Torneo dell'amicizia [concluso] ora incontri amichevoli e cop.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sicuro? Mi pare di averla fatta in due na volta
sicurissimo mi ricordo bene , ora non so , se era in quel occasione speciale una 3vs3 obbligatoria , cioè potrebbe anche essere che magari permettano un 2vs3 come myclub normale nelle prossime occasioni , ma quella volta che ci sono andato io e mio fratello non ci ha fatto entrare se non eravamo in tre, me lo ricordo bene perché io è mio fratello ci eravamo preparati bene e avevamo preso appuntamento per poter provare la pes league in due, ma niente...ci siamo rimasti anche un po di merda, perché come scriveva konami sembrava che andava bene anche solo in due. comunque trovare tre persone con la stessa passione e che coincidano gli orari non è per nulla semplice, non capisco perché non facciano un apposita pes league 2 vs 2 .... ma boh.
 
  • Like
Reactions: sofficino

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho provato con un amico 2 volte ma Nient e, la 1 partita ok la seconda erano in anticipo sul mondo sembrava di giocare con 11 cr7 pazzesco, forse ci riprovo donani ma non mi danno quello no
e ci vuole anche un po di culo , non mi vergogno a dire ; che io matto e plastika nel finale abbiamo fatto anche un po di melina, cioè è un livello truffaldino... la cpu fa fare delle cose a delle palle argento che neanche maradona che si è mangiato 10 messi + due tiri di coccozza .
 
  • Like
Reactions: sofficino

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
e ci vuole anche un po di culo , non mi vergogno a dire ; che io matto e plastika nel finale abbiamo fatto anche un po di melina, cioè è un livello truffaldino... la cpu fa fare delle cose a delle palle argento che neanche maradona che si è mangiato 10 messi + due tiri di coccozza .
Anche io e bad abbiamo fatto.melina dopo 1-0. Certo, la nostra melina è stata un po spregiudicata, ma sempre melina era :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
e ci vuole anche un po di culo , non mi vergogno a dire ; che io matto e plastika nel finale abbiamo fatto anche un po di melina, cioè è un livello truffaldino... la cpu fa fare delle cose a delle palle argento che neanche maradona che si è mangiato 10 messi + due tiri di coccozza .
grazie ragazzi di avermi cercato per le coop , ma eravamo già in tre nella mia stanza ; io @Matto965 un altro ragazzo del forum (molto bravo) che poi si è alternato con plastika, abbiamo faticato un bel po per portare a casa la finale , solo alla terza finale ci siamo riusciti e di misura (2-1 cr7 + Romario) la semifinale l'abbiamo sempre portata a casa abbastanza agilmente : solo l'ultima da 2 a 0 che vincevamo , l'abbiamo portata poi fino ad i rigori, le finali difficili ma perse non di molto , ma costruendo sempre poco... anche quella vinta un pizzico di fortuna ce voluto : cioè la com 13 tiri in porta contro i soli nostri 7, il nostro Oblak con 8 parate si è fatto sentire , comunque ci siamo divertiti e alla fine abbiamo girato e preso tutti il bel nostro argentone iperlivellato ''leggenda dei poveri''
In ogni caso, ho passato un bel pomeriggio, mi sono divertito molto a giocare con voi ed anche le chiaccherate sono state piacevolissime
 
  • Like
Reactions: sofficino e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ahahaha. Comunque pes league è una competizione schifosa. Dalla 5 in poi e la prima le ho fatte tutte con lag. Ora la nona partita perso 2-1 dove si bloccava la schermata, ed ho dominato. Qua vanno avanti quelli che laggano di più
Si ...io pero sono stato abbastanza fortunato ..mi hanno annullato le prime due partite mentre vincevo , ma per fortuna erano le prime due che facevo, cioè il culo me se girato, ma poi ho fatto 10 partite dove solo uno mi ha laggato. Mi è uscita anche una buona serie da 23 punti e credo di essere in grado di ricevere l'agente speciale... comunque quelli che mi hanno rubato la partita gli ho tutti segnalati , magari serve a poco , ma non so cosa altro fare .
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Si ...io pero sono stato abbastanza fortunato ..mi hanno annullato le prime due partite mentre vincevo , ma per fortuna erano le prime due che facevo, cioè il culo me se girato, ma poi ho fatto 10 partite dove solo uno mi ha laggato. Mi è uscita anche una buona serie da 23 punti e credo di essere in grado di ricevere l'agente speciale... comunque quelli che mi hanno rubato la partita gli ho tutti segnalati , magari serve a poco , ma non so cosa altro fare .
Io non segnalo più. Dovevo fare 30 punti e ne ho fatto 19. Tutte stradominate, tutte, ma un tiro un gol e lag a non finire. Ho notato una lentezza maggiore dopo l'aggiornamento e sta cosa mi piace. Speriamo che l'anno prossimo risolvano sta cosa dei lagger perché è assurdo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.