No no facciamo ad incrociarePensavo ci fossero i sorteggi
1’ A - 2’ C
1’B - 2’ D
Ecc ecc
Più che altro poi l app non mi fa fare sorteggio con differenza (teste di serie) e si perderebbe il gusto del 1 o 2 classificato
No no facciamo ad incrociarePensavo ci fossero i sorteggi
Dopo i gironi partono le quote e il mercato nero delle scommesse…il tuo pronostico?Tutto può essere, ma nella mia classifica di voi che giocate la Champions. In base alla squadra e all utente.
@Lucawe11 lo metto al 4 posto.
Dopo i gironi partono le quote e il mercato nero delle scommesse…il tuo pronostico?
Steso7 gol @alexis13 ..... assistito .... problemi di altri visto che se passo non me lo ritrovo io ... ma @fluzão o @Mark15_92![]()
Ti dico il mio pronostico, che come ben sai può essere sovvertito o regalare sorprese.Dopo i gironi partono le quote e il mercato nero delle scommesse…il tuo pronostico?
Il Real Madrid lo guida @Luchinel e 2 dei 4 player/team top da te e da menzionati usciranno ai quartiTi dico il mio pronostico, che come ben sai può essere sovvertito o regalare sorprese.
Vedo il tuo Arsenal, il Liverpool di @Mark15_92 come favoriti. Un filo sotto il PSG di @fluzão e poi lAtletico di @Lucawe11.
Mi sono scordato del Real, chi lo tiene?
Visto adesso il Galatasaray di @alexis13.
Troppo complicato fare pronostico
Mi do all ippica, mi sa che è più facile azzeccare il cavallo vincente tra 20 partecipanti

Intanto @cristianoarry volo a 16pti, +3 dal Napoli secondo e +6 dal Barcellona terzo ... 6 match, 5 vittorie e 1 pareggio ma soprattutto dato clamoroso 3 reti subite, 2 su rigori (dubbi) e 1 su angolo al 93esimo dal Napoli.Ti dico il mio pronostico, che come ben sai può essere sovvertito o regalare sorprese.
Vedo il tuo Arsenal, il Liverpool di @Mark15_92 come favoriti. Un filo sotto il PSG di @fluzão e poi lAtletico di @Lucawe11.
Mi sono scordato del Real, chi lo tiene?
Visto adesso il Galatasaray di @alexis13.
Troppo complicato fare pronostico
Mi do all ippica, mi sa che è più facile azzeccare il cavallo vincente tra 20 partecipanti
quando si giocherà?
Giocata l’altra semifinale!
L’ AL NASSR di @Luchinel ne fa 2 ai giapponesi dell URAWA di @Gada18.
Visualizza allegato 303997
FINALE incredibile:
CR7 affronterà la sua vecchia signora guidata da Daryo_ps
Visualizza allegato 303998
CR7 così sulla FINALE
Visualizza allegato 304004

Ho visto attentamente il match, vittoria meritatissima.Intanto @cristianoarry volo a 16pti, +3 dal Napoli secondo e +6 dal Barcellona terzo ... 6 match, 5 vittorie e 1 pareggio ma soprattutto dato clamoroso 3 reti subite, 2 su rigori (dubbi) e 1 su angolo al 93esimo dal Napoli.
zero reti subite su azione.
ora attendo il match con l Ajax di @FraCast86 che sino al 90esimo ca oggi vinceva 1-0 vs Barcellona: ovviamente devo vincere per poter arrivare al match contro il Napoli a +3 e quindi potermi permettere un passo falso.
di fatto debbo assolutamente arrivare primo per evitare come la peste bubbonica l Arsenal di @Matprogress ai quarti
E' vero .... volevo infatti provare il 442 perchè lo sto provando in MyLeague e mi permette di creare molto di più avendo "sempre" due esterni alti a disposizione ma non ti nascondo che ho avuto "paura" di sperimentare perchè avevo @Becio a pari punti e poi perchè di fatto continuo a vincere "di corto muso" e mi va bene.Ho visto attentamente il match, vittoria meritatissima.
Confermo però il mio pronostico. X il tuo gioco, fatto di continui fraseggi e avanti e indietro, x la squadra che hai. Ad oggi ti vedo dietro altre squadre. Segni poco, perché crei troppo poco.
Analisi tecnica, da un utente mediocre come capacità di gioco.( Cioè io )
Appena arretri i due esterni, subisci troppo.
Avevi in mano il match, col 352. Sei passato a difendere col 532 doppia tacca azzurra e hai subito.
Vero che lo united non ha creato grandi occasioni, ma perché era inesistente negli ultimi 30 MT. Mai una verticalizzazione con Bruno Fernandes o Eriksen. Sempre gioco largo su Rashford e Sancho, per poi crossare e tentare colpo di testa, cosa difficile su Ef24.
Poi ti sei divorato il 2-0 con Grizeman.