myClub - Discussioni sulla modalità [40]

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Giro con questo agente e mi dà cahill... che già svincolai quando non avevo nessuno dei top, figuriamoci adesso che ho 30 difensori migliori di lui... konami ce l'ha con me.
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
oggi pescati:
maxwell
de kamps
De Bruyne

De bruyne lo cercavo. Adesso aspetto Thiagone (ma penso non giocherà mai :D) e Oscar. Me ne mancano 33
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Cmq e' una lista fatta con il c.... quelle che aveva fatto Norton erano liste serie.Vabbe Konami nn si smentisce mai.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Cmq e' una lista fatta con il c.... quelle che aveva fatto Norton erano liste serie.Vabbe Konami nn si smentisce mai.

Hanno fatto una lista con molte palle nere per abbindolare e far felice chi non ha la maggior parte di questi giocatori.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Favoloso!!!!
CR7 lanciato a rete tre volte che non riesce a segnare, tira una caramella al portiere, si allunga la palla senza dar nessun comando e regalo al portiere e per finire si impappina come il più scarso degli scarpari.......io non mi sono rincretinito a giocare........
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ok ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato a giocare 3 partite al myclub, le tre per vincere la challenge online e cercare di prendere hazard anche sull'account da me più utilizzato. (Non ci sono riuscito, pescati 2 sconosciuti, poi de gea e terry)
Comunque torno anche nel postare i miei highlights, posterò tutte e 3 le partite della myclub challenge online, dove mi sono scontrato contro 2 giocatori di d1 e 1 di d2.

Il primo match diciamo che è stato il più semplice, mi è riuscito praticamente tutto:


Il secondo match ha dato un po di fastidio, perchè mi sono scontrato contro milan7jon il "macellaio":


Il terzo sta caricando e lo postero a breve, vedrete l'importanza del portiere manuale.
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ok ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato a giocare 3 partite al myclub, le tre per vincere la challenge online e cercare di prendere hazard anche sull'account da me più utilizzato. (Non ci sono riuscito, pescati 2 sconosciuti, poi de gea e terry)
Comunque torno anche nel postare i miei highlights, posterò tutte e 3 le partite della myclub challenge online, dove mi sono scontrato contro 2 giocatori di d1 e 1 di d2.

Il primo match diciamo che è stato il più semplice, mi è riuscito praticamente tutto:


Il secondo match ha dato un po di fastidio, perchè mi sono scontrato contro milan7jon il "macellaio":


Il terzo sta caricando e lo postero a breve, vedrete l'importanza del portiere manuale.

milan7jon il "macellaio".......mi sa che ci sono tanti emuli di questo in giro. :D
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ho iniziato a girar qst agente con una sola palla nera in rosa (gilardino) xkè avevo fatto il fatidico "reimposta squadra" e mi sta dando piu soddisfazioni di 9 mesi di my club!!!
E soprattutto nn mi ha ridato nessuna delle palle nere che avevo( unico rimpianto Cavani, quello lo rivorrei )
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ok ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato a giocare 3 partite al myclub, le tre per vincere la challenge online e cercare di prendere hazard anche sull'account da me più utilizzato. (Non ci sono riuscito, pescati 2 sconosciuti, poi de gea e terry)
Comunque torno anche nel postare i miei highlights, posterò tutte e 3 le partite della myclub challenge online, dove mi sono scontrato contro 2 giocatori di d1 e 1 di d2.

Il primo match diciamo che è stato il più semplice, mi è riuscito praticamente tutto:


Il secondo match ha dato un po di fastidio, perchè mi sono scontrato contro milan7jon il "macellaio":


Il terzo sta caricando e lo postero a breve, vedrete l'importanza del portiere manuale.
Ottimo Alex :)
Sto chianchiere è scandaloso... ha pure un rating alto :confused:
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ecco il terzo match, il piu tosto, partita che poteva cambiare con poco, basta vedere quanto sia fondamentale il portiere manuale al minuto 0:43, o al minuto 1:41, dove dopo averlo preso per un calcio di punizione lo lascio alla cpu dopo il passaggio che portera ad una finalizzazione certa.
Verso l'80 comincia a perdere un po la calma.


Dopo questo match sono riuscito a riportare anche il secondo account nella top 100. :D

EDIT: Facendoci piu caso, che magia ibra al minuto 1:58. :O
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online