TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 gol @alexis13 ..... assistito .... problemi di altri visto che se passo non me lo ritrovo io ... ma @fluzão o @Mark15_92 :p:cool:
anzi io devo arrivare assolutamente primo per non beccarmi sulla carta @Matprogress :cool:
sicuramente i quarti ci renderanno orfani di 2 di questi player se passano:
@alexis13
@Luchinel
@fluzão
@Mark15_92
da leccarsi le mani una semfininale che NON vedrà 2 di questi player e dei team che guidano
galatasaray
real madrdi
psg
liverpool

attenzione, comunicazione ufficiale
@the fez se all ultima mi dovessi giocare il primato o il passaggio del turno e a Copenhagen dovesse nevicare ti anticipo che NON manderò il mio team per evitare rischio infortuni che non posso assolutamente permettermi

come sai Depay disputerà euro 2024 con Olanda e non posso rischiare un infortunio grave: guidero appunto l Olanda a euro 2024

Ultima modifica:
Dopo i gironi partono le quote e il mercato nero delle scommesse…il tuo pronostico?
Ti dico il mio pronostico, che come ben sai può essere sovvertito o regalare sorprese.
Vedo il tuo Arsenal, il Liverpool di @Mark15_92 come favoriti. Un filo sotto il PSG di @fluzão e poi lAtletico di @Lucawe11.
Mi sono scordato del Real, chi lo tiene?
Visto adesso il Galatasaray di @alexis13.
Troppo complicato fare pronostico
Mi do all ippica, mi sa che è più facile azzeccare il cavallo vincente tra 20 partecipanti

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ti dico il mio pronostico, che come ben sai può essere sovvertito o regalare sorprese.
Vedo il tuo Arsenal, il Liverpool di @Mark15_92 come favoriti. Un filo sotto il PSG di @fluzão e poi lAtletico di @Lucawe11.
Mi do all ippica, mi sa che è più facile azzeccare il cavallo vincente tra 20 partecipanti
Il Real Madrid lo guida @Luchinel e 2 dei 4 player/team top da te e da menzionati usciranno ai quarti :cool:

Ultim ora da Madrid.

Atletico che non cambia: affrontera il Manchester UTD col 352 / 532

Questo l 11 salvo giocatori non in forma (freccia azzurra)

Oblak
Gimenez - Witsel - Hermoso
Molina - DePaul - Koke (c) - Saul - Javi Galan
Griezmann Morata

Novita tattiche rispetto agli ultimi match:
- Witsel diventa il terzo DC centrale (da MED che era)
- Koke prende il suo posto davanti alla difesa e passa da CC a MED
- dentro Saul

• Mi piace
La mia AJAX tiene botta (1-0) fino al 90’ poi succede il finimondo :rotfl: collasso nei 3 di recupero… 1-2 … grande prova del Barcellona… con gol vittoria all’esordio del neo acquisto blaugrana VITOR ROQUE "TIGRINHO" dall'Athletico Paranaense … che match!

Tensione stellare, alle 18.30 ho guardato un match pazzesco tra le prossime squadre che affronterò, Ajax e Barcellona, @FraCast86 che guidava Ajax in vantaggio 1-0 a pochi minuti dalla fine ha poi perso clamorosamente 1-2 con un gol Barca al 92esimo.

barca a 10pti dietro Napoli 13pti, devo vincere vs Manchester UTD ora a 8pti per mantenere +3 dal Napoli e tagliar fuori lo stesso UTD.

a breve live

Atletico Madrid vs Manchester United
Wembley Stadium
cam stadio
assistito liv2/3
@Lucawe11 vs @drexler007
live qui dalle 21.45

Ultima modifica:
  • Mi piace
Intanto @cristianoarry volo a 16pti, +3 dal Napoli secondo e +6 dal Barcellona terzo ... 6 match, 5 vittorie e 1 pareggio ma soprattutto dato clamoroso 3 reti subite, 2 su rigori (dubbi) e 1 su angolo al 93esimo dal Napoli.

zero reti subite su azione.

ora attendo il match con l Ajax di @FraCast86 che sino al 90esimo ca oggi vinceva 1-0 vs Barcellona: ovviamente devo vincere per poter arrivare al match contro il Napoli a +3 e quindi potermi permettere un passo falso.

di fatto debbo assolutamente arrivare primo per evitare come la peste bubbonica l Arsenal di @Matprogress ai quarti

• Mi piace

Giocata l’altra semifinale!
L’ AL NASSR di @Luchinel ne fa 2 ai giapponesi dell URAWA di @Gada18.
Visualizza allegato 303997

FINALE incredibile:
CR7 affronterà la sua vecchia signora guidata da Daryo_ps
Visualizza allegato 303998

CR7 così sulla FINALE
Visualizza allegato 304004
quando si giocherà?
@Luchinel mi dovresti fare un favore eventualmente son disposto a pagare la consulenza: ho bisogno di info e tuo parere (più avanti) in merito all al nassr che dovro utilizzare vs @Matprogress nella Riyahd Cup di febbraio

Intanto @cristianoarry volo a 16pti, +3 dal Napoli secondo e +6 dal Barcellona terzo ... 6 match, 5 vittorie e 1 pareggio ma soprattutto dato clamoroso 3 reti subite, 2 su rigori (dubbi) e 1 su angolo al 93esimo dal Napoli.

zero reti subite su azione.

ora attendo il match con l Ajax di @FraCast86 che sino al 90esimo ca oggi vinceva 1-0 vs Barcellona: ovviamente devo vincere per poter arrivare al match contro il Napoli a +3 e quindi potermi permettere un passo falso.

di fatto debbo assolutamente arrivare primo per evitare come la peste bubbonica l Arsenal di @Matprogress ai quarti
Ho visto attentamente il match, vittoria meritatissima.
Confermo però il mio pronostico. X il tuo gioco, fatto di continui fraseggi e avanti e indietro, x la squadra che hai. Ad oggi ti vedo dietro altre squadre. Segni poco, perché crei troppo poco.
Analisi tecnica, da un utente mediocre come capacità di gioco.( Cioè io )
Appena arretri i due esterni, subisci troppo.
Avevi in mano il match, col 352. Sei passato a difendere col 532 doppia tacca azzurra e hai subito.
Vero che lo united non ha creato grandi occasioni, ma perché era inesistente negli ultimi 30 MT. Mai una verticalizzazione con Bruno Fernandes o Eriksen. Sempre gioco largo su Rashford e Sancho, per poi crossare e tentare colpo di testa, cosa difficile su Ef24.
Poi ti sei divorato il 2-0 con Grizeman.

Ho visto attentamente il match, vittoria meritatissima.
Confermo però il mio pronostico. X il tuo gioco, fatto di continui fraseggi e avanti e indietro, x la squadra che hai. Ad oggi ti vedo dietro altre squadre. Segni poco, perché crei troppo poco.
Analisi tecnica, da un utente mediocre come capacità di gioco.( Cioè io )
Appena arretri i due esterni, subisci troppo.
Avevi in mano il match, col 352. Sei passato a difendere col 532 doppia tacca azzurra e hai subito.
Vero che lo united non ha creato grandi occasioni, ma perché era inesistente negli ultimi 30 MT. Mai una verticalizzazione con Bruno Fernandes o Eriksen. Sempre gioco largo su Rashford e Sancho, per poi crossare e tentare colpo di testa, cosa difficile su Ef24.
Poi ti sei divorato il 2-0 con Grizeman.
E' vero .... volevo infatti provare il 442 perchè lo sto provando in MyLeague e mi permette di creare molto di più avendo "sempre" due esterni alti a disposizione ma non ti nascondo che ho avuto "paura" di sperimentare perchè avevo @Becio a pari punti e poi perchè di fatto continuo a vincere "di corto muso" e mi va bene.

La paura, come scrivi tu giustamente, è che se passo ai quarti e becco un Galatasaray (@alexis13), un PSG (@fluzão) o un Liverpool (@Mark15_92) sicuramente qualche gol lo prendo e ribaltarla sarà dura per il mio modo di giocare: è anche vero che contro questi team giocherei lato falli in maniera molto diversa (ieri è come avessi giocato con le rose in bocca lato falli perchè @drexler007 non ha cmq un gioco super-offensivo), picchierei molto molto di più e quando picchi tanto prendi rischi ma l'avversario non gioca tranquillo e il match subisce molte molte interruzioni che chiaramente avvantaggiano molto chi difende.

Ieri ad esempio in un contropiede con B Fernandes in zona limite area @drexler007 aveva già calciato e io gli ho letteralmente tranciato le gambe con Hermoso (giallo).

E' anche vero però, pronosticando il passaggio del turno dei 3 sopra e quello del Real Madrid (@Luchinel, davvero forte ma non un player da 5-6 gol a match) che 2 escono quindi qualora passassi ne affronterei in semi-finale forse 1 dei 3.

@Matprogress invece che è altrettanto forte non è un player da goleada quindi sono più tranquillo in ottica di subire.

Detto questo potrei provare il 442 contro l'Ajax di @FraCast86.

Grazie dell'analisi che mi ha offerto ulteriori spunti di riflessione per i prossimi match in cui potrei variare per proporre un gioco più offensivo che però va un pò fuori dalle mie corde ma potrebbe essere fondamentale se passo il girone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
D9C7A8FF-A27D-48BD-9544-320E517CCC17.jpeg

Per non farci mancare nulla , perché non vendiamo sogni ma solide realtà (cit.)

Venerdì sarà AFC Asian Cup | Full Manual

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom