiutati da uno svarione del portiere giallo che regala il gol e scioglie gli inglesi che poi chiudono verso il 70esimo.


Ora il calendario è in discesa avendo affrontato tutte le squadre in prima posizione. L'obiettivo restano cmq i 20 punti, poi si vedrà....
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Buongiorno a tutti.

Genoa delle meraviglie ieri sera!!!

2 Vittorie 1 Pareggio e 1 Sconfitta (con il sommo Matrix).

Cuore e tanto c..o per il genoa che pratica un calcio pragmatico con veloci ripartenze (catenaccio e contropiede :) ) e si affida alla vena realizzativa di Caracciolo supportato a rotazione da Palacio, Jankovic e Jorquera.

Le partite con Lazio e Udinese si avvicinano molto ad una rapina a mano armata...la seconda soprattutto vede l'udinese schiacciare i grifoni ma uscirsene con un magro pareggio/sconfitta (?? mik aiuto non mi ricordo come è finita).

Con la Lazio, nonostante una netta supremazia territoriale dei biancocelesti, la gabbia costruita intorno al profeta sortisce il suo effetto...Palacio indiavolato e rosso come un peperone fa il resto. Furto con scasso.

Con il River, ottimamente guidato da debian, il copione si ripete. Possesso palla a favore degli argentini ma è il genoa a creare la migliori palle da gol. Partita equilibrata fino al 2-2...poi sale in cattedra Caracciolo che in contropiede sul filo del fuorigioco realizza una doppietta. Risultato troppo pesante per il River.

Ed infine c'è l'esame Sporting...partita equilibrata nel primo tempo che si chiude 0-0...nel secondo la maggiore caratura dello Sporting ha il sopravvento con il genoa che perde convinzione. 2-0 e tutti a casa. Esame non superato.

Ora mi attendono le sfide con Bayern, Ajax, Fiorentina e Boca Junior

Alla prox
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
vi chiedo scusa ma in questi giorni BF3 mi sta prendendo di brutto :mrgreen:
Cmq o stasera o domani al massimo sono in community e spero di fare 4 o 5 partite cosi da mettermi un po in pari... :D
 
G

Guest

Guest
jock_86 ha detto:
el teorema vendilo subito ahahahhha
mi raccomado nn ci tradire :D :D

devo essere obiettivo riguardo a fifa.stamattina ho fatto una partita nella modalità online "testa a testa" dove devi fare 10pti per passare da una divisione all'altra.si parte dalla 12 divisione mi pare.barca (io) vs bayern munchen:1-1.anche nella prima a fifa ho un 60% possesso palla,7 tiri in porta io lui 2!ovviamente 1-1,figuriamoci! :D
comunque dalla partita ho notato che il gioco è molto più vicino alla simulazione calcistica rispetto a pes,mi sembra più lento e ragionato,e i fenomeni come messi non ti saltano sistematicamente l'uomo (magari io nn lo so fare,ma nemmeno lui che aveva robben ci riusciva).ovviamente se parti dalla dodicesima divisione trovi gente del tuo livello per cui magari più su nelle divisioni trovi chi ti salta tutta la difesa con un uomo,strada facendo vi dirò.per quanto riguarda i volti dei giocatori:direi molto buono,pes però nei volti mi sembra più avanti. per quanto riguarda il teammate control di fifa,non offre la possibilità di far partire l'uomo con r3 (vedi pes),ma i movimenti di squadra sono giusti.la sensazione è che mentre in pes devi impostare per forza la squadra,valutando quanti marvel hai di fronte,forse in fifa non serve..ma comunque ci vuole del tempo per capire a fondo il gioco,ma le prime sensazioni dp una partita sono queste.
ah in fifa si può mettere il gioco in pausa,online intendo,solo se sei tu in possesso palla.non importa che la palla esca o ci sia un fallo,puoi metterlo in pausa in dif,in attacco,qndo vuoi basta che hai la palla tu.qst nn mi piace molto,preferisco pes che attende il fallo,punizione,rimessa lat per poter mettere in pausa il gioco.


TORNEO:
lazio-genoa:0-1 al fotofinish mi hai fregato,mannaggia a te!!comunque ottimo player!

sporting-lazio:1-1. partita dell'anno contro il milanista matrix che passa in vantaggio grazie ad un autogol di biava,ma poi klose mi pare si prende il gol meritatissimo.a fine primo tempo 71% possesso palla della lazio,incredibile la mole di gioco dei biancocelesti e quanto poco riescano a concludere! :lol: è una mia pecca questa,sono un esteta del calcio:c'è poco da fare!ah matrixxx,impostavi in difesa decisa la squadra...volevi fare un catenaccio stile trap?!comunque sempre un piacere giocare contro di te,sempre!

BEL TORNEO boys,mi piace un sacco.complimenti a tutti per ora!tranne a matrix ovviamente! :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Dopo 20 partite ti stancherai anche di Fifa.
Non so il 12 ma l'11 dopo essermi piaciuto per un mesetto mi annoiava aBBestia e tornai a Pes.
Fifa lo trovo un gioco senza anima, Pes un gioco fatto male.
Voglio un terzo polo calcistico, ma nessuno sfiderà mai questi colossi... :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,183
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc