TORNEO 2vs2 x USER PS4

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@NortonD93 nn to dico chiù... vieni su ps4
@tecnova siccome molti user nn si possono sfidare vediamo di mettere giusto qualche regola x ovviare al problema... tipo sfide club con squadre medio liv x chi nn riesce a sfidarsi... nn mi piace l'idea che qualcuno possa restar fuori se vuole partecipare


Lo sai che per me non c'e' problema, mi va sempre bene tutto... dico solo che visto che mana poco tempo alle ferie, giochiamo, con u79, club normali, myclub big, basta che giochiamo e poi facciamo il conto alla fine... se aspettiamo di metterci tutti d'accordo e fissare N regaole, poi finiamo il tempo:(o_O
 
  • Like
Reactions: The Magician

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi per me no problema squadre top o oro l importante é divertirsi.
Stasera farò 15 giri di questo unico e inimitabile agente e se migliorerà la squadra bene se no pace e amen ma basta fare gp ora voglio giocare e basta
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunicazione di servizio :

_ Il mago è nuovamente in modalità stalker version 2.0
Riparte il progetto WINNING ELEVEN X2
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Meglio postarlo qui genna, comunque alla fine stefano @marcorojo ha fatto una cosa con pedro fondamentale, mi ha smarcato busquets alla perfezione poi il favore dovevo ricambiarlo e dal li il 3 goal che ha decretato la fine, l'azione piu bella che abbiamo fatto secondo il mio parere.
Si penso anch'io... poi ci sta tentare la giocata in quel frangente e a partita conclusa... bravi raga ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,140
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017