Questa dovrei riuscire 99% a vederla e tifo VIOLATrasferta difficile per gli uomini di Max Allegri in quel di Firenze dove i tifosi non aspettano che altro! Sarà una bolgia Lunedi ore 19 all Artemio Franchi, LIVE!
Questa dovrei riuscire 99% a vederla e tifo VIOLATrasferta difficile per gli uomini di Max Allegri in quel di Firenze dove i tifosi non aspettano che altro! Sarà una bolgia Lunedi ore 19 all Artemio Franchi, LIVE!

ATTENZIONE COMUNICAZIONE UFFICIALE
Atletico Madrid ha preso “invano” contatti pvt con Copenhagen (@the fez) per definizione data ed ora del match di CHAMPIONS previsto per la settimana prossima.
Nessuna risposta.
Qualora @the fez non dovesse rispondere nei limiti previsti dal regolamento mi vedrò costretto a chiedere all’organizzatore @FraCast86 la vittoria per 3-0 a tavolino.
è una questione di orgoglio ed onore ... voglio sconfiggere @Matprogress e dimostrare pubblicamente al mondo intero che con una preparazione di 2 mesi e una concentrazione psico-fisica giusta @Matprogress e Leo Messi cadranno nel baratro.

Bellissimo visionare gli highlights!SERIE A
Full Manual
9’ GIORNATA
Crolla all’82’ la mia Fiorentina vs la vecchia signora di @alexis13 !
Con una magia su punizione di Dusan!
Magia perché?
Perché prendo gol sul mio palo (portiere) , cercato di anticipare sul secondo palo (barriera) pensavo me la mettesse lì. Ed invece ? Il vecchio marpione di Alex si ricorda di questo mio movimento già nel match di EL e mi spiazza …. Preso in contrattempo …. Tanto di cappello per aver pensato a ciò …. Gran bella partita.
Sintesi
Bellissimo visionare gli highlights!
sicuramente a parer mio meglio del full match salvo lo si veda live.

Che partita luke!!!!! Davvero divertito, ho cercato di limitare i danni nelle tattiche fissando (piantadoli) fermi i terzini.Bellissimo visionare gli highlights!
sicuramente a parer mio meglio del full match salvo lo si veda live.
detto questo @alexis13 ancora una volta tira fuori una magia all 82esimo dopo comunque un match di grande sofferenza: questo gol e' bravura pad alla mano, idea di ciò che si voglia fare e furbizia. Bravo @alexis13.
@FraCast86 dagli highlights a me pare tu abbia giocato un grandissimo match e sono quasi certo che avresti meritato forse anche la vittoria, la sconfitta no di certo, risultato più giusto il pareggio.
purtoppo la Juventus davanti ha Dussn, la viola quei ciabattari che abbiamo visto

Under pressure….tan tan tan tadadanda…tan tan tan tadadanda….Stasera ore 21.30 per il Gruppo D, giornata 6
Atletico Madrid vs Copenhagen
@Lucawe11 vs @the fez
Live su Youtube
Mi gioco il primato, devo vincere, pressione del Napoli di @Becio che seppur con 1 match in piu ha 10pti parimerito
Classifica Girone DVisualizza allegato 302436
Under pressure….tan tan tan tadadanda…tan tan tan tadadanda….
Tu però sei peggio dell’Agenzia delle EntrateIo però per il mancato match di @RichiMouse svrei richiesto tassativamente la vittoria a tavolino per 3-0
praticamente l'Atletico è dato per spacciato....Stasera parte la remuntada danese...
Con la vittoria contro l'atletico volo a 4, coi tre punti del ritorno a 7 e ce la si gioca fino alla fine...