TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
SPECIALE MESSICO


7C96DDB2-8FC8-4FD4-A08B-E707C7BA8668.jpeg

Passo falso del CLUB AMERICA di CheccoBoys!

IMG_5205.png

Si riapre tutto ora!

E la prossima settimana , alla 29’ Giornata , ultima per il CLUB AMÉRICA ed penultima per il MONTERREY di @Luchinel é scontro diretto
AE73D166-388A-4DCE-9E98-4A98FEB65D14.jpeg

Che spettacolo!

Il CLUB AMÉRICA con una vittoria metterebbe le mani sul trofeo Messicano.
Viceversa con una sconfitta, il MONTERREY completerebbe il sorpasso e sarebbe CAMPIONE con una giornata d anticipo con un +1.
Un X darebbe la possibilità al MONTERREY di festeggiare in casa la vittoria del campionato, ma solo con una vittoria.
IMG_5206.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 non dimenticare che oggi faremo live sorteggi EURO24 ;)
Visualizza allegato 309050
Visualizza allegato 309051
ATTENZIONE

Durante l estrazione dei team per il Campionato Europeo (io guiderò la GERMANIA che incarna storicamente il mio credo calcistico, calcio duro, ruvido, poco spettacolare ma tremendamente efficace nella sua robustezza) l organizzatore @FraCast86 si è lasciato scappare una promessa comunicata ufficialmente dinnanzi al mondo intero: se la GERMANIA vince il CAMPIONATO EUROPEO @FraCast86 mi porterà al mare e mi offrirà un pranzo a base di pesce!!!!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
ATTENZIONE

Durante l estrazione dei team per il Campionato Europeo (io guiderò la GERMANIA che incarna storicamente il mio credo calcistico, calcio duro, ruvido, poco spettacolare ma tremendamente efficace nella sua robustezza) l organizzatore @FraCast86 si è lasciato scappare una promessa comunicata ufficialmente dinnanzi al mondo intero: se la GERMANIA vince il CAMPIONATO EUROPEO @FraCast86 mi porterà al mare e mi offrirà un pranzo a base di pesce!!!!
Quindi piaciuti sti sorteggi? Live!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,204
3,564
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

penso una delle partite più belle ed entusiasmanti che ho fatto ad efootball!


interessa zero il risultato quando si ha il totale controllo di quel che succede in campo e la consapevolezza che quel che accade dipende da te e non da altri fattori.
ero così preso bene che appena finita la partita, dopo la classica sigaretta per stemperare la tensione, me la sono riguardata immediatamente : )

tanti complimenti al mio avversario che nonostante sia penultimo in classifica (io 5°) ha giocato molto bene, rischiando anche di vincerla (come avrei potuto fare anch'io). alla fine un 1-1 che a me serve a pochissimo, a lui penso meno, ma entrambi eravamo presi benissimo per la partita che ne è uscita.

quando il gioco gira così, non c'è pes del passato che tenga!
da un lato lascia ancor più l'amaro in bocca per quel che potrebbe essere questo gioco ed in realtà ancora non è...

ps. stasera il monza ospita il cagliari di @Gada18 che vorrà vendicarsi della sconfitta dell'andata che però lo ha fatto svoltare portandolo fino alla magnifica 4° piazza (io attualmente 12°)
spero con tutto il cuore, indipendentemente dal risultato, che sia a livelli di ieri sera...
fosse così, con partita da 15 minuti al posto di 10, sarei felice anche di perdere : )
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
Complimenti a @Matprogress. mi ha proprio imbirgliato ieri. Io, complice anche una giornata di lavoro di cacca, molto stanco e poco deciso. Come primo torneo mi sono divertito molto e volevo ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto @FraCast86 per l'ottima organizzazione. Secondo me la finale con @fluzão si decide ai rigori. Sono due ottimi player, sarà una finale super che si diciderà sui dettagli. Vinca il migliore.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Complimenti a @Matprogress. mi ha proprio imbirgliato ieri. Io, complice anche una giornata di lavoro di cacca, molto stanco e poco deciso. Come primo torneo mi sono divertito molto e volevo ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto @FraCast86 per l'ottima organizzazione. Secondo me la finale con @fluzão si decide ai rigori. Sono due ottimi player, sarà una finale super che si diciderà sui dettagli. Vinca il migliore.
Grazie è stata una partita emozionante, spero sempre che comunque vada ci sia del sano divertimento.
Sulla finale non dico nulla....questa per me è una stagione di finali perse...finora sono a due, vediamo ma come dicevo l'importante per me è viverle poi come vada vada avrò passato del tempo divertendomi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze