TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera ore 23.00 live su YouTube

Atletico Madrid vs Barcellona

giornata 9 UEFA Champions League girone D

Barcellona che deve per forza vincere per avere ancora un ultima chance di qualificarsi ai Quarti all ultima giornata contro il Napoli di @Becio.

con un pareggio o una sconfitta stasera e contestualmente un pareggio/vittoria del Mapoli vs Ajax di @FraCast86 il girone D sarebbe chiuso con 1 giornata d anticipo: Atletico Madrid e Napoli ai quarti.

per il Barcellona è tutto aggrappato ad un filo che passa da Madrid.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
nel mentre in un'amichevole test-match contro il mio avversario appena affrontato in giappone, continuano le prove tattiche in vista del match allo juventus stadium.

e continua l'allenamento per la challenge "contro @alexis13 solo in viola"

Quanto dura questo allenamento? Col Napoli lo devi fare non contro i miei umili giocatori ahuahuah

Se tutto va come deve vedo sia Celtic-Atalanta che Napoli-Ajax

poi verso le 22.30 metto gli stuzzicadenti agli occhi per il match vs Barcellona

• Mi piace
Valutazioni in corso in casa Cittadella dopo lo scialbo 0 a 0 casalingo. Ultima possibilità per l allenatore che ne ha vinte solo 4 su 8 , pronto un cambio modulo per attaccare in modo efficace anche con avversari molto chiusi . Dal mercato di gennaio nessun aiuto, proveremo a riprendere il Pisa con quello che abbiamo

• Mi piace
Spesso nei ns. tornei si parla in generale del Fair Play ma mentre nel calcio reale si ha ben chiaro a cosa si riferisce e quali sono i gesti più comuni verso un atteggiamento rispettoso del proprio avversario, quando ci si ritrova a giocare ad un videogioco calcistico la questione si complica e il senso comune di cosa sia un comportamento rispettoso diventa offuscato e a volte opinabile. Anche tra di noi è entrata spesso la discussione su situazioni limite come ad esempio: la pressione sul PT che a volte per un bug non viene selezionato, i falli da ultimo uomo che nel gioco spesso vengono puniti con un cartellino giallo quando sarebbe rosso diretto, una palese mancanza di reazione dell'avversario che fa presumere ad un problema tecnico (caduta di connessione, imprevisti a casa o altro..), un errore banale come un passaggio diretto in fallo laterale o calcio d'angolo...ecc...ecc. Nel regolamento non è previsto nulla a riguardo e in tutti questi casi si lascia spesso la decisione al buon senso dei due giocatori.
La questione parrebbe di poco conto se pensiamo comunque ad un contesto di sano divertimento e poco competitivo (non si vince nulla se non una pacca sulla spalla...) ciononostante va considerato che le conseguenze di un eccessivo Fair Play, seppur fatto nell'autonomia del singolo, recano conseguenze anche nella classifica generale (campionato o coppa che sia). Pensate ad un risultato scaturito da un gesto di Fair Play come ad esempio non segnare un gol (perché valutiamo che l'avversario ha un palese imprevisto in quell'istante) oppure non commettere un fallo (perché sappiamo che l'arbitro difficilmente tirerà fuori un rosso) e magari quella partita era determinante per l'assegnazione indiretta di un titolo, una promozione, una finale di coppa. Insomma a volte essere troppo buoni può anche arrecare danni a terzi.

CLA MO RO SO

Girone D

Il Napoli di @Becio a 16pti prima del match di oggi già giocato alle 18.30 contro l Ajax di @FraCast86 non va oltre il pareggio casalingo per 1-1.
in vantaggio nel primo tempo per 1-0 con gol del solito Kvarazkelia viene ripreso all 83esimo dagli olandesi: 1 pto al Maradona che porta @Becio a quota 17pti ma con il big match contro il Barcellona all ultima giornata.

il Barcellona di @nicki a quota 13pti si reca stasera ore 23 (live qui) in casa dell Atletico Madrid per cercare gli unici 2 risultati utili per sognare un quarto champions all ultima giornata proprio contro il Napoli di @Becio: serve un pareggio o ancora Meglio una vittoria per arrivare al match clou rispettivamente a 14 o 16pti.

Atletico Madrid che non farà sconti: al Metropolitano per vincere e passare il turno con zero sconfitte in previsione dell arrivo al 99% ai quarti dell uragano PSG di @fluzão fresco fresco di vittoria in Conference League col suo Celtic Per altro affrontato nel weekend in amichevole con sconfitte nette, 0-3, 0-2. Ma in Champions sarà altra musica.

stasera ore 23 si scrive la storia del girone D

ore 23
live qui

Classifica Girone D aggiornata ora
0A0C81A3-75A2-4254-8F94-4F122327D8F7.jpeg

• Mi piace
CLA MO RO SO

Girone D

Il Napoli di @Becio a 16pti prima del match di oggi già giocato alle 18.30 contro l Ajax di @FraCast86 non va oltre il pareggio casalingo per 1-1.
in vantaggio nel primo tempo per 1-0 con gol del solito Kvarazkelia viene ripreso all 83esimo dagli olandesi: 1 pto al Maradona che porta @Becio a quota 17pti ma con il big match contro il Barcellona all ultima giornata.

il Barcellona di @nicki a quota 13pti si reca stasera ore 23 (live qui) in casa dell Atletico Madrid per cercare gli unici 2 risultati utili per sognare un quarto champions all ultima giornata proprio contro il Napoli di @Becio: serve un pareggio o ancora Meglio una vittoria per arrivare al match clou rispettivamente a 14 o 16pti.

Atletico Madrid che non farà sconti: al Metropolitano per vincere e passare il turno con zero sconfitte in previsione dell arrivo al 99% ai quarti dell uragano PSG di @fluzão fresco fresco di vittoria in Conference League col suo Celtic Per altro affrontato nel weekend in amichevole con sconfitte nette, 0-3, 0-2. Ma in Champions sarà altra musica.

stasera ore 23 si scrive la storia del girone D

ore 23
live qui

Classifica Girone D aggiornata ora
Visualizza allegato 305510
Ma se arrivano a 17 tutti e due cosa viene considerato. Scontro diretto o differenza reti?

Nel frattempo il mio team mi manderà in settimana il player Dossier di @fluzão / @havertz fascicolo che contiene una scrupolosa analisi/profilazione dell avversario.
se ne ho voglia lo condivido con tutti voi, non ho segreti ...

CELTIC Havertz WINNER CONFERCE
(Assist.)
Visualizza allegato 305513
Vince 3-1 vs ATALANTA dí XxViperxX
Visualizza allegato 305516
Visualizza allegato 305517

TIGRES @Gada18
CLUB AMÉRICA Checcoboys
Visualizza allegato 305518

CLUB TIJUANA HacrtzJ
PUMAS @drexler007
Visualizza allegato 305519

PUEBLA XxViperxX
MAZATLÁN @Mark15_92
Visualizza allegato 305520

MONTEDIO Shalashaska79
FAGIANO LuiPlay4
Visualizza allegato 305521

S- PULSE XxViperxX
MITO AgnoMagno73
Visualizza allegato 305522

CHIBA @drexler007
KOFU @Mark15_92
Visualizza allegato 305523
Dopo i tanti complimenti ricevuti arriva una sconfitta pesantissima per me e per il tigres, avversario molto forte e che non avevo mai affrontato, non è colpa del gameplay, non ci sono stati minilag, solo un avversario che in questa partita si è dimostrato migliore in tutti e due le fasi, solo applausi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online