TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. Invidia a non parteciparvi... mi devo accontentare della j2 col tokio verdy..

2. Qua si vede il perché non sono ancora passato al manuale.....
16 squadre....
15 squadre con la media gol inferiore a 1 gol a partita ...
La prima che ne ha vinte nove 1-0..
É appagante ma negli ultimi 16 metri non è il calcio..

Parto col partito del manuale col tiro base !! Ahhaha

1. Mi raccomando, sei il mio successore sulla panchina dei verdi. L'anno scorso li avevo io in J2 ed ho giurato di non riprenderli mai più : )
Ma non perché non mi piacessero, ma solo per le maglie :D
Quelle verdi che si confondono nel prato ahimè inusabili con la mia telecamera piccionaia

2. Guarda. Diciamo che in full manual risulta comunque complicato anche segnare con le big, figuriamoci con ste squadre : )
E te lo dice uno che ama giocare con ste squadracce 2/2 stelle e mezzo o anche meno.

In più il livello dei player in questo torneo a parte un paio di utenti davvero bravi è sullo stesso livello. Quindi ci stanno risultati striminziti ed a me non dispiace per nulla

Mi hai fatto notare te l'anomalia del primo in classifica che ne ha vinte 9 1-0. Non ci avevo fatto caso. Incredibile. Soprattutto che in 9 partite nessuno gli abbia ancora fatto gol!
Curiosissimo di affrontarlo fra due giornate

Per la tua ultima frase io non ho nulla contro i tiri automatici.
Per me è essenziale non aver assistenze nei passaggi perché il gioco cambia. Ma non in meglio o in peggio. Ma come piace a me. I tiri "automatici" (che poi chiamandoli così sembra quasi che non si sbaglino lo stesso...) li ho sempre trovati fighi su pes. E con i miei amici eravamo 2 su 7 che avevano i tiri manuali. Gli altri tutti assistiti ma con passaggi LV.0 (che ai tempi erano manuali). Le partite erano belle lo stesso. Quindi io non ho proprio obiezioni alle assistenze miste, anzi. Ormai però son abituato così e morirò così... Vanificando un'azione favolosa sbagliando dopo tanti anni un gol facile davanti al portiere sognando però l'eurogol che ti ripaga di tutto : )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma quindi l'analisi del match si è fermata alla scelta condizioni campo? :D
No!
l ho vista tutta!!!!
non ho rilasciato la mia rubrica perché di solito me la richiede ufficialmente il boss @FraCast86!
comunque è stato un bel match, alla Fine uno 0-0 che poteva essere un 1-1 o un 2-2, ci sono stati 6/7 tiri a testa

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
1. Invidia a non parteciparvi... mi devo accontentare della j2 col tokio verdy..

2. Qua si vede il perché non sono ancora passato al manuale.....
16 squadre....
15 squadre con la media gol inferiore a 1 gol a partita ...
La prima che ne ha vinte nove 1-0..
É appagante ma negli ultimi 16 metri non è il calcio..

Parto col partito del manuale col tiro base !! Ahhaha

La discriminante sono i 10 minuti a partita… guarda le statistiche di Serie A giocata a 15 minuti sono più realistiche.

• Mi piace
Reazioni: the fez
No!
l ho vista tutta!!!!
non ho rilasciato la mia rubrica perché di solito me la richiede ufficialmente il boss @FraCast86!
comunque è stato un bel match, alla Fine uno 0-0 che poteva essere un 1-1 o un 2-2, ci sono stati 6/7 tiri a testa
Per me puoi analizzare ciò che vuoi la rubrica è tua :P . Ti cito dove so che c’è un match dove può uscirci del bello

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
UEFA EUROPA LEAGUE

Full Manual

Il TOTTENHAM di Entrykkio vince 1-0 sul PSV di @Mark15_92

957E386D-76F2-4983-885D-C2205B566F9F.jpeg

J1 LEAGUE

Full Manual

Che CAMPIONATO!

Recupero di 8’ Giornata per SAGAN TOSU di Claudio che vince 1-0 vs NAGOYA GRAMPUS di Subterranean
AD0EED75-F567-444C-BDBA-DAE37BAE1DDC.jpeg
E con lo stesso risultato batte il fratello @peppebadboy ed il suo KAWASAKI FRONTALE!
4C10126F-F1D4-4A93-A85A-F680A4B6EFC2.jpeg

SAGAN TOSU
al Comando di questa J1 LEAGUE
SEGUITO dal FC TOKYO di @Luchinel
IMG_6583.jpeg

Questa sera torna
ALL ONE NIGHT per la
COPPA KONAMI dalle ore 23:00 circa
Full Manual
IMG_6610.png
@Lucawe11 per la prima volta !
Guiderà la ROMA
58C378CE-C8EC-4A8E-9536-A130A8813BF8.jpeg
@cristianoarry
@the elder se volete seguire @Lucawe11 come sempre qui
LIVELLO 3
IMG_6614.png
Avremo ospite d’eccezione con le sue live e la sua INTER Fragne_
IMG_6613.jpeg
Per seguirlo qui dalle ore 23:30 circa

Questa sera torna
ALL ONE NIGHT per la
COPPA KONAMI dalle ore 23:00 circa
Full Manual
Visualizza allegato 301443
@Lucawe11 per la prima volta !
Guiderà la ROMA
Visualizza allegato 301444
@cristianoarry
@the elder se volete seguire @Lucawe11 come sempre qui
LIVELLO 3
Visualizza allegato 301445
Avremo ospite d’eccezione con le sue live e la sua INTER Fragne_
Visualizza allegato 301446
Per seguirlo qui dalle ore 23:30 circa
Sono ridicolo in Full Manual ….. se faccio live sarebbe “umiliante” … sono PRIMO nel girone di Uefa Champions League … non posso venire umiliato davanti al mondo intero.
Comunque se il capo vuole live farò live

ALL ONE NIGHT

KONAMI CUP

LIVELLO 3

PORTA A CASA IL PRIMO TROFEO Feagne_

image0.jpeg

CLASSIFICA FINALE
image1.png
CON
INTER - Fragne_
PSG - TheDoctor87
ARSENAL - @Matprogress
MANCHESTER U Drexler
BAYERN MONACO - @Mark15_92
MILAN - Sayd1997

RISULTATI
image2.png

FULL MANUAL​

LA SPUNTA ALL'ULTIMA GIORNATA IL BARCA DI N1KY
image3.jpeg

CON QUESTA CLASSIFICA
image4.png

1. BARCELLONA - N1KY
  2. BAYERN MONACO - @Ivanov83
  3. INTER - Sasainter11
  4. MANCHESTER UNITED - Fracast86
  5. ROMA - @Lucawe11
  6. PSG - @roberto74

image5.png

SERIE A

FULL MANUAL

IL MILAN DI @peppebadboy TORNA A VINCERE VS ATALANTA DI Andrew!​

image7.jpeg

COPPA ITALIA​

FULL MANUAL

GIOCATO PRIMO QUARTO DI FINALE​

JUVENTUS DI @alexis13 CHE HA RICEVUTO L'INTER DI N1KY.
FINISCE 1-0 PER I BIANCONERI L'ANDATA
image6.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alexis13

cinch PREMIERSHIP

FULL MANUAL

IL MIO CELTIC A GRANDE FATICA IN QUESTO CAMPIONATO!

PUNTI SOTTO LA MEDIA, CONTINUO A COSTRUIRE MOLTO MA NON ENTRA.

PAREGGIO A MOTHERWELL GUIDATO DA @roberto74

image0.jpeg
DAVVERO UN MATCH COMBATTUTO E DIVERTENTE COME SEMPRE VS GeoRoberto74

image1.png

AL MOMENTO PARE CHE LA LOTTA PER IL TITOLO SIA A 3
  1. HEART - N1KY
  2. RANGERS - @Matprogress
  3. DUNDEE - @Kayak

• Mi piace
Mi vedo costretto a lamentare pubblicamente un “trattamento” anomalo subito dalla Roma dopo il terzo match in cui guidava la classifica della Konami Cup.
Pare giri voce che ci sia stata una combutta fra i team presenti alla Konami Cup e la classe arbitrale per “bloccare” l avanzata della Roma.
È chiaro che una vittoria alla prima esperienza Full Manual di @Lucawe11 avrebbe avuto del clamoroso sminuendo oltremodo i partecipanti al torneo.
Qualcosa è successo …. Tra l altro nelle 3 reti subite vs BMonaco 2 sono da punizioni su falli molto dubbi … l Inter nell ultimo match non ha praticamente giocato se non per non farmi fare 2pti in più … adesso valuterò se fare RICORSO … sicuramente è una Konami Cup avvolta nel mistero …

Mi vedo costretto a lamentare pubblicamente un “trattamento” anomalo subito dalla Roma dopo il terzo match in cui guidava la classifica della Konami Cup.
Pare giri voce che ci sia stata una combutta fra i team presenti alla Konami Cup e la classe arbitrale per “bloccare” l avanzata della Roma.
È chiaro che una vittoria alla prima esperienza Full Manual di @Lucawe11 avrebbe avuto del clamoroso sminuendo oltremodo i partecipanti al torneo.
Qualcosa è successo …. Tra l altro nelle 3 reti subite vs BMonaco 2 sono da punizioni su falli molto dubbi … l Inter nell ultimo match non ha praticamente giocato se non per non farmi fare 2pti in più … adesso valuterò se fare RICORSO … sicuramente è una Konami Cup avvolta nel mistero …
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
IMG_4398.jpeg

• Mi piace
@the fez sto preparando psico-fisicamente l ultimo match del girone d andata CHAMPIONS in cui affronterò il tuo Copenhagen in un match che per me vake TUTTO considerando il pareggio dell UTD e dello scontro diretto pazzesco tra Napoli e Barcellona.
Ti chiedo quindi se pensi di giocare col solito 433 o viri nuovamente al 442.
Inoltre Ti chiedo che risultato pensi di portare a casa contro l Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@the fez sto preparando psico-fisicamente l ultimo match del girone d andata CHAMPIONS in cui affronterò il tuo Copenhagen in un match che per me vake TUTTO considerando il pareggio dell UTD e dello scontro diretto pazzesco tra Napoli e Barcellona.
Ti chiedo quindi se pensi di giocare col solito 433 o viri nuovamente al 442.

Neestrup per mischiare le carte passerà per la prima volta alla difesa a 3
Ma non con un centrocampo a 5, con un attacco con due ali altissime e larghissime e doppio attaccante Cornelius/Babacar a cui verrà data un'altra chance
3 3 4 tutti all'arrembaggio o_O

------------------ pt

--------- dc ---- dc ----- dc

------------------med

-------------cc ------- cc

Eda--------------------------------esa

---------------- p ----- p

Baricentro dal primo minuto in tacca rossa 4/5

Inoltre Ti chiedo che risultato pensi di portare a casa contro l Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

Andata
Atletico Madrid - Copenaghen 1 - 2
Mohamed Elyounoussi in mischia
Raddoppio di Elias Achouri in contropiede
Accorcia le distanze griezman
Tiri / possesso
a.madrid 14 (12) 78%
Copenhagen 4 (2) 22%

Ritorno (Inverno, neve)
Copenhagen - atletico Madrid 3 - 0
Cornelius di testa
Cornelius in rovesciata
Diogo Gonçalves su punizione
Tiri / possesso
Copenhagen 9 (7) 67%
A.madrid 0 (0) 33%

l'altro giorno c'è stato l'anticipo di serie a full manual. il mio monza dopo la netta vittoria sul torino va al s.elia contro donandres contro cui non ho mai giocato.

18be3320d0b75-screenshotUrl.jpg

partita che si sblocca immediatamente. colpani recupera un passaggio sbagliato cagliaritano e la serve al papu gomez in fascia. cross a cambiare completamente lato del campo. portiere non esce, difensore non accorcia, arriva dany mota carvalho a colpire di testa il vantaggio monzese dopo soli 2 minuti.
il gol fa giocare il monza più sereno ed il primo tempo va tante volte alla conclusione (5 tiri), ma l'occasione più grande ce l'ha il cagliari (che nel frattempo ha cambiato modulo e fatto una sostituzione) che dopo un bello scambio al limite dell'area ha l'occasionissima del pareggio ma fortunatamente il tiro è centrale e digregorio respinge.
secondo tempo più equilibrato con il cagliari che ci prova ed il monza che riparte. partita aperta con la squadra sarda ha un paio di ottime occasioni. una in una punizione da metà campo in cui alzo il baricentro per fare il fuorigioco con il risultato di far trovare pavoletti lanciato da solo verso la porta. fortunatamente i difensori biancorossi recuperano. al 79° colombo è lesto a recuperare una palla in area che un difensore cagliaritano non riesce a spazzare e sigla da dentro l'area il facile 0-2. al 90° anche la beffa del terzo gol per i rossoblu. un cross teso di kiryakopoulos sbatte contro un difensore e termina in rete. 0-3 più largo di quello che ha detto il campo.
ma palladino prende e porta a casa la seconda vittoria per 3-0 di seguito. da quando ha visto southgate aggirarsi a monzello ha decisamente cambiato marcia e si sta meritando la riconferma sulla panchina brianzola.
squadra lombarda che vola in classifica e si mette all'inseguimento di quel sogno chiamato europa!!!

18be33234cc81-screenshotUrl.jpg

Qui il full match

in jleague full manual invece il campionato è fighissimo con tante squadre che possono ambire alla gloria.
però intanto c'è il primo tentativo di allungo della coppia sagan tosu e tokyo verdi che cercando di scappare.

IMG_20231117_232611_432.png

Prossimo turno
IMG_20231117_232820_769.png

I miei Kashima antlers andranno a nigata.
E vogliono i tre punti per non perdere il treno con le squadre davanti che tengono un ritmo elevatissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online