- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
1. Invidia a non parteciparvi... mi devo accontentare della j2 col tokio verdy..
2. Qua si vede il perché non sono ancora passato al manuale.....
16 squadre....
15 squadre con la media gol inferiore a 1 gol a partita ...
La prima che ne ha vinte nove 1-0..
É appagante ma negli ultimi 16 metri non è il calcio..
Parto col partito del manuale col tiro base !! Ahhaha
1. Mi raccomando, sei il mio successore sulla panchina dei verdi. L'anno scorso li avevo io in J2 ed ho giurato di non riprenderli mai più : )
Ma non perché non mi piacessero, ma solo per le maglie
Quelle verdi che si confondono nel prato ahimè inusabili con la mia telecamera piccionaia
2. Guarda. Diciamo che in full manual risulta comunque complicato anche segnare con le big, figuriamoci con ste squadre : )
E te lo dice uno che ama giocare con ste squadracce 2/2 stelle e mezzo o anche meno.
In più il livello dei player in questo torneo a parte un paio di utenti davvero bravi è sullo stesso livello. Quindi ci stanno risultati striminziti ed a me non dispiace per nulla
Mi hai fatto notare te l'anomalia del primo in classifica che ne ha vinte 9 1-0. Non ci avevo fatto caso. Incredibile. Soprattutto che in 9 partite nessuno gli abbia ancora fatto gol!
Curiosissimo di affrontarlo fra due giornate
Per la tua ultima frase io non ho nulla contro i tiri automatici.
Per me è essenziale non aver assistenze nei passaggi perché il gioco cambia. Ma non in meglio o in peggio. Ma come piace a me. I tiri "automatici" (che poi chiamandoli così sembra quasi che non si sbaglino lo stesso...) li ho sempre trovati fighi su pes. E con i miei amici eravamo 2 su 7 che avevano i tiri manuali. Gli altri tutti assistiti ma con passaggi LV.0 (che ai tempi erano manuali). Le partite erano belle lo stesso. Quindi io non ho proprio obiezioni alle assistenze miste, anzi. Ormai però son abituato così e morirò così... Vanificando un'azione favolosa sbagliando dopo tanti anni un gol facile davanti al portiere sognando però l'eurogol che ti ripaga di tutto : )