Visualizza allegato 302329
Buongiorno a TUTTI,
volevo ringraziare pubblicamente
@FraCast86 per avermi scelto come utente assistito per disputare a febbraio 2024 la RIYADH CUP ovvero un match secco che giocherò guidando l ALNASSR di Cristiano Ronaldo vs Club Miami di Lionel Messi che sarà guidato da uno dei migliori player del forum ovvero
@Matprogress ricordando a tutti che affrontare
@Matprogress in Full Manual e' un discorso, affrontarlo in Assistito e' un altra cosa.
E' un last match, probabilmente l ultimo in cui si affronteranno queste 2 leggende, CR7 vs Leo10 e io voglio assolutamente condurre l asso portoghese alla vittoria ma non solo ... non è solo una questione di Leggende, portoghese contro argentino ... è una questione di player del forum pesteam ...
@Lucawe11 vs
@Matprogress, due idee di calcio molto differenti, due player molto differenti ... è una questione di orgoglio ed onore ... voglio sconfiggere
@Matprogress e dimostrare pubblicamente al mondo intero che con una preparazione di 2 mesi e una concentrazione psico-fisica giusta
@Matprogress e Leo Messi cadranno nel baratro.
ho accettato questa sfida propostami dall organizzatore
@FraCast86 per prendermi una rivincita che voglio da tempo ....
@Matprogress vinse una Serie A con Atalanta e io arrivai secondo, vinsi però la Tim Cup in quella stagione, ma persi la Supercoppa TIM contro di lui per 1-0 concedendogli in un intero match 1 tiro: purtroppo sono ferite che non si sono ancora riemarginate ...
Il tempo non cancella le ferite, il campo si
ecco che questa Riyadh Cup non è per me solo un match che vale un trofeo ma è un match per portare sull Olimpo la Leggenda Cristiano Ronaldo e contestualmente in opportunità enorme per mandare All inferno
@Matprogress
prima di Natale convocherò i giocatori della squadra araba e poi inizierò gli allenamenti
grazie a tutti, tifate per me!
questo trofeo e' per il forum
ps:
@the elder l Al Nassr come lo giudichi? Squadraccia o top team?
ps2: topic da 26.000 visualizzazioni