TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J2 LEAGUE

TANTA CARNE AL FUOCO IN J2....

*RECUPERO

IL MONTEDIO DI @josagun BATTE 4-2 ILFAGIANO DI LuiPlay4.

image4.jpeg

VIAGGIA A GONFIE VELE IL JUBILO IWATA DI @fluzão , CHE BATTE IL MONTEDIO.
image1.jpeg

image0.png

VINCE ANCHE IL KOFU DI @Mark15_92 CON UN POKER AL S- PULSE DI XxViperxX, E RESTA AL MOMENTO L'UNICA RIVALE DEL JUBILO
image2.jpeg

CON UNA VITTORIA IL CHIBA DI @drexler007 AGGANCIA IL FAGIANO DI LuiPlay4
image3.jpeg

VINCE IN TRASFERTA ANCHE L'OMIYA DI @Lorenzo08 SUL CAMPO DEL KOSASTU DI LucaRomboDiTuono
image5 (1).jpeg

BREAKING NEWS​

CO-OP eFOOTBALL LEAGUE​

SU ISTIGAZIONE DEL COACH DEL OSTREGHETA FC ( @the fez ) @Luchinel & FraCast SCENDERANNO IN CAMPO PER IL TORNEO DI COOP
TEAM : FOOTBALL MANUAL 86
COACH: KHINO86 - FraCast86
image0 (1).png

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Si ma come concetto base è totalmente sbagliato.
Ti parlo dal mio punto di vista.
Per tè giocare tornei di Fracast da soddisfazioni, per cui tu parti da una base che ti gratifica.
Prendi me. Giocavo solo offline e la Master con Fo di Pesfan.
Per cui giocavo ad un gioco che ricreava la realtà.
Poi vada che con EFootball si è cambiato registro.
Ma anche basta dopo 3 anni a continuare a limitare il mio pensiero.
Non ho offline e mi si diceva passa al DT.
Provo il DT e mi ritrovo tutti Messi,Gullit,VanBasten, Pelé e pure il primo uomo di Neanderthal.
Amichevoli, livelli bloccati, tempo bloccato.
I tornei x il mio lavoro,famiglia ecc non posso farli e se li faccio pure lì mi devo adattare a giocare col pigiama ufficiale del carcere di Rebibbia.
Vedi tu, e questo non è lamentarsi ma come ha giustamente fatto osservare @Lele74 questo è un gioco altamente limitato e non fatto progredire nel contorno.
@cristianoarry ti rispondo di qua riguardo agli orari.
Su 50 che siamo circa , il 70% gioca post cena sul tardi ore 22:00 circa quando tutto tace in casa… mogli e figli a letto.
C’è il più piccolo di età (utente) che ha 22/23 anni… poi c’è grande utenza di 35/45 anni e una decina di utenti tra i 50 e 60 anni ;) quello di 60 gioca a tre tornei lavora ed ha famiglia.
Gli imprevisti su accordo del match settimanale succedono… due esempi…
Ieri avevo un match fissato alle 19:00 l’altro alle 19:30 (ps: io in settimana gioco o pre cena o subito post cena 21:00 causa lavoro e sveglia presto, ma nel caso al venerdì o al sabato gioco volentieri dalle 23:00 in poi)
Quello delle 19:00 essendo un giornalista di Roma è rimasto “imbottigliato” nel traffico di Roma …. “Tranquillo Andrea faremo venerdì per quest’ora “ quello delle 19:30 era @RichiMouse (e te lo può confermare) mi ha avvertito un ora prima dicendo che aveva avuto una chiamata urgente di lavoro, doveva uscire e avrebbe tardato (ore 20:00 circa , ma io ceno verso quell’ora) e che voleva andare a prendere il dualsense nuovo dato che gli si era rotto. Ma data la chiamata di lavoro saltava l acquisto e avrebbe giocato con il pad rotto!
“Ric ma va , fai le tue cose non ti preoccupare abbiamo ancora fino a domenica, per incastrarci ,mal che vada posticipiamo a settimana prossima “
(Abbiamo trovato accordo per domenica ore 18:00) ecco due esempi di due match “settimanali programmati “ ma saltati in un giorno…. Ma non muore nessuno.
Ovviamente c’è chi è iscritto ad un torneo vedi @Lucawe11
Perché si vuole sentire più libero. Ma riuscirebbe a fare anche un match di campionato a settimana, dato che la Champions è circa ogni 15 gg (champions programmata anche in base al calcio in tv , per non ingolfare Coppe Tv e Playstation dato che si guardano più partite reali in quella settimana) .
Solo per dirvi che avete un idea un po’ da “Galera” per gli impegni tornei

@cristianoarry ti rispondo di qua riguardo agli orari.
Su 50 che siamo circa , il 70% gioca post cena sul tardi ore 22:00 circa quando tutto tace in casa… mogli e figli a letto.
C’è il più piccolo di età (utente) che ha 22/23 anni… poi c’è grande utenza di 35/45 anni e una decina di utenti tra i 50 e 60 anni ;) quello di 60 gioca a tre tornei lavora ed ha famiglia.
Gli imprevisti su accordo del match settimanale succedono… due esempi…
Ieri avevo un match fissato alle 19:00 l’altro alle 19:30 (ps: io in settimana gioco o pre cena o subito post cena 21:00 causa lavoro e sveglia presto, ma nel caso al venerdì o al sabato gioco volentieri dalle 23:00 in poi)
Quello delle 19:00 essendo un giornalista di Roma è rimasto “imbottigliato” nel traffico di Roma …. “Tranquillo Andrea faremo venerdì per quest’ora “ quello delle 19:30 era @RichiMouse (e te lo può confermare) mi ha avvertito un ora prima dicendo che aveva avuto una chiamata urgente di lavoro, doveva uscire e avrebbe tardato (ore 20:00 circa , ma io ceno verso quell’ora) e che voleva andare a prendere il dualsense nuovo dato che gli si era rotto. Ma data la chiamata di lavoro saltava l acquisto e avrebbe giocato con il pad rotto!
“Ric ma va , fai le tue cose non ti preoccupare abbiamo ancora fino a domenica, per incastrarci ,mal che vada posticipiamo a settimana prossima “
(Abbiamo trovato accordo per domenica ore 18:00) ecco due esempi di due match “settimanali programmati “ ma saltati in un giorno…. Ma non muore nessuno.
Ovviamente c’è chi è iscritto ad un torneo vedi @Lucawe11
Perché si vuole sentire più libero. Ma riuscirebbe a fare anche un match di campionato a settimana, dato che la Champions è circa ogni 15 gg (champions programmata anche in base al calcio in tv , per non ingolfare Coppe Tv e Playstation dato che si guardano più partite reali in quella settimana) .
Solo per dirvi che avete un idea un po’ da “Galera” per gli impegni tornei
Io però per il mancato match di @RichiMouse svrei richiesto tassativamente la vittoria a tavolino per 3-0

eFOOTBALL LEAGUE

PASSO FALSO PER LA ROMA DI @Mark15_92 . SI FERMA ALL'OLIMPICO VS L'INTERS DI @Sasainter11 . ORA L'ARSENAL DI @Matprogress PUO' TENTARE L'ALLUNGO.

image1.jpeg
image2.png

TORNA I CAREGGIATA IL BAYERN DI @Luchinel CHE VINCE LO SCONTRO DIRETTO CON LO UNITED DI Zoro_Swords
image0.jpeg

FULL MANUAL​

SERIE A​

LA ROMA DI @Matprogress RALLENTA CON UNA BRUSCA FRENATA, DOPO LA CAPOLISTA LA DAVANTI E' UNA SETTIMANA DIFFICILE PER LE BIG...​

image3.jpeg

IL NAPOLI DI @Luchinel TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO ANCHE DOPO IL 4-0 DELLA JUVENTUS DI @alexis13 VS HELLAS DI @Luckman
image4.jpeg

BIANCONERI CHE ARRIVANO IN ZONA CHAMPIONS E SEMPRE PIU' CONSAPEVOLI DEI LORO MEZZI , DI DOMENICA IN DOMENICA!
image7.png

AGGANCIATO IL MILAN DI @peppebadboy CHE SI FERMA CON UNO 0-0 ALL'ERECHI. GRANDE PROVA DI ORGOGLIO DI QUESTA SALERNITANA, GUIDATA DA @Becio .
L'OSPITE DEL MATCH @Matprogress COMMENTA COSI':

"PER QUEL CHE HO VISTO IN CAMPO, LA SALERNITANA NON MERITA QUESTA CLASSIFICA"

image5.jpeg

ALTRA GRAN BELLA SFIDA.... CHE FINISCE 1-1​

SI ANNULLANO A VICENDA IL FROSINONE DI @BAMBA8F ED IL LECCE DI Claudio...
image6.jpeg

Questa Serie A si preannuncia come il torneo più combattuto della stagione, 7/9 squadre in 6punti…e siamo solo alla 8’ giornata.
Considerando il contorno dei commenti e interviste a caldo, ad ogni giornata la pressione sarà sempre più alta…il pad si scalda…le dita sudano e la testa…già, quella diventerà fondamentale.
Sarà una grande soddisfazione per chi alla fine riuscirà ad arrivare più in alto di tutti, avrà vinto non esclusivamente il più bravo con il pad ma soprattutto il più strategico e freddo nel gestire emozioni e pressioni ….cosa ben più difficile che vincere una singola partita.
A.A.A. Cercasi mental coach

Ultima modifica:
Premetto che sto giocando pochissimo sia offline che online (@the fez arriverà molto più preparato al match di Champions by @FraCast86 della prossima settimana Atletico Madrid vs Copenhagen) però ho appena acceso per un match al volo offline e mi è capitato questo: fallo da contatto su giocatore mosso dalla IA e non controllato da me.
Onestamente penso non mi sia mai capitato da quando gioco al calcistico Konami ovvero da quando ho 16 anni, oggi ne ho 44.

PS: tutte le volte che gioco vedo animazioni e situazioni nuove. A qualcuno è capitata una situazione analoga?

@Pistiuk81 eccolo, FINESSE, addirittura più raro perchè lo stick è piegato in avanti verso l'avversario: se noti Leao fa 2 piccoli passi con una POSTURA diversa dal solito (finesse), poi mollo tutto per aspettare l'avversario e sterzo a dx, collisione foot to foot e penalty. GAMEPLAY PAZZESCO!

Non male neanche l'animazione del rigore che di solito è una ciofeca, bel piattone forte

Finesse, all'indietro e poi accelerazione in avanti

Mai vista comunque una IA del genere: qua si ferma torna indietro, lascia la sfera di suola nello spazio in attesa della sovrapposizione e riparte .... a pes21 sicuro al 90% che sul primo lancio avrebbe proseguito per crossare o andare in porta ... qua vede in arrivo il mio omino, arretra e aspetta aiuto compagno.
Non giocandoci da giorni mi rendo conto che questo è un GAMEPLAY semplicemente PAZZESCO

Altra nota importantissima da fare è quanto OGGI la CPU aumenti la frequenza delle giocate rispetto al passato.
Questo giocatore, il 6 della Finlandia, è già la terza/quarta volta che crossa basso o a mezza altezza secco a rientrare, pensavo fosse il sensazionale poi sono andato a vedere ed invece è l'abilità CROSS CALIBRATO....lo stop di collo e il successivo stop di suola etc sono da bava alla bocca...madonna quante animazioni ci sono!!!

OFFLINE con una Master penso che fonderei il pc in poco tempo

@Lucawe11 guarda che io gioco veramente pochissimo : )
Se lo faccio son solo le partite dei tornei che nel caso leggi qui. Quindi giochi sicuro più tu.
Sta settimana fai conto che son a 0 che non ho beccato ancora gli avversari di Jleague e serie a (Champions ed Europa league son ferme)

Questa Serie A si preannuncia come il torneo più combattuto della stagione, 7/9 squadre in 6punti…e siamo solo alla 8’ giornata.
Considerando il contorno dei commenti e interviste a caldo, ad ogni giornata la pressione sarà sempre più alta…il pad si scalda…le dita sudano e la testa…già, quella diventerà fondamentale.
Sarà una grande soddisfazione per chi alla fine riuscirà ad arrivare più in alto di tutti, avrà vinto non esclusivamente il più bravo con il pad ma soprattutto il più strategico e freddo nel gestire emozioni e pressioni ….cosa ben più difficile che vincere una singola partita.
SETTIMANA PROSSIMA SERVE SERIAMENTE UN MENTAL COACH!
Oltre i match settimanali dei vari CAMPIONATI.
Abbiamo 6’ Giornata di CHAMPIONS LEAGUE, dove ci sarà probabilmente già qualche sentenza, Qualificazione ed Eliminazione …. E terza giornata (ultima di andata) in EUROPA LEAGUE… controllate i vostri nervi … ahahahahah

Gestire le emozioni è complicato, è solo un gioco questo è vero , ma dopo 25 anni di iss pro, pes , e football ormai non esultavo neanche più ai gol. Ma quando segni con una squadra di bassa classifica in full manual è dura tenere a bada le emozioni. Bello, sarà un bel campionato

J1 LEAGUE

DOPO 4 GIORNATE IL MIO GAMBA OSAKA TORNA ALLA VITTORIA , ULTIMA VOLTA, PROPRIO IN CASA VS VISSEL KOBE.

• Mi piace
Reazioni: Gada18
ATTENZIONE COMUNICAZIONE UFFICIALE
Atletico Madrid ha preso “invano” contatti pvt con Copenhagen (@the fez) per definizione data ed ora del match di CHAMPIONS previsto per la settimana prossima.
Nessuna risposta.
Qualora @the fez non dovesse rispondere nei limiti previsti dal regolamento mi vedrò costretto a chiedere all’organizzatore @FraCast86 la vittoria per 3-0 a tavolino.

cinch PREMIERSHIP

NIENTE, CONFERMO CHE IL CAMPIONATO SCOZZESE RESTA UNO DEI PIU' FIGHI, DAI TEMPI DELLA MASTER.... ANCHE ONLINE MI GRATIFICA....
NONOSTANTE IL MIO CELTIC CADE A KILMARNOCK , QUANTA INTENSITA' IN CAMPO.
TANTE OCCASIONI... MIRACOLI DI HARA (KILM) E PALO ALL ULTIMO SECONDO .... QUESTO E MOLTO ALTRO ALL 8 MATCH

ADDIO SOGNO VETTA, MA SODDISFATTO DELLA PROVA...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

FULL MANUAL

SERIE A

IL TORINO DI @roberto74 LA SPUNTA SUL SASSUOLO DI @modu . 0-1 PER I GRANATA AL MAPEI STADIUM

TORINO CHE SI SOLLEVA DAL FONDO CLASSIFICA

image2.jpeg

cinch PREMIERSHIP​

CROLLA IL MIO CELTIC IN CASA DEL KILMARNOCK DI Andrew!​

PARTITA STREGATA PER I GLAGOW, SUCCEDE DI OGNI....
image0.jpeg

J1 LEAGUE​

TORNA ALLA VITTORIA IL GAMBA OSAKA DI Fracast86, A FARNE LE SPESE E' IL KASHIWA REYSOL DI LuiPlay4​

image1.jpeg

41B9874E-5537-4AF1-8D5E-C45029AB15C1.jpeg

Buongiorno a TUTTI,

volevo ringraziare pubblicamente @FraCast86 per avermi scelto come utente assistito per disputare a febbraio 2024 la RIYADH CUP ovvero un match secco che giocherò guidando l ALNASSR di Cristiano Ronaldo vs Club Miami di Lionel Messi che sarà guidato da uno dei migliori player del forum ovvero @Matprogress ricordando a tutti che affrontare @Matprogress in Full Manual e' un discorso, affrontarlo in Assistito e' un altra cosa.

E' un last match, probabilmente l ultimo in cui si affronteranno queste 2 leggende, CR7 vs Leo10 e io voglio assolutamente condurre l asso portoghese alla vittoria ma non solo ... non è solo una questione di Leggende, portoghese contro argentino ... è una questione di player del forum pesteam ... @Lucawe11 vs @Matprogress, due idee di calcio molto differenti, due player molto differenti ... è una questione di orgoglio ed onore ... voglio sconfiggere @Matprogress e dimostrare pubblicamente al mondo intero che con una preparazione di 2 mesi e una concentrazione psico-fisica giusta @Matprogress e Leo Messi cadranno nel baratro.

ho accettato questa sfida propostami dall organizzatore @FraCast86 per prendermi una rivincita che voglio da tempo .... @Matprogress vinse una Serie A con Atalanta e io arrivai secondo, vinsi però la Tim Cup in quella stagione, ma persi la Supercoppa TIM contro di lui per 1-0 concedendogli in un intero match 1 tiro: purtroppo sono ferite che non si sono ancora riemarginate ...

Il tempo non cancella le ferite, il campo si

ecco che questa Riyadh Cup non è per me solo un match che vale un trofeo ma è un match per portare sull Olimpo la Leggenda Cristiano Ronaldo e contestualmente in opportunità enorme per mandare All inferno @Matprogress

prima di Natale convocherò i giocatori della squadra araba e poi inizierò gli allenamenti

grazie a tutti, tifate per me!

questo trofeo e' per il forum

ps: @the elder l Al Nassr come lo giudichi? Squadraccia o top team? :p

ps2: topic da 26.000 visualizzazioni

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Visualizza allegato 302329

Buongiorno a TUTTI,

volevo ringraziare pubblicamente @FraCast86 per avermi scelto come utente assistito per disputare a febbraio 2024 la RIYADH CUP ovvero un match secco che giocherò guidando l ALNASSR di Cristiano Ronaldo vs Club Miami di Lionel Messi che sarà guidato da uno dei migliori player del forum ovvero @Matprogress ricordando a tutti che affrontare @Matprogress in Full Manual e' un discorso, affrontarlo in Assistito e' un altra cosa.

E' un last match, probabilmente l ultimo in cui si affronteranno queste 2 leggende, CR7 vs Leo10 e io voglio assolutamente condurre l asso portoghese alla vittoria ma non solo ... non è solo una questione di Leggende, portoghese contro argentino ... è una questione di player del forum pesteam ... @Lucawe11 vs @Matprogress, due idee di calcio molto differenti, due player molto differenti ... è una questione di orgoglio ed onore ... voglio sconfiggere @Matprogress e dimostrare pubblicamente al mondo intero che con una preparazione di 2 mesi e una concentrazione psico-fisica giusta @Matprogress e Leo Messi cadranno nel baratro.

ho accettato questa sfida propostami dall organizzatore @FraCast86 per prendermi una rivincita che voglio da tempo .... @Matprogress vinse una Serie A con Atalanta e io arrivai secondo, vinsi però la Tim Cup in quella stagione, ma persi la Supercoppa TIM contro di lui per 1-0 concedendogli in un intero match 1 tiro: purtroppo sono ferite che non si sono ancora riemarginate ...

Il tempo non cancella le ferite, il campo si

ecco che questa Riyadh Cup non è per me solo un match che vale un trofeo ma è un match per portare sull Olimpo la Leggenda Cristiano Ronaldo e contestualmente in opportunità enorme per mandare All inferno @Matprogress

prima di Natale convocherò i giocatori della squadra araba e poi inizierò gli allenamenti

grazie a tutti, tifate per me!

questo trofeo e' per il forum

ps: @the elder l Al Nassr come lo giudichi? Squadraccia o top team? :p

ps2: topic da 26.000 visualizzazioni
La Vittoria logora chi non c’è l’ha.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Trasferta difficile per gli uomini di Max Allegri in quel di Firenze dove i tifosi non aspettano che altro! Sarà una bolgia Lunedi ore 19 all Artemio Franchi, LIVE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom