TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr. De Rossi dispiace sicuramente si è vista una partita molto bella e il pubblico sicuramente ha apprezzato lo spettacolo.
Si beh certo. Il mio pensiero adesso è per Smalling un ragazzo che in campo da sempre tutto fino all’ultima goccia. Spero si riprenda subito perché nel calcio queste cose succedono e bisogna subito lasciarsi alle spalle l’errore e pensare al prossimo incontro. Grazie

E’ sui dettagli che si vincono certe partite e una partita dura 95 minuti.
Errore tuo o il cursore è cambiato troppo tardi?
Perché la banda sul giocatore era attivata già dall' area piccola.
Per una volta a me sembra che l azione riproduce fedelmente la realtà, in una frazione di secondo, impossibile spazzarla fuori.

Errore tuo o il cursore è cambiato troppo tardi?
Perché la banda sul giocatore era attivata già dall' area piccola.
Per una volta a me sembra che l azione riproduce fedelmente la realtà, in una frazione di secondo, impossibile spazzarla fuori.
Il cursore c’è l’avevo sull’esterno per coprire la fascia in caso lui scaricava largo e poi sull’uomo che era di fronte a Mckennie. Smalling l’ha preso in automatico un secondo dopo che la palla è stata respinta da Rui Patricio. Difficile, perché lì in una frazione di secondo puoi pensare anche di toccare la X (che ci mette meno tempo) e metterla in fallo laterale…caricando per spazzarla anche con anticipo orma l’animazione era partita e se l’è portato dentro.

Atletico Madrid
BA2C06CC-274F-426F-83CB-A016D3795682.jpeg

Road to

Andata Quarti di Finale Uefa Champions League by @FraCast86 (una delle competizioni più belle, divertenti, stimolanti e ben organizzate cui abbia mai partecipato).

Data da definire e comunque a partire da settima prossima 26/02

Avversario: PSG guidato da un grandissimo player @fluzão che forte della giovane età vuole assolutamente passare il turno.

Questo il cammino ad ora dell Atletico Madrid guidato dal sottoscritto.

Girone D

Andata
Manch UTD - ATM 0-2
Ajax - ATM 0-1
ATM - Napoli 2-2
Barcellona - ATM 1-2
ATM - Copenhagen 1-0

Ritorno
ATM - Manch UTD 1-0
ATM - Ajax 3-1
Napoli - ATM 1-2
ATM - Barcellona 1-1
Copenhagen - ATM 0-0

Classifica finale
7 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte
24pti, 15 gol fatti, 6 subiti
7EA4BC67-7753-4E58-B706-7579C09D9500.jpeg

Nei prox gg report sul PSG.

Comunicazione Ufficiale
@fluzão chiedo disponibilità per il match di andata per martedì 27/02/24 ore 21.30 ca.

Attualmente l Atletico Madrid e’ in fase di preparazione al match valutando uomini, modulo etc da proporre per una sfida che a livello di uomini in campo, player avversario, momento della stagione (quarto champions), delicatezza del
Match, dal punto di vista nervoso si preannuncia personalmente come la SFIDA dell ANNO, sicuramente per me il match più importante della stagione!

Ultima modifica:
Questo il cammino del PSG, Paris Saint German guidato da @fluzão che ricordo a tutti, a parer mio come ho piu volte scritto, ritengo un top player da primi 5 posti nel gruppo dei tornei di @FraCast86.
D1DAECD1-22A4-4B5A-AA77-2E38A9B038A6.jpeg

Girone C

Andata
Siviglia - PSG 0-6
PSG - Lazio 1-0
Feyenord - PSG 0-2
PSG - Liverpool 2-6

Ritorno
PSG - Siviglia 4-0
Lazio - PSG 0-6
PSG - Feyenord 5-1
Liverpool - PSG 4-4

Classifica Finale
6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta
19pti, 30 gol fatti, 11 gol subiti
570195E0-EE8B-41DE-AED1-0DE94F98B9FF.jpeg

ieri sera due partite bellissime. quelle che finisci col cuore in gola e preso bene indipendentemente dal risultato. quelle in cui potresti vincere, potresti perdere, o pareggiare. battaglie su ogni pallone in cui senti di aver il controllo su quel che succede in campo. quelle che ti fanno perdonare a konami tutte le nefandezze del loro titolo e ti fanno prendere benissimo. top!

la prima in jleague contro @Luchinel
i miei kashima 6° in classifica ospitano il suo fc tokyo 3°.
partita bella ed avvincente.
prima occasione per il tokyo che triangola bene e manda adailton in fascia, che appoggia perfettamente indietro per l'accorrente compagno che al posto di tirare in diagonale la passa in mezzo dove però l'attaccante spreca tutto e manda alle stelle. poi di nuovo tokyo con un tiro da fuori respinto dal mio portiere in angolo. poi finalmente si fanno vedere i kashima con un lancio millimetrico per eleke che spallando col difensore arriva prima del portiere ma manda fuori
poi purtroppo una delle due note negative della serata. faccio un mio solito cambio di campo che manda il mio eda sul fondo. cross viola perfetto per l'uomo sul primo palo e succede il fattaccio
1.png

al posto di selezionarmi il giocatore sul primo palo dove andava esattamente il pallone (dove avrei incrociato facilmente sul secondo palo in quello che è il gol che faccio più spesso) mi seleziona quello sul secondo con davanti un difensore. grrrrrr
2.png
ovviamente non ho il tempismo di cambiare omino e sfuma una ghiottissima occasione...

e giustamente il karma decide di punirmi ulteriormente. tiro da fuori del tokyo, mio portiere respinge, non spazzo con il quadrato e me la faccio soffiare da dentro l'area dove l'attaccante giapponese al posto di tirare facilmente a rete la passa al compagno per il gol a porta vuota. nervoso a manetta che con i miei amici un tempo "sti gol della merda" li avevamo "vietati come gentlement agreement". a fine partita luca mi spiega che si ricordava di questo aneddoto ed allora accetto questo gol quando si vuole far sclerare l'avverarsario (tipo io con alex ed i tiri viola :rotfl:)
prima della fine del tempo un tiro velleitario degli antlers da fuori ed un colpo di testa sbilenco di un tokyese. all'intervallo 0-1. mr. cacaio vuole un pò più di peso in attacco e tolgo l'esa per metter due punte con l'inserimento di capitan suzuki

secondo tempo si apre con un colpo di testa di perotti alto di un nulla. poi da un angolo, colpo di testa respinto dal portiere sui piedi di sugai che non sbaglia. 1-1
poi meno occasioni ma gran battaglia su tutti i palloni.
su un rilancio sbaglio completamente la scelta e regalo un 1vs1 ad oliveira che fortunatamente calcia a lato un rigore in movimento. poi altra fase di battaglia e nell'ultima azione mi invento un filtrante perfetto per suzuki che al posto di calciare a caso di sinistro decide di andar di testa ed il portiere facilmente para. (grrrrrrrrrrr 2)

finisce una partita bellissima.
7 tiri a 6 per me
49% possesso per me 51 per lui

veramente bella! qui il video per chi vuole rivedersela

subito dopo il mio monza ospita la lazio.

primo tempo parte meglio la lazio che pressa alto e mette in difficoltà la retroguardia brianzola.
e su una palla persa a centrocampo la lazio trova il vantaggio con un super tiro di castellanos da dentro l'area che spacca il palo e la porta. gran gol!
poi battaglia furiosa su ogni pallone e meno occasioni. la lazio quando attacca fa veramente paura.
il monza prova a rispondere con un tiro sbilenco di zerbin fuori di molto, poi due belle parate di digregorio su conclusioni biancocelesti ed un'occasionissima per djuric che dopo una sponda di zerbin da dentro l'area calcia ad incrociare ma non trova la porta. proprio prima del fischio finale la lazio ha un contropiede gestito magistralmente ma è miracolosa la diagonale di un monzese che evita il tiro. 0-1 all'intervallo di un frizzante primo tempo (2 tiri a 4 per la lazio)
in apertura di ripresa subito occasione per il raddoppio ma di gregorio dice no ad un colpo di testa ravvicinato. risposta monza con colpo di testa di djuric a lato di poco. poi palladino decide di togliere colpani, arretrare pessina e metter colombo in avanti per aver due punte e più peso davanti. altre battaglie su ogni pallone ed altri cambi. fuori pessina e gagliardini e dentro machin ed akpa akpro, fuori zerbin autore di una discreta prova e dentro daniel maldini.
il monza spinge furiosamente ma gli manca sempre l'ultimo passaggio. poi verso il 70° cross per djuric che davanti al portiere colpisce di testa ma provedel fa un miracolo. altro cross e djuric ancora di testa schiaccia ma provedel ha un conto aperto con lui e respinge. sull'ultima preghiera il colpo di testa di colombo è lento e centrale. e la partita finisce.
match bellissimo deciso dall'eurogol ad inizio partita. peccato per le due paratone di provedel nella ripresa. ma monza che comunque esce tra gli applausi del brianteo per la grinta dimostrata.
6 tiri a 6
51% possesso vs 49.
gran battaglia.

qui la partita

• Mi piace
Reazioni: Gada18 e Luchinel
ieri sera due partite bellissime. quelle che finisci col cuore in gola e preso bene indipendentemente dal risultato. quelle in cui potresti vincere, potresti perdere, o pareggiare. battaglie su ogni pallone in cui senti di aver il controllo su quel che succede in campo. quelle che ti fanno perdonare a konami tutte le nefandezze del loro titolo e ti fanno prendere benissimo. top!

la prima in jleague contro @Luchinel
i miei kashima 6° in classifica ospitano il suo fc tokyo 3°.
partita bella ed avvincente.
prima occasione per il tokyo che triangola bene e manda adailton in fascia, che appoggia perfettamente indietro per l'accorrente compagno che al posto di tirare in diagonale la passa in mezzo dove però l'attaccante spreca tutto e manda alle stelle. poi di nuovo tokyo con un tiro da fuori respinto dal mio portiere in angolo. poi finalmente si fanno vedere i kashima con un lancio millimetrico per eleke che spallando col difensore arriva prima del portiere ma manda fuori
poi purtroppo una delle due note negative della serata. faccio un mio solito cambio di campo che manda il mio eda sul fondo. cross viola perfetto per l'uomo sul primo palo e succede il fattaccio
Visualizza allegato 306415

al posto di selezionarmi il giocatore sul primo palo dove andava esattamente il pallone (dove avrei incrociato facilmente sul secondo palo in quello che è il gol che faccio più spesso) mi seleziona quello sul secondo con davanti un difensore. grrrrrr
Visualizza allegato 306416
ovviamente non ho il tempismo di cambiare omino e sfuma una ghiottissima occasione...

e giustamente il karma decide di punirmi ulteriormente. tiro da fuori del tokyo, mio portiere respinge, non spazzo con il quadrato e me la faccio soffiare da dentro l'area dove l'attaccante giapponese al posto di tirare facilmente a rete la passa al compagno per il gol a porta vuota. nervoso a manetta che con i miei amici un tempo "sti gol della merda" li avevamo "vietati come gentlement agreement". a fine partita luca mi spiega che si ricordava di questo aneddoto ed allora accetto questo gol quando si vuole far sclerare l'avverarsario (tipo io con alex ed i tiri viola :rotfl:)
prima della fine del tempo un tiro velleitario degli antlers da fuori ed un colpo di testa sbilenco di un tokyese. all'intervallo 0-1. mr. cacaio vuole un pò più di peso in attacco e tolgo l'esa per metter due punte con l'inserimento di capitan suzuki

secondo tempo si apre con un colpo di testa di perotti alto di un nulla. poi da un angolo, colpo di testa respinto dal portiere sui piedi di sugai che non sbaglia. 1-1
poi meno occasioni ma gran battaglia su tutti i palloni.
su un rilancio sbaglio completamente la scelta e regalo un 1vs1 ad oliveira che fortunatamente calcia a lato un rigore in movimento. poi altra fase di battaglia e nell'ultima azione mi invento un filtrante perfetto per suzuki che al posto di calciare a caso di sinistro decide di andar di testa ed il portiere facilmente para. (grrrrrrrrrrr 2)

finisce una partita bellissima.
7 tiri a 6 per me
49% possesso per me 51 per lui

veramente bella! qui il video per chi vuole rivedersela

Mi incuriosisce quel cursore sbagliato sul cross sensazionale. Che settaggi hai sul cursore? semiass, semi auto…e che impostazione hai sul cambio manuale? Pallone o giocatore?

Bella domanda teo!
Sinceramente non ne ho idea...

Che mi avevate anche consigliato quello che a detta vostra era il migliore ma mi scordo sempre di cambiarlo...

Stas verifico

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales