TORNEO 2vs2 x USER PS4

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi mi piacerebbe partecipare a qualche torneo... Lo state ancora finendo oppure si puó gia cominciarne un'altro?? Io ho gia un compagno per fare il 2vs2

Ho gia scaricato l'app di enjore...
Al momento no ma ogni sera giochiamo... se ti vuoi unire :)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...

Che dire, il torneo è stata una bella esperienza e ringrazio tutti voi, con i quali è sempre un piacere giocare.

Un ringraziamento particolare va a Luca The Coach e a The Magician per l'organizzazione e la scelta di rendere molto flessibili gli orari.

Una considerazione a parte merita il mio compagno di gioco Alexbeckhs, col quale ho condiviso queste partite, è un giocatore fantastico ed è stato un vero piacere giocare con lui.
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Quoto i ringraziamenti, e mi sono trovato benissimo, anche se giocare a coppie non lo faccio tutti i giorni :D grazie in particolare a @Luca The Coach paziente e disponibilissimo ;)
Ottimo Torneo bravi tutti ,nonostante i vari impegni siamo riusciti lo stesso a concluderlo in tempo record.Il prossimo immagino sara' direttamente su peT2016 :D ,e per l'occasione si potrebbe fare un remake ,in base alla disponibilita', con piu' o meno le stesse coppie,anche per togliere l'attuale titolo alla coppia vincitrice :D

P.s. @sava986x ,mannaggia alla zona Cesarini:D,ultimi minuti sfigati.
 
  • Like
Reactions: tecnova e sava986x

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Ottimo Torneo bravi tutti ,nonostante i vari impegni siamo riusciti lo stesso a concluderlo in tempo record.Il prossimo immagino sara' direttamente su peT2016 :D ,e per l'occasione si potrebbe fare un remake ,in base alla disponibilita', con piu' o meno le stesse coppie,anche per togliere l'attuale titolo alla coppia vincitrice :D

P.s. @sava986x ,mannaggia alla zona Cesarini:D,ultimi minuti sfigati.
È vero sfortunatissimi cacchio!!! Peró io mi sono consolato con la vittoria della competizione delle 00.35 :D 20000 pippi :p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Rinnovo i complimenti ai vincitori,e un grande GRAZIE a @luca @Mago, i due fondatori del torneo...ed un ringraziamento particolare al @Mago per aver accompagnato nella mia prima esperienza online e per la simpatia dimostrata sempre.... ovviamente anche gli altri partecipanti sono stati simpatici, ma loro sono avversari da combattere ad oltranza... ultimo pensiero a @luca.... ci avete rubato nella prima partita corrompendo l'arbitro e falsando tutto il ns cammino alla vittoria... ah ah ah ah :);):mad::p:D:rolleyes::oops:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
da rifare assolutamente in pes16 ed approvo il suggerimento stesse coppie stesse squadre, sempre il miuo compagno mi voglia ancora....
Cmq, mi piacerebbe fare qualche partitella con le u79 prima di agosto, magari visto che la sera ci siete in molti, ce lo facciamo un mini torneo?
 

ManuMonte91

Pulcini
20 Luglio 2015
35
20
8
PSN ID
ManuMonte91
Rinnovo i complimenti ai vincitori,e un grande GRAZIE a @luca @Mago, i due fondatori del torneo...ed un ringraziamento particolare al @Mago per aver accompagnato nella mia prima esperienza online e per la simpatia dimostrata sempre.... ovviamente anche gli altri partecipanti sono stati simpatici, ma loro sono avversari da combattere ad oltranza... ultimo pensiero a @luca.... ci avete rubato nella prima partita corrompendo l'arbitro e falsando tutto il ns cammino alla vittoria... ah ah ah ah :);):mad::p:D:rolleyes::oops:
in realtà era tutto pilotato, non era un caso che avevo pronosticato il clasico come finale e che finiva come la finale di Berlino :p
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
da rifare assolutamente in pes16 ed approvo il suggerimento stesse coppie stesse squadre, sempre il miuo compagno mi voglia ancora....
Cmq, mi piacerebbe fare qualche partitella con le u79 prima di agosto, magari visto che la sera ci siete in molti, ce lo facciamo un mini torneo?
Abbiamo perso solo un match al 90° e oltre... ovvio che x me le coppie nn si cambiano ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@tecnova
Ieri nella competizione online che dura 5 minuti a tempo ho fatto 4 gol al debutto... sai cosa mi ripetevo ad ogni gol ?
A facc e Menez... mettiti tu gli occhiali e vai pure dall'ortopedico ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: tecnova

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
da rifare assolutamente in pes16 ed approvo il suggerimento stesse coppie stesse squadre, sempre il miuo compagno mi voglia ancora....
Cmq, mi piacerebbe fare qualche partitella con le u79 prima di agosto, magari visto che la sera ci siete in molti, ce lo facciamo un mini torneo?
io ci sto;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.