admin..quando il nuovo torneo online..?? x noi poveri mortali..che vivono in zone lontane dai tornei live...scusa x la domanda..ma penso siano tutti in trepidante attesa... :roll: 
grandemago83 ha detto:admin..quando il nuovo torneo online..?? x noi poveri mortali..che vivono in zone lontane dai tornei live...scusa x la domanda..ma penso siano tutti in trepidante attesa... :roll:![]()
admin ha detto:Sto ancora aspettando purtroppo, spero di partire in settimana.
Chabattacarlos ha detto:vabbè al limite si fa da 64 partecipanti...no?
franci77 ha detto:admin, ma se io vado in vacanza la prox settimana, riesco comunque a giocare se mi iscrivo prima? probabilmente andrò dal 16 al 20/21...
mattia97 ha detto:quando inizia sto torneo non c'è la faccio piu
andrò dal 16 al 20 e le partite bisogna farle entro una settimana, non avrò problemi le farò nei tre giorni restantigrandemago83 ha detto:franci77 ha detto:admin, ma se io vado in vacanza la prox settimana, riesco comunque a giocare se mi iscrivo prima? probabilmente andrò dal 16 al 20/21...
e poi se nn ci sei le perdi a tavolino? :roll:
admin ha detto:Mercoledì-Giovedi mi torna la ps3, finalmente. MASSIMO lunedi prossimo si parte!![]()
matrix2323 ha detto:admin ha detto:Mercoledì-Giovedi mi torna la ps3, finalmente. MASSIMO lunedi prossimo si parte!![]()
Grandeeeema io vado in Croazia dal 7 al 14. Mi porto la play? :mrgreen:
A parte gli scherzi, non me la darai perse a tavolino vero? :roll:
admin se torno dalle vacanze sabato riesco a iscrivermi? dovrei riuscire con il cell di mio babbo se c'è troviamo un'area wi fi, ma mal che vada mi tocca aspettare sabato...admin ha detto:Mercoledì-Giovedi mi torna la ps3, finalmente. MASSIMO lunedi prossimo si parte!![]()