TORNEI eFootball PlayStation

Gada18

Pulcini
11 Agosto 2022
97
162
43
PSN ID
Donadres187

CAGLIARI @Gada18
SALERNITANA @Becio
Visualizza allegato 304880


HELLAS Luke893
BOLOGNA @Kayak
Visualizza allegato 304881



ARSENAL Pacio80x
JUVENTUS LucaRomboDiTuono
Visualizza allegato 304882

PSG HavertzJ
LAZIO @Kayak

Visualizza allegato 304883



Visualizza allegato 304884
ALBIREX NIGATA @Kayak
KAWASAKI FRONTALE @peppebadboy



Visualizza allegato 304885
GAMBA OSAKA FraCast86
FC TOKYO @Luchinel


Visualizza allegato 304886
KYOTO SANGA @RIVUZZA
AVISPA FUKUOKA @modu


Visualizza allegato 304887
THAILANDIA FraCast86
QATAR AgnoMagno73

Visualizza allegato 304888
IRAN Cla85
THAILANDIA FraCast86



Visualizza allegato 304889
KUSATSU LucaRomboDiTuono
S-PULSE XxViperxX
Bella partita di calcio tra Cagliari e Salernitana. Ospiti a caccia di punti per uscire dalla crisi, padroni di casa per arrivare prima possibile alla quota salvezza e poi divertirsi. Pronti via prima occasione è per la Salernitana, bel cross dalla sinistra per dia che tutto solo colpisce l esterno della rete dando l illusione ottica del gol. L episodio scuote il cagliari che nel primo tempo costruisce almeno 3 4 occasioni limpide per segnare ma senza trovare il gol. Nella ripresa gara molto combattuta a centrocampo, al 64'finalmente lapadula la sblocca dopo una mischia in area. Breve fase di studio e cambi ,il tecnico ospite inserisce simy e mette tutti all attacco per trovare il pareggio . Il cagliari dal canto suo si accontenta del vantaggio e si chiude tutto in difesa, solo un contropiede all ultimo secondo 4 contro 1 permette di arrotondare il risultato. Nel complesso una buona prova per la squadra di casa che deve migliorare però la freddezza sotto porta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Comunicazione Ufficiale

Napoli-Atletico Madrid prevista per staseta 23/01/24 ore 22 verrà rinviata causa KO (febbrona) di @Becio

Data rinvio da comunicare

Grazie per l attenzione

Ps: la verità è che a questo giro l Atletico Madrid, il mio Atletico Madrid fa paura quindi giustamente serve essere al Top!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,918
2,830
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri doppio match col boss @FraCast86

prima in champions league dove sia io con il mio copenhagen che lui con il suo ajax siamo già eliminati : )
quindi partita senza stress nonostante ci sia in palio il cucchiaio di legno dell'ultimo posto del girone :D

purtroppo mi son scordato di salvare il video, ma partita che si può riassumere così.
lui al telefono per lavoro fino al 75° dove ho avuto il controllo del gioco senza riuscire comunque a segnare, dal 75° al 90° dove ha iniziato a giocare e si è reso pericoloso.
alla fine un pareggio a reti bianche : )


secondo match invece per il mio monza c'è la trasferta a san siro con lui che per la prima volta guida la squadra da subentrato a nikky che ha preso la panchina della viola.

piove a dirotto al giuseppe meazza. quindi partita complicata per entrambi per fare gioco.
nonostante ciò fioccano le azioni. prima di gregorio fa due paratone su due azioni sue, poi però è dany mota a portare in vantaggio i biancorossi al 25° circa su un regalo di pavard che consegna palla al limite dell'area ad un monzese che la passa a dm47 che incrocia lo 0-1.
l'inter ovviamente non sta a guardare ed inizia a bombardare la retroguardia monzese. altre parate dell'estremo difensore brianzolo (migliore in campo a fine partita), una traversa clamorosa e monza che nella ripresa cala clamorosamente fisicamente e l'inter prende il sopravvento. unico guizzo monzese un cambio di gioco del greco su ciurria che tenta il gol di totti a genova andato però fuori di un nulla. per il resto dominio inter.
quando ormai ero convinto di riuscire, immeritatamente, a portarmi a casa una preziosissima vittoria che sarebbe valsa almeno per una sera un posto in europa all'85° mi faccio ingolosire da un attacco in fascia sguarnita. crosso dal fondo, sommer respinge al limite, un suo centrale la passa all'attaccante a centrocampo che vede thuram scattare e lo serve perfettamente verso il portiere per un uno contro uno.
cerco il fallo da rosso con una scivolata killer alla @Lucawe11 ma purtroppo lo manco completamente e thuram si invola indisturbato in area di rigore e batte di gregorio.

finisce 1-1 a san siro. bella fra!

qui il full match

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
News da Madrid, ultim ora 20.00 del 24/01/23 fonte Ansa

Pare che Atletico Madrid abbia via libera per partenza direzione San Paolo per domani sera ore 21.30.

Si attende ufficializzazione.

In palio il Quarto di UEFA Champions League
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
ieri doppio match col boss @FraCast86

prima in champions league dove sia io con il mio copenhagen che lui con il suo ajax siamo già eliminati : )
quindi partita senza stress nonostante ci sia in palio il cucchiaio di legno dell'ultimo posto del girone :D

purtroppo mi son scordato di salvare il video, ma partita che si può riassumere così.
lui al telefono per lavoro fino al 75° dove ho avuto il controllo del gioco senza riuscire comunque a segnare, dal 75° al 90° dove ha iniziato a giocare e si è reso pericoloso.
alla fine un pareggio a reti bianche : )


secondo match invece per il mio monza c'è la trasferta a san siro con lui che per la prima volta guida la squadra da subentrato a nikky che ha preso la panchina della viola.

piove a dirotto al giuseppe meazza. quindi partita complicata per entrambi per fare gioco.
nonostante ciò fioccano le azioni. prima di gregorio fa due paratone su due azioni sue, poi però è dany mota a portare in vantaggio i biancorossi al 25° circa su un regalo di pavard che consegna palla al limite dell'area ad un monzese che la passa a dm47 che incrocia lo 0-1.
l'inter ovviamente non sta a guardare ed inizia a bombardare la retroguardia monzese. altre parate dell'estremo difensore brianzolo (migliore in campo a fine partita), una traversa clamorosa e monza che nella ripresa cala clamorosamente fisicamente e l'inter prende il sopravvento. unico guizzo monzese un cambio di gioco del greco su ciurria che tenta il gol di totti a genova andato però fuori di un nulla. per il resto dominio inter.
quando ormai ero convinto di riuscire, immeritatamente, a portarmi a casa una preziosissima vittoria che sarebbe valsa almeno per una sera un posto in europa all'85° mi faccio ingolosire da un attacco in fascia sguarnita. crosso dal fondo, sommer respinge al limite, un suo centrale la passa all'attaccante a centrocampo che vede thuram scattare e lo serve perfettamente verso il portiere per un uno contro uno.
cerco il fallo da rosso con una scivolata killer alla @Lucawe11 ma purtroppo lo manco completamente e thuram si invola indisturbato in area di rigore e batte di gregorio.

finisce 1-1 a san siro. bella fra!

qui il full match

adesso riderai mati assicuro che anche commettere falli in un match non è così semplice come si possa pensare .... io vedo player rincorrere 40mt un avversario .... sperando in cosa? che rallenti? Che inciampi? Ma piuttosto di schiacciare cerchio per fare un fallaccio aspettano che dopo i 40mt calci e segni
 

Matprogress

Giovanissimi B
19 Novembre 2012
252
409
93
adesso riderai mati assicuro che anche commettere falli in un match non è così semplice come si possa pensare .... io vedo player rincorrere 40mt un avversario .... sperando in cosa? che rallenti? Che inciampi? Ma piuttosto di schiacciare cerchio per fare un fallaccio aspettano che dopo i 40mt calci e segni
Questo mi piacerebbe impararlo bene: il fallo tattico. Sembra la mossa più facile ma le poche volte che ci ho provato sono stati rossi diretti e non è quello che volevo...avrei accettato un giallo al massimo. Viceversa vedo te ed altri (anche se pochi...) che riuscite a fare falli "importanti" che evitano un azione pericolosa sul nascere e poi la fanno relativamente franca...con una o massimo due ammonizioni. Questa capacità preventiva di spezzare l'azione pericolosa, unita alla gestione delle sostituzioni di eventuali ammoniti è una capacità poco usata ma in realtà molto redditizia in termini di risultato finale del match.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Questo mi piacerebbe impararlo bene: il fallo tattico. Sembra la mossa più facile ma le poche volte che ci ho provato sono stati rossi diretti e non è quello che volevo...avrei accettato un giallo al massimo. Viceversa vedo te ed altri (anche se pochi...) che riuscite a fare falli "importanti" che evitano un azione pericolosa sul nascere e poi la fanno relativamente franca...con una o massimo due ammonizioni. Questa capacità preventiva di spezzare l'azione pericolosa, unita alla gestione delle sostituzioni di eventuali ammoniti è una capacità poco usata ma in realtà molto redditizia in termini di risultato finale del match.
Si .... a onor del vero sarebbe corretto inserire nei match dei tornei di @FraCast86 anche il conteggio dei cartellini gialli e rossi perché chiaramente per chi ne usa o abusa :cool: rappresenta un vantaggio importante nel match ma che dovrebbe corrispondere ad uno svantaggio sia nel breve termine (match in corso) che nel lungo termine (match a seguire).

certo che leggere il sottoscritto scrivere di regole sui cartellini è imbarazzante visto che praticamente sono quello più falloso :p

e anche vero che io gioco falloso perché è proprio nel mio DNA ... faccio proprio fatica a immaginare un match senza qualche entrata ruvida, killer, una spinta, un calcetto etc

son cresciuto coi vari Monterò, Bonetti, Davids, Vidal, Chiellini, etc etc gente che in campo si faceva sentire
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113

BA06BA89-7604-4F09-AB44-D5C11C881EFF.jpeg
NAPOLI @Luchinel
ROMA @Matprogress

4F665715-10A9-41E1-8D08-C3B5BC8BAB6F.jpeg
EMPOLI DaryoPs
LAZIO Entrykkio

01F76547-A693-431D-A840-57A7168A66CE.jpeg
GENOA Subterranean
TORINO Geo74roberto

60CE168C-E8B4-46A3-A163-EFA35ADA7A3D.jpeg
ATALANTA Andrew
FROSINONE @BAMBA8F

*Recupero
B02276C0-32C9-4342-BE2E-0BF8A0EFA7A8.jpeg
GENOA Subterranean
LECCE Cla85




81C64B04-161A-40F3-A83D-A2CED4B856C1.jpeg
COMO officialpetru37
CITTADELLA @Gada18



02380E50-3A81-4DFE-8200-9C04750728C7.jpeg
SAGAN TOSU Cla85
CEREZO OSAKA IlMantra



8D9A442A-C3F4-4E4F-B3DC-ECD198AB7C50.jpeg
JAPPONE @peppebadboy
ARABIA SAUDITA @Sasainter11


C16C62F0-7EF7-4843-91C8-927BC83C5438.jpeg
ATLÉTICO DE SAN LUIS LuiPlay
PUEBLA XxViperxX

 

Gada18

Pulcini
11 Agosto 2022
97
162
43
PSN ID
Donadres187

Visualizza allegato 304989
NAPOLI @Luchinel
ROMA @Matprogress

Visualizza allegato 304990
EMPOLI DaryoPs
LAZIO Entrykkio

Visualizza allegato 304991
GENOA Subterranean
TORINO Geo74roberto

Visualizza allegato 304992
ATALANTA Andrew
FROSINONE @BAMBA8F

*Recupero
Visualizza allegato 304993
GENOA Subterranean
LECCE Cla85




Visualizza allegato 304994
COMO officialpetru37
CITTADELLA @Gada18



Visualizza allegato 304995
SAGAN TOSU Cla85
CEREZO OSAKA IlMantra



Visualizza allegato 304996
JAPPONE @peppebadboy
ARABIA SAUDITA @Sasainter11


Visualizza allegato 304997
ATLÉTICO DE SAN LUIS LuiPlay
PUEBLA XxViperxX

Io e il mio avversario Riccardo ci siamo divertiti tantissimo in questo pazzesco Como- Cittadella. Diciamo che abbiamo smentito chi dice che il full manual non è reale perché non si segna , serve solo allenarsi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Per la Gioia di @Lucawe11 ……

Con due Giornate d’anticipo, @Matprogress conquista anche
L’efootball LEAGUE con l’Arsenal!
Visualizza allegato 305025

Altro trofeo in Arrivo per il Coach!
Visualizza allegato 305026
Vabbe’ la solita fortuna …. Ma quando martedi prox affronterà in Ryad Cup Cristiano Ronaldo la musica sara molto diversa …

il mondo intero vedra CR7 schiacciare LEO10 e quindi @Lucawe11 mettere al tappeto @Matprogress!!!

Non ho paura, anzi, lui ne deve avere di me peche questa finale sarà E PI CA e mi vedra sul gradino piu alto del podio!

Dato statistico: ringrazio innanzitutto @fluzão (gran player e conoscitore del gioco e delle sue meccaniche) per aver messo a disposizione il suo PSG in 6 match vs Al Nassr e avermi chiarito molti dubbi che avevo in testa.

La qualita degli uomini che subentrano ad esempio e molto bassa come la % di stanchezza degli 11 titolari … gestire al meglio l uso di R2, un giusto modulo e un giusto stile faranno la differenza.

Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi match (tutti persi) di essere in gran forma ma soprattutto che nessuno come lui al mondo vede la porta da ogni posizione.

Incredibile la sua prestazione nel penultimo match con una tripletta in un tempo 3-2 … match poi perso 3-5 … PSG troppo superiore.

Restano a mio parere (tranne una 0-5) buone prestazioni dell Al nassr vs PsG in ottica ryad Cup.

@Matprogress che tanto viene acclamato sul forum e nel gruppo telegram di @FraCast86 conoscera la parola sconfitta ma soprattutto capira che se vuol battere il sottoscritto dovra uscire dal match con le dita insanguinate.

Peccato e me ne duole che a questo evento uscira sconfitto e con le dita insanguinate: e non c e gioia piu grande di stendere al suolo malconcio sconfito un avversario come @Matprogress

Match come questi non sono per bambini o femminucce … queste sono battaglie!

- 4gg alla finale di Ryad Cup
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Matprogress

Giovanissimi B
19 Novembre 2012
252
409
93
Lionel Messi raggiunto a Miami Beach con Mojito e la sua dolce metà, hai microfoni di Skysport24 risponde:”Ci stiamo cagando sotto…” traduzione italiana a cura di Adami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,169
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc