TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the fez prox match che vedo è il tuo ... stasera o domani

Sereno eh! Mica è un obbligo... : )
Ma visto che ti piace rivedere le partite ti ho consigliato quella che è stato un frizzante 2-2 : D
Partita da 1x2. Modi diversi di interpretare il gioco (o almeno provarci visto la tensione da torneo :rotfl: ), ma comunque in controllo di quel che succede in campo...
Poi avversario che era prima volta che sgamavo molto bravo nelle serpentine. Quindi c'è sempre da imparare a veder gli altri giocare.
Da ognuno prendi qualcosa. Tipo da luckman che è il re del velo...
Se noti, a fine partita c'è pure un Intervento in tuo onore :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

RECUPERO DELLA 2' GIORNATA

IL MARSIGLIA DI @Crivez VINCE DI MISURA SUL CITY DI @roberto74 , COLPACCIO DEI MARSIGLIESI!

champions.jpeg

eFOOTBALL LEAGUE​

VINCE IN TRASFERTA L'ARSENAL DI @Matprogress, CON UN SECCO 1-3 SULL'INTER DI @Sasainter11

efo.jpeg

J1 LEAGUE

FULL MANUAL

TORNA ALLA VITTORIA IL CONSADOLE SAPPORO!​

0-2 DI F- RENK SULL' ALBIRE NIGATA​

DI @Kayak

j1.jpeg

LIGA BBVA MX​

SCONFITTA PESANTE DEL TIGRES!

THEDOCTOR87 CROLLA IN CASA VS JUAREZ DI SHALASHANKA79

liga mx.jpeg

CINCH PREMIERSHIP​

FULL MANUAL

QUESTA SERA IL MIO CELTIC OSPITA L'ABERDEEN DI @modu PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

scozia.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Crivez e Lucawe11
@alexis13
Folle incontro tra Frosinone di @BAMBA8F ed il mio Monza per la serie A full manual con 20 utenti.
Partita che si è giocata a viso apertissimo, forse troppo : )
Frosinone che parte in quinta con un tiro di soulé fuori di poco, un tiro di cheddira imbeccato perfettamente da lirola in cui di Gregorio dice no mandando in angolo. Ma proprio sul cross calciato fortissimo successivo marchizza su un triplo rimpallo segna l'1-0. Monza scosso ed ancora negli spogliatoi che rischia il 2-0 con pasticcio difensivo in cui anche l'estremo difensore biancorosso rischia rigore e cartellino, ma l'azione prosegue ed il tiro a porta vuota di cheddira finisce fortunatamente per il Monza a lato. Ma qui palladino scuote la squadra ed il monza incomincia a giocare anche lui. Di akpa akpro la prima occasione con un colpo di testa centrale. Poi gran parata di di gregorio che mette in angolo un colpo di testa di cheddira destinato all'angolino. Ed altre belle azioni del Frosinone. L'uno a zero sta stretto alla squadra di casa. Che però subisce il pareggio poco dopo. Prima con un tiro di colombo da dentro l'area addosso al portiere frosinate, spazzata, preghiera velleitaria di gagliardini che però un suo difensore controlla male, colombo la ruba e spacca il palo interno ma fortunatamente si avventa e da posizione difficile ribadisce a porta vuota il pareggio biancorosso. Manco il tempo di festeggiare che cheddira si inventa un'altra serpentina centrale e segna un super gol lasciando di sasso tutta la retroguardia del Monza. 2-1 e tutto da rifare. Finale di primo tempo di marca bianco gialla blu con un'altra serpentina di Baez che di Gregorio manda in angolo. Prima frazione che si chiude col meritato vantaggio dei padroni di casa.
Palladino decide di togliere akpa akpro stremato per metter i centimetri di maric al fianco di colombo. Ed uno spento Caprari lascia il posto al Papu Gomez che entra tra i fischi dei tifosi locali.
Ripresa che si apre con entrambe le squadre che cercano la rete. Una mia bellissima azione partita pressato dalla mia area di rigore arriva ad un passo dal pareggio. Poi Maric su rinvio sbagliato tira ma il portiere manda in angolo da cui Dany mota svetta di testa e fa il 2-2 su cross del greco con nome difficile da riportare senza copiarlo da Wikipedia...
Azioni da una parte e dall'altra e girandole di cambi. Entra colpani per Pessina, machin per gagliardini e Birindelli per D'Ambrosio. Frosinone che arriva tante volte in area dalla fascia ma il Monza si salva e parte in contropiede. Papu Gomez fin lì assente decide di prendere un incrocio dei pali folle su cui Maric si addormenta e non riesce a ribadire in rete. Poco dopo su perfetto cambio di gioco colpani arriva al tiro e colpisce la traversa. Terzo legno per i brianzoli. Caldirola spende un giallo quasi rosso per evitare campo aperto e la partita poco dopo finisce.
8 tiri suoi, 11 miei.
Ma frosinone è arrivato spessissimo in area senza poi riuscire ad arrivare al tiro. Poteva sicuramente farne di più. Ma anche il Monza nel finale di fortuna poteva portarsela a casa. Partita da 1x2!
Match Bellissimo con assenza totale di lag ed avversario grossetano in party a chiacchierare.
Il bello di Pes. Si, chiamiamolo ancora così, visto che negli uno contro uno online tra amici quel gioco comunque è rimasto : )
Bella bamba! Alla prossima. Ti aspetto al brianteo per il ritorno!

Visualizza allegato 300129

Full match full manual

@the fez visto per ora il primo tempo!!!

Altro bellissimo match!

l'inizio è stato davvero duro, Frosinone che poteva fare gol (come poi ha fatto) in almeno 4 occasioni e poi l ha fatto! E poi ha avuto altre palle gol!

La parata del tuo portiere sul colpo di testa è stata pazzesca!

Bravo tu a sfruttare una delle poche occasioni avute su errore dell avversario che però ti ha piazzato un secondo gol da cineteca (io l avrei falciato :p)

per me resta un gameplay di livello assoluto

ps: rispetto al solito hai fatto meno sventagliate da una fascia All altra
ps2: l avversario ha usato il finesse dribbling in 2/3 occasioni, molto bravo
ps3: ho preso appunti per quel che sarà il nostro match in champions :cool:

seguirà visione secondo tempo

@alexis13

Altro bellissimo match!

l'inizio è stato davvero duro, Frosinone che poteva fare gol (come poi ha fatto) in almeno 4 occasioni e poi l ha fatto! E poi ha avuto altre palle gol!

Bravo tu a sfruttare una delle poche occasioni avute su errore dell avversario che però ti ha piazzato un secondo gol da cineteca (io l avrei falciato :p)

Andato già in stampa per il gruppo Telegram
977B2F3D-3284-4CB1-9EC0-E4E5EF96ADA8.jpeg

@alexis13

Altro bellissimo match!

Già, l'inizio è stato un inferno e non ci ho capito un tubo. Fortunatamente non è andato sul 2-0 e son riuscito a pareggiarla su un suo errore (e mi stupisco ancora come sia riuscito a fare tap in sul gol da posizione decentrata che di solito in full manual avrei spedito in curva)
Poi, però calo di concentrazione e subito suo vantaggio. E a fine primo tempo poteva fare anche il tre. Mi è andata bene tenerla aperta : )

Ps. Di Gregorio è un fenomeno. Nella realtà soprattutto ma anche su pes : D

Già, l'inizio è stato un inferno e non ci ho capito un tubo. Fortunatamente non è andato sul 2-0 e son riuscito a pareggiarla su un suo errore (e mi stupisco ancora come sia riuscito a fare tap in sul gol da posizione decentrata che di solito in full manual avrei spedito in curva)
Poi, però calo di concentrazione e subito suo vantaggio. E a fine primo tempo poteva fare anche il tre. Mi è andata bene tenerla aperta : )

Ps. Di Gregorio è un fenomeno. Nella realtà soprattutto ma anche su pes : D
Ma infatti!!!! il tapin in FM era impossibile, bravo!!

Andato già in stampa per il gruppo Telegram
Visualizza allegato 300256
No va beh!!! ma allora te li mando in pvt così li stampi!!!
allora posso anche alzare il livello .... c erano dei momenti chiave che se si vogliono analizzare seriamente ersno meritevoli di menzione ... gol di @the fez in fm da posizione defilata, secondo gol pazzesco del Frosinone, 3 dribbling con finesse, 1-2 aperture sensazionali incredibili etc

Ps: ho scritto a @Becio per il match champions alle porte Atletico-Napoli … non mi ha ancora risposto .. spero non risponda cosi da vincere 3-0 a tavolino :D Andrei a quota 6 gol fatti e 0 subiti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
No va beh!!! ma allora te li mando in pvt così li stampi!!!
allora posso anche alzare il livello .... c erano dei momenti chiave che se si vogliono analizzare seriamente ersno meritevoli di menzione ... gol di @the fez in fm da posizione defilata, secondo gol pazzesco del Frosinone, 3 dribbling con finesse, 1-2 aperture sensazionali incredibili etc

Ps: ho scritto a @Becio per il match champions alle porte Atletico-Napoli … non mi ha ancora risposto .. spero non risponda cosi da vincere 3-0 a tavolino :D Andrei a quota 6 gol fatti e 0 subiti
E in trasferta, torna nel Week

Calendario CHAMPIONS in definizione in casa Atletico Madrid.
La terza giornata vs NAPOLI di @Becio si giochera al 99% lunedi 30/10/23 orario ancora da definire.
Confronto “molto acceso” in pvt fra i 2 allenatori per la definizione dell orario: c e molta strategia extra-campo … tensione che inizia a salire a pochi giorni dal match!

• Mi piace
ATTENZIONE, COMUNICAZIONE UFFICIALE: chiedo ufficialmente il sostegno mediatico da domani a lunedi 30/10/23 soprattutto durante la live match all utente @the elder che potra sostenermi in real time postando sul mio canale Youtube durante la live.
Ovviamente DEVE sostenermi, non tifare contro.
In caso di mia VITTORIA, dopo il match paghero il valore di una pizza via paypal a @the elder! Qui lo dico, qui lo faccio!

@the fez stasera guardo secondo tempo di frosinone vs monza

• Mi piace
Folle incontro tra Frosinone di @BAMBA8F ed il mio Monza per la serie A full manual con 20 utenti.
Partita che si è giocata a viso apertissimo, forse troppo : )
Frosinone che parte in quinta con un tiro di soulé fuori di poco, un tiro di cheddira imbeccato perfettamente da lirola in cui di Gregorio dice no mandando in angolo. Ma proprio sul cross calciato fortissimo successivo marchizza su un triplo rimpallo segna l'1-0. Monza scosso ed ancora negli spogliatoi che rischia il 2-0 con pasticcio difensivo in cui anche l'estremo difensore biancorosso rischia rigore e cartellino, ma l'azione prosegue ed il tiro a porta vuota di cheddira finisce fortunatamente per il Monza a lato. Ma qui palladino scuote la squadra ed il monza incomincia a giocare anche lui. Di akpa akpro la prima occasione con un colpo di testa centrale. Poi gran parata di di gregorio che mette in angolo un colpo di testa di cheddira destinato all'angolino. Ed altre belle azioni del Frosinone. L'uno a zero sta stretto alla squadra di casa. Che però subisce il pareggio poco dopo. Prima con un tiro di colombo da dentro l'area addosso al portiere frosinate, spazzata, preghiera velleitaria di gagliardini che però un suo difensore controlla male, colombo la ruba e spacca il palo interno ma fortunatamente si avventa e da posizione difficile ribadisce a porta vuota il pareggio biancorosso. Manco il tempo di festeggiare che cheddira si inventa un'altra serpentina centrale e segna un super gol lasciando di sasso tutta la retroguardia del Monza. 2-1 e tutto da rifare. Finale di primo tempo di marca bianco gialla blu con un'altra serpentina di Baez che di Gregorio manda in angolo. Prima frazione che si chiude col meritato vantaggio dei padroni di casa.
Palladino decide di togliere akpa akpro stremato per metter i centimetri di maric al fianco di colombo. Ed uno spento Caprari lascia il posto al Papu Gomez che entra tra i fischi dei tifosi locali.
Ripresa che si apre con entrambe le squadre che cercano la rete. Una mia bellissima azione partita pressato dalla mia area di rigore arriva ad un passo dal pareggio. Poi Maric su rinvio sbagliato tira ma il portiere manda in angolo da cui Dany mota svetta di testa e fa il 2-2 su cross del greco con nome difficile da riportare senza copiarlo da Wikipedia...
Azioni da una parte e dall'altra e girandole di cambi. Entra colpani per Pessina, machin per gagliardini e Birindelli per D'Ambrosio. Frosinone che arriva tante volte in area dalla fascia ma il Monza si salva e parte in contropiede. Papu Gomez fin lì assente decide di prendere un incrocio dei pali folle su cui Maric si addormenta e non riesce a ribadire in rete. Poco dopo su perfetto cambio di gioco colpani arriva al tiro e colpisce la traversa. Terzo legno per i brianzoli. Caldirola spende un giallo quasi rosso per evitare campo aperto e la partita poco dopo finisce.
8 tiri suoi, 11 miei.
Ma frosinone è arrivato spessissimo in area senza poi riuscire ad arrivare al tiro. Poteva sicuramente farne di più. Ma anche il Monza nel finale di fortuna poteva portarsela a casa. Partita da 1x2!
Match Bellissimo con assenza totale di lag ed avversario grossetano in party a chiacchierare.
Il bello di Pes. Si, chiamiamolo ancora così, visto che negli uno contro uno online tra amici quel gioco comunque è rimasto : )
Bella bamba! Alla prossima. Ti aspetto al brianteo per il ritorno!

Visualizza allegato 300129

Full match full manual

La Rubrica di @Lucawe11

Visto il secondo tempo del match!
Incredibile!
Ho una mia chiave di lettura.
Frosinone crollato a picco, solo Monza nella ripresa: un gol di testa pazzesco da angolo e 2 legni clamorosi!
Quando hai messo il 424 ho detto “Ma questo è pazzo????!!!!” Speriamo faccia altrettanto in champions col Copenhagen” e invece diamine hai cambiato il volto del match rischiando paradossalmente pochissimo rispetto ad un primo tempo di grande sofferenza.
Ecco … sicuramente il Frosinone è crollato fisicamente ma penso (col sennò di poi è facile fare il professore) anche che avrebbe dovuto cambiare qualcosa nel modulo perché il match è proprio voltato in tutto.
Hai fatto poi 2 aperture solite pazzesche … ovviamente in champions io giocherò a 5 dietro quindi scordatele ;)
Bel pareggio!

• Mi piace

cinch PREMIERSHIP

FULL MANUAL

DI MISURA IL MIO CELTIC!

1-0 VS UN BUONISSIMO ABERDEEN GUIDATO DA @modu

image1.jpeg
UN MATCH VERAMENTE DIVERTENTE

VITTORIA IN TRASFERTA PER ALTRI GREEN.
L'HIBERNIAN DI ENTRYKKIO VINCONO A MOTHERWELL VS @roberto74
image2.jpeg

eFOOTBALL LEAGUE

BELL'ESORDIO DI @Gada18 SULLA PANCHINA DEL LIONE, VINCE DA CORSARO DOPO UNO 0-2 INIZIALE VS PSG DI THEDOCTOR87​

image4.jpeg

VINCE ANCHE LA ROMA DI @Mark15_92 VS MILAN DI SHALASHAMKA79
image5.jpeg

J1 LEAGUE​

FULL MANUAL​

PAREGGIO DEL YOKOHAMA F MARINOS DI ENTRYKKIO VS SAGAN TOSU DI EL_POJO.
SAGAN TOSU PERDE OCCASIONE DI AGGANCIARE LA VETTA!
image3.jpeg

SPECIALE
SERIE A

FULL MANUAL

IERI SERA GRANDE DERBY CAPITOLINO!

FINISCE A RETI INVIOLATE TRA LA ROMA DI PACIO80X (@Matprogress )

E LA LAZIO DI ENTRYKKIO.

ASSALTO ROMA CON PROVEDEL MIGLIORE IN CAMPO !

SALVA I BIANCO CELESTI E SI PRENDE UN 7.5 IN PAGELLA!

image0.jpeg

IN ATTESA DEL POSTICIPO TRA BOLOGNA DI @Kayak E L'UDINESE DI @RichiMouse , DIAMO UN OCCHIO ALLA CLASSIFICA.
DOPO TRE GIORNATE A PUNTEGGIO PIENO TROVIAMO IL MILAN DI @peppebadboy ,A -2 SEGUONO IL NAPOLI DI @Luchinel E LA ROMA DI PACIO80X.
UN OTTIMO HELLAS DI @Luckman CONTA DUE VITTORIE SU 3.
TRENINO A 4 PUNTI,
BELLE PARTENZE ANCHE DELL'EMPOLI DI DARYO_PS E IL FROSINONE DI @BAMBA8F .
(FROSINONE CHE IERI HA VINTO ANCHE 0-1 SULLA MIA VIOLA NEL MATCH D'ANDATA DI COPPA ITALIA)
SEGUONO SEMPRE A 4 PUNTI L'UDINESE LA MIA FIORENTINA, IL LECCE DI CLAUDIO, MONZA DI MISTER @the fez ED IL SASSUOLO DI @modu .
PARTENZE COMPLICATE PER LA LAZIO DI ENRY LA JUVENTUS DI @alexis13 (REDUCE DALLA PRIMA VITTORIA A LECCE) ED INTER DI N1KY.
BOLOGNA SALERNITANA (@Becio ) CAGLIARI (@Gada18 ) ED ATALANTA (ANDREW) CON GENOA (SUBTERRANEAN) E TORINO DI @roberto74 DOVRANNO INVENTARSI QUALCOSA PER SMUOVERE LE ACQUE

image0.png

CLASSIFICA MARCATORI

GUIDA LA CLASSIFICA OSIMHEN (NAPOLI) ALLENATO DA MISTER @Luchinel , CON 4 GOL IN 3 GIORNATE.

SEGUONO CHEDDIRA (FROSINONE) E CHUKWUEZE (MILAN) A TRE GOL

image1.png

Solita Organizzazione da Oscar.

Altro che Konami.

Io sono 2 notti che non dormo per l arrivo del terzo turno di Uefa Champions League.
Spero Elder mi sostenga :p perche ho psicologicamente bisogno di un mental-coach per il match vs Napoli.

Solita Organizzazione da Oscar.

Altro che Konami.

Io sono 2 notti che non dormo per l arrivo del terzo turno di Uefa Champions League.
Spero Elder mi sostenga :p perche ho psicologicamente bisogno di un mental-coach per il match vs Napoli.
Quindi pronto per la terza Giornata?
Lunedì si ritorna in Europa .
IMG_5228.png
Ne vedremo delle belle.
C’è stato un cambio panchina nel mentre.
A Milano vs REAL MADRID di @Luchinel , ci sarà l esordio del coach Shalashanka79 ( @josagun ) sulla panchina rossonera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,874
Ultimo utente registrato
Xoilactvwtf

Utenti online