Torneo dell'amicizia [concluso] ora incontri amichevoli e cop.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
98ecc2665358683.jpg

TORNEO PS4 iscrizioni chiuse

Salve... sono Benzina (tag psn arnold73)
vorrei organizzare un torneo amichevole con voi del forum, niente di troppo elaborato , anzi veramente una cosa semplice e veloce... sarà una toccata e fuga praticamente, perché anche se ho una certa esperienza nel organizzazione di tornei , e molto che non ne faccio uno , e mai ne ho fatti per pes.

comunque andiamo al sodo:
il torneo si svolgerà come da titolo nel myclub , quindi potete usare i giocatori che pescate negli agenti, e la roulette .
ci sarà una forza squadra da non superare; ancora da decidere perché decideremo tutti insieme.

ISCRIZIONE:
per iscriversi basta postare un messaggio qua nella discussione; dove dite che volete partecipare.

Struttura competizione:
il campionato si svolgerà in due fasi, la prima si svolgerà in un classico girone unico all'italiana, e visto che siamo in 10 partecipanti , le giornate di gare saranno 9 , alla fine di queste 9 giornate , i primi 4 giocatori con il più alto numero di punti conquistati , si classificheranno per la seconda fase, due semifinali di sola andata , che porteranno ad una finale secca. che eleggerà il campione del torneo .



regolamento-impostazioni stanza:
comandi da assistito a manuale (come più preferite)
tempo : 10 minuti
infortuni : si
sostituzioni : 3
supplementari : no
rigori: no
tipo pallone : tutti vanno bene meno che il marrone

impostazioni stanza per le semifinali e finale:
comandi da assistito a manuale (come più preferite)
tempo : 10 minuti
infortuni : si
sostituzioni : 3
tempi supplementari : si
rigori : si
tipo pallone : tutti vanno bene meno che il marrone


regolamento base:
1-qui è una cosa che specifico sempre quando preparo un torneo: nessuna forma di maleducazione sarà concessa in questo torneo; soprattutto offese ai compagni di gioco, ne tanto meno comportamenti scorretti come fare melina quando si vince ecc. ecc.

2- se un giocatore prende un giallo e un rosso, la partita dopo non potrà essere schierato in campo , se prende un rosso diretto prenderà due turni di squalifica.
per fare ciò i giocatori espulsi dovranno essere dichiarati a fine partita nella discussione dai rispettivi giocatori human che li guidano .

3- Forza Squadra:
in questo torneo ci sarà un limite di 2000 punti forza squadra da non superare, inoltre potrete mettere in campo qualsiasi giocatore, basta che non sfondiate il tetto massimo di appunto 2000 punti.
per la panchina : si potranno portare solo giocatori con un numero di vg non inferiore a 75, va bene qualsiasi colore di palla, basta che sia livellata per stare dentro il regolamento.
piccole eccezioni si potranno anche concedere , ma dichiarandole prima nella discussione ... e comunque dovrete portare un giocatore con valore più alto per compensare la media abbassata dal vostro pupillo. esempio: voglio portare un giocatore da 70, vicino a lui dovrete accostarne uno con almeno 80 di vg o più .

ps. in caso di sanzioni : non sarò io nel decidere , ma si formerà spontaneamente una specie di giuria di gioco, cioè tutti i partecipanti al torneo (esclusi i protagonisti del evento negativo) dovranno esprimere il loro parere (una votazione praticamente) e se si raggiungerà una maggioranza si applicheranno le sanzioni che io dichiarerò prima della votazione.
- naturalmente per far cio ; chi si sente vittima di infrazione, deve postare un video qui nella discussione, cosi tutti noi potremmo valutare bene l'accaduto.
non vi spaventate è un sistema che ho usato per anni ed è semplicissimo , perché una persona sola non può sempre decidere bene o essere completamente obbiettiva.

- se cade la connessione durante una partita , i giocatori si riorganizzeranno per ripartire con una seconda partita , ma dallo stesso punteggio che c'era prima della caduta e allo stesso minuto.

- per la durata della competizione, e la gestione dei tempi delle giornate di gioco : vorrei che si giocasse una partita ogni 7 giorni, i due utenti iscritti al torneo , si metteranno d’accordo dal lunedì alla domenica per giocare la partita settimanale , se non riuscissero nel svolgere tale compito , potranno recuperare comunque la giornata persa in un secondo momento , ci sono però dei limiti di tempo da non superare, se passati i 7 giorni della settimana senza aver giocato la partita di campionato, si avranno massimo altri 7 giorni per recuperarla ,esempio : lunedì primo gennaio ce una giornata della competizione, ho tempo per giocare questa partita, compresi i recuperi , fino alla mezzanotte del 14 gennaio , se nonostante questo tempo , i players... non riescono a giocare l’incontro , si assegnerà la vittoria a tavolino a favore dell'utente che si dimostrerà più volenteroso .
ps. non è escluso anche uno zero a zero sterile per due utenti entrambi non collaborativi.
detto questo: non siamo qui con il cronometro aspettando la mezzanotte , se si vedranno buone intenzioni , si farà recuperare anche dopo i tempi stabiliti , sempre usando il buon senso .

-regolamento posizione : se due giocatori finiscono il campionato con gli stessi punti , per determinare la classifica , si farà uno scontro diretto (partita con tempi supplementari e rigori) se tre o più utenti sono nella stessa posizione , si guarderà la differenza reti poi gli scontri diretti per decidere le due squadre che si giocheranno la posizione più in alto in classifica. guardate questo post per maggiori informazioni .

- ricordo che potete usare qualsiasi squadra come maglia, anche due utenti potranno usare la stessa squadra (basta che in partita uno usa la prima uno la seconda magliao_O):)

- sarebbe utile fare un gruppo telegram o whatsapp

- dimentico qualcosa...sicuramente si , se mi viene in mente modificherò la discussione , se no specificatelo voi e aiutatemi anche:)
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
562c39736059293.png



-iscritti-----(tag psn)--------------
benzina (arnold73)
BadKillaBoyz90 (BadBoyzKilla90)
Matto965 (biomefs)
alriksvaal (=)
bernyjuve (=)
Malandrino777 (filippo777)
cyberbuz (=)
sofficino (sofficino899)
johan14...plastika (plastika76) qui ce stata una sostituzione.
Ankle_Spawn (Katarro69)
---------------------------
Calendario Delle Gare
8cb578736054203.png
 
Ultima modifica:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Vai ci sto (per ora siamo in finale xD )
psn: BadBoyzKilla90
liv squadra indifferente
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bella iniziativa artu, già qualche voce mi era giunta di questa tua idea, io ho detto che sei un ottima persona e un buon organizzatore, se ho tempo parteciperò Pure.
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
OTTIMA iniziativa ;)

Purtroppo credo di non aver il tempo materiale per partecipare, ma vi faccio un bel in bocca al lupo.

Piccolo suggerimento: stabilite o sottolineate un orario in cui giocare, altrimenti risulta difficile organizzare le partire
 
  • Like
Reactions: Benzina

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Io pureeeee
Psn : Biomefs
Liv.3
Aggiungerei di non mettere palle bianche in panca per far scorrere il livello.

PS
Nome del torneo: i sani di mente! :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io pureeeee
Psn : Biomefs
Liv.3
Aggiungerei di non mettere palle bianche in panca per far scorrere il livello.
in effetti ci avevo pensato... ma vediamo prima quale numerazione vince... potremmo poi decidere per esepio di far portare un liv 75 come minimo in panchina.
----edit cioè ogni giocatore della panca non meno di 75.
 
  • Like
Reactions: Matto965

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se può servirvi, fatevi un giro per vedere anche come sono organizzati gli altri tornei del forum.
Ci sono tanti accorgimenti che alla fine sono molto utili, ad esempio noi abbiamo l’obbligo di non poter schierare giocatori fuori forma, questo per permettere un’adeguata rotazione di tutta la rosa, e altre cose così.
 
  • Like
Reactions: Matto965

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
in effetti ci avevo pensato... ma vediamo prima quale numerazione vince... potremmo poi decidere per esepio di far portare un liv 75 come minimo in panchina.
----edit cioè ogni giocatore della panca non meno di 75.
Basta che sia una cosa omogenea ..la forza della squadra dev essere non superiore a 50 di differenza
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
così.[/QUOT[/QUOTE]
OTTIMA iniziativa ;)

Purtroppo credo di non aver il tempo materiale per partecipare, ma vi faccio un bel in bocca al lupo.

Piccolo suggerimento: stabilite o sottolineate un orario in cui giocare, altrimenti risulta difficile organizzare le partire

grazie... penso di dare 7 giorni per ogni giornata , cioè i giocatori si metteranno d'accordo fra loro per giocare, in fin dei conti solo solo due... , cioè male che vada giocheranno alla sera tarda, ma non voglio imporre orari che magari uno o l'altro trovano scomodi.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
TORNEO PS4

Salve... sono Benzina (tag psn arnold73)
vorrei organizzare un torneo amichevole con voi del forum, niente di troppo elaborato , anzi veramente una cosa semplice e veloce... sarà una toccata e fuga praticamente, perché anche se ho una certa esperienza nel organizzazione di tornei , e molto che non ne faccio uno , e mai ne ho fatti per pes.

comunque andiamo al sodo:
il torneo si svolgerà come da titolo nel myclub , quindi potete usare i giocatori che pescate negli agenti, e la roulette .
ci sarà una forza squadra da non superare; ancora da decidere perché decideremo tutti insieme.

ISCRIZIONE:
per iscriversi basta postare un messaggio qua nella discussione; dove dite che volete partecipare, e quante stelle volete che sia il limite della forza squadra in questo torneo (la numerazione da 1 a 5 che riceverà più voti determinerà la forza squadra per l'intero torneo)

Struttura competizione:
qui saranno il numero delle iscrizioni a decidere... ora vi spiego: voglio che il torneo non duri tanto come detto prima, quindi se ci saranno poche iscrizioni (meno di 10) si farà un girone unico all'italiana, se le iscrizioni saranno più di 10 ; si farà in stile champions league (gironi in prima fase, eliminazione diretta in seconda fase) se le iscrizioni saranno tante, subito eliminazione diretta.

in Lavorazione
regolamento-impostazioni stanza:
comandi da assistito a manuale (come più preferite)
tempo : 10 minuti
infortuni : si
sostituzioni : 3
tipo pallone : tutti vanno bene meno che il marrone

regolamento base:
qui è una cosa che specifico sempre quando preparo un torneo: nessuna forma di maleducazione sarà concessa in questo torneo; soprattutto offese ai compagni di gioco, ne tanto meno comportamenti scorretti come fare melina quando si vince ecc. ecc.

ps. in caso di sanzioni : non sarò io nel decidere , ma si formerà spontaneamente una specie di giuria di gioco, cioè tutti i partecipanti al torneo (esclusi i protagonisti del evento negativo) dovranno esprimere il loro parere (una votazione praticamente) e se si raggiungerà una maggioranza si applicheranno le sanzioni che io dichiarerò prima della votazione.
- naturalmente per far cio ; chi si sente vittima di infrazione, deve postare un video qui nella discussione, cosi tutti noi potremmo valutare bene l'accaduto.
non vi spaventate è un sistema che ho usato per anni ed è semplicissimo , perché una persona sola non può sempre decidere bene o essere completamente obbiettiva.

- se cade la connessione durante una partita , i giocatori si riorganizzeranno per ripartire con una seconda partita , ma dallo stesso punteggio che c'era prima della caduta e allo stesso minuto.

- ricordo che potete usare qualsiasi squadra come maglia, anche due utenti potranno usare la stessa squadra (basta che in partita uno usa la prima uno la seconda magliao_O):)

- sarebbe utile fare un gruppo telegram o whatsapp

- dimentico qualcosa...sicuramente si , se mi viene in mente modificherò la discussione , se no specificatelo voi e aiutatemi anche:)

cosa aspettate iscrivetevi ;).


Come già anticipato qualche giorno fa'...
In bocca al lupo e vi seguo :)
Edit: dispiace non poter partecipare ma son già abbastanza impegnato con altre situazioni in corso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se può servirvi, fatevi un giro per vedere anche come sono organizzati gli altri tornei del forum.
Ci sono tanti accorgimenti che alla fine sono molto utili, ad esempio noi abbiamo l’obbligo di non poter schierare giocatori fuori forma, questo per permettere un’adeguata rotazione di tutta la rosa, e altre cose così.
si ho letto qualcosa, ma prima di sbilanciarmi voglio vedere come vanno le iscrizioni, cioè è inutile scrivere papponi reali da leggere se il torneo non decolla.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
si ho letto qualcosa, ma prima di sbilanciarmi voglio vedere come vanno le iscrizioni, cioè è inutile scrivere papponi reali da leggere se il torneo non decolla.

Non credo avrai grossi problemi di adesione.
Resto convinto che questo è il modo migliore di godersi il gioco, partite con amici virtuali che principalmente non pensano alle classifiche, agli imbrogli etc.
 
  • Like
Reactions: Benzina e tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90