TORNEO 2vs2 x USER PS4

Colpaccio !!!
Oleeee grande @tecnova :)
Dai dai mago che l'intesa puo' solo crescere... dobbiamo modificare qualcosina nella ns formazione, perche' mi sembra ci sia troppo spazio tra i reparti, soprattutto tra attacco e centrocampo, magari potremmo optare per un 451...che dici? non lo hai notato anche tu?

Dai dai mago che l'intesa puo' solo crescere... dobbiamo modificare qualcosina nella ns formazione, perche' mi sembra ci sia troppo spazio tra i reparti, soprattutto tra attacco e centrocampo, magari potremmo optare per un 451...che dici? non lo hai notato anche tu?
Nella seconda partita abbiamo difeso meglio e con le modifiche siamo riusciti ad attaccare di più... potremmo provare ma credo che sarebbe faticoso andare in rete... abbiamo battuto uno squadrone nella seconda partita :) tentiamo nuovamente con sto modulo e le modifiche... nn penso sia stato un caso... magari aumentiamo di compattezza in istruzioni squadra...

Ragazzi io vi suggerirei, oltre che dare i vostri orari, di "prenotare" le partite in base alle disponibilità, così abbiamo già il palinsesto pronto per la giornata e non perdiamo troppo tempo ;) che dite?
Quoto
Io cmq ci sono... mi tengo disponibile dalle 17.30 ;)

Ciao raga, io ci sono la sera dopo le 22,30...
ieri sera mi avete fatto fare il cazziatone dalla mogliettina che a suo dire "gridavo troppo forte" e lei non riusciva a dormire....mamma mia che impedimento; fosse per me avrei gridato e mi sarei intrattenuto di piu con voi...
Cmq gran bella sera, partita male con sviste e arbitraggio discutibile nella prima partita persa INGIUSTAMENTE AL 90,, ma poi finita in trionfo con una buona vittoria nella seconda partita equilibrata e combattuta!!
Vabbè ma gli hai detto che abbiamo vinto ?
Vedrai che si calma xD

Che mala organizzazione, neanche un tabellone dove poter vedere i risultati delle partite....niente, è gestito molto meglio il torneo per gli utenti PS3....che poi facciano una partita ogni tre giorni è un dettaglio. :D:p

Che mala organizzazione, neanche un tabellone dove poter vedere i risultati delle partite....niente, è gestito molto meglio il torneo per gli utenti PS3....che poi facciano una partita ogni tre giorni è un dettaglio. :D:p
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma abbiamo un sito apposito...
www.enjore.com ;)

Ah cmq vi ho salutato nella partita d'apertura... ora resta da vedere se apprezzerete il mio saluto xD

@tecnova rivediamo lo scempio arbitrale... x il resto sappiamo che l'intesa dopo questa è cresciuta quindi vedila come la vedo io... abbiamo fatto un po' di beneficenza ahahahahah

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Scherzi a parte questa partita era la prima... bisognava affinarsi... la seconda l'abbiamo vinta e battendo un super duo.
PS: Coach la tua linea è fonte di invidia xD

Nel 2 Vs 2se manca l'affinità non concludi niente, se i due compagni fanno gioco a solo la partita è persa all'80%. Fa molto l'intesa e il capire in anticipo le mosse del compagno.

• Mi piace
Reazioni: The Magician
Nel 2 Vs 2se manca l'affinità non concludi niente, se i due compagni fanno gioco a solo la partita è persa all'80%. Fa molto l'intesa e il capire in anticipo le mosse del compagno.
Verissimo... personalmente anche a causa della lag preferisco sempre premere quadrato in difesa e poi passaggi di prima x arrivare in porta...

Verissimo... personalmente anche a causa della lag preferisco sempre premere quadrato in difesa e poi passaggi di prima x arrivare in porta...

Io purtroppo non riesco a togliermi sto vizio di usare la X per passare palla al compagno per impostare l'azione o quadrato per non spazzare, devo cercare di costruire già dalla mi difesa. Tante volte ho preso goal, ma non posso farci niente, il gioco è fatto di passaggi. Se mi toglierò questa mia deficenza farò qualcosa di più anche in divisioni sicuramente.

Ciao raga, io ci sono la sera dopo le 22,30...
ieri sera mi avete fatto fare il cazziatone dalla mogliettina che a suo dire "gridavo troppo forte" e lei non riusciva a dormire....mamma mia che impedimento; fosse per me avrei gridato e mi sarei intrattenuto di piu con voi...
Cmq gran bella sera, partita male con sviste e arbitraggio discutibile nella prima partita persa INGIUSTAMENTE AL 90,, ma poi finita in trionfo con una buona vittoria nella seconda partita equilibrata e combattuta!!
buuuuuuuuuuuu.........il real ha dominato:p

Io purtroppo non riesco a togliermi sto vizio di usare la X per passare palla al compagno per impostare l'azione o quadrato per non spazzare, devo cercare di costruire già dalla mi difesa. Tante volte ho preso goal, ma non posso farci niente, il gioco è fatto di passaggi. Se mi toglierò questa mia deficenza farò qualcosa di più anche in divisioni sicuramente.
Ma da solo pure io preferisco giocarla... ma in 2 è più difficile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom