TORNEI eFootball PlayStation

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Farò tesoro dei vs suggerimenti ... ma questa coppa la voglio vincere o comunque arrivare fino in fondo per aver la possibilità di vincerla ....

quindi debbo usare tutte le carte possibili dentro e fuori dal campo ...

@Matprogress infatti sto variando 532 / 352 / 3412

per me è importante fare 1 gol ... quello del vantaggio ... poi un occhio sulla mano sul pad e l altro a monitorare in alto a sx l orologio che gira ....

adesso testa e cuore al Napoli di @Becio .... un match importantissimo

ohhh ps: scherzavo per la vittoria a tavolino ... ho perso il 90% dei tornei giocati ma ad ogni sconfitta, a fine match, ho sempre stretto la mano e ho fatto i complimenti al mio avversario ...

per me c e pero tutta una fase pre-match dove mi devo creare una sorta di hype inventandomi anche situazioni surreali per alzare la pressione del match stesso ... e a volte cercare di "disturbare/innervosire" il mio avversario, spesso decisamente più forte
in questo caso però caschi male mi sa, perchè il secondo nome di Vince (alias @Becio ) è Iceman...non l'ho intravisto giocare sotto pressione, lui continua con il suo gioco in qualsiasi frangente della partita.
 
  • Like
Reactions: modu e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
in questo caso però caschi male mi sa, perchè il secondo nome di Vince (alias @Becio ) è Iceman...non l'ho intravisto giocare sotto pressione, lui continua con il suo gioco in qualsiasi frangente della partita.
Lo so ... molto molto forte, danzatore, impassibile .... lo aspetto pero al Wanda Metropolitano sapendo lui che per me è il match d esordio di champions in casa, in una bolgia pazzesca
 
  • Like
Reactions: modu e FraCast86

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Visualizza allegato 299832
Ciao a tutti! Utilizzo questo spazio di condivisione per raccontare l’8^ edizione del torneo Manual Club che è iniziata la settimana scorsa sapendo di fare cosa gradita ai ragazzi che vi partecipano e spero anche ai manualisti che frequentano il forum.

GIORNATA 1
In lega Upper si parte subito con tre sfide ad altissimo livello tecnico tra il campione uscente @supernoci, allenatore dell’Arsenal ed il Manchester United di @Tiziano75; match davvero emozionante di cui non spoilero il risultato in quanto è stato scelto come best match per essere trasmesso sul canale di @AlonsoGreyFox (player ex Pro che credo tutti conoscano), che partecipa straordinariamente con il suo amato Milan a questa edizione anniversario. Vi invito a cliccare sul link in fondo al post per vedere la suddetta sfida in edizione speciale con la sua telecronaca esclusiva.

L’altra sfida vedeva affrontarsi due dei Mister che a livello di qualità di gameplay rappresentano un’eccellenza: @Fae7787 e @dav25mi vincitore della prima edizione del torneo; match equilibratissimo che i padroni di casa del St.Mirren conducono per inerzia e vincono solo nel finale grazie al goal rocambolesco di Milenkovic; rimpianti per il Benfica di @dav25mi che prima dello svantaggio aveva avuto due occasioni d’oro per sbloccarla con Gavi. Tre punti importantissimi per @Fae fresco finalista di MC7.

Conclude il programma Roma di @sir_mancius che ospita il Colo Colo di @Hattory1978. Match pieno di ribaltamenti di fronte e di occasioni da rete: passano in vantaggio i padroni di casa con Musah, ma il goal del pupillo del Mister non basta per spuntarla contro i cileni che prima pareggiano poi passano in vantaggio grazie alla premiata ditta Isak-Berardi. Parte benissimo @Hattory1978 mentre per il Mister capitolino strada in salita visto che lo aspetta l’Arsenal ed il Milan nelle prossime due di campionato.

In lega Under il match di cartello era quello tra @IlMantrA contro @Elpaso07 allenatori rispettivamente di Ajax ed Atalanta. Csi aspettava match equilibrato, ma dopo una buona partenza dei bergamaschi c’è stato un assolo dei lancieri che sfoggiano una prestazione straordinaria e vincono 0-1 grazie a Van de Beek; il risultato poteva essere più largo se non fosse stato per il para tutto Carnesecchi. @IlMantrA si candida come uno dei possibili vincitori del torneo, per @Elpaso07 ennesima partenza falsa.

Il Napoli del pluri-titolato @IlR1tornodelRe sfida in traferta il Bayern Monaco di @dadesuperjet; il diluvio non aiuta lo spettacolo, il match è ruvido ed equilibrato e sembra destinato al pareggio se non fosse che Success sfrutta un’incertezza in uscita dei bavaresi e insacca allo scadere il goal dello 0-1 che vale vittoria e tre punti.

Ultimo match di giornata quello tra Inter e Red Bull guidati da @eurointer e @Wantox81; il Mister di Brigantino, alle sue prime esperienze in manual, mostra un buon livello di gioco coi nuovi comandi ed espugna il Meazza grazie a Timber dimostrando che al Manual Club ogni partita è da tripla.

Cliccando sul link qui sotto potete vedere Manchester United - Arsenal con telecronaca di @AlonsoGreyFox:


P.S. per chi volesse seguire le rubriche di Alonso dedicate al Manual Club gli appuntamenti sono due:
- ogni giovedi ore 12.00 - Best match di giornata con telecronaca esclusiva
- ogni domenica ore 12.00: match di campionato di Alonso nel Manual Club

Grazie per lo spazio, buon eFootball (in full manual) a tutti
sono un partecipante....

organizzazione al massimo livello...clima generale stupendo...divertimento assicurato...

e con AlonsoGrayFox una chicca...
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Visualizza allegato 299832
Ciao a tutti! Utilizzo questo spazio di condivisione per raccontare l’8^ edizione del torneo Manual Club che è iniziata la settimana scorsa sapendo di fare cosa gradita ai ragazzi che vi partecipano e spero anche ai manualisti che frequentano il forum.

GIORNATA 1
In lega Upper si parte subito con tre sfide ad altissimo livello tecnico tra il campione uscente @supernoci, allenatore dell’Arsenal ed il Manchester United di @Tiziano75; match davvero emozionante di cui non spoilero il risultato in quanto è stato scelto come best match per essere trasmesso sul canale di @AlonsoGreyFox (player ex Pro che credo tutti conoscano), che partecipa straordinariamente con il suo amato Milan a questa edizione anniversario. Vi invito a cliccare sul link in fondo al post per vedere la suddetta sfida in edizione speciale con la sua telecronaca esclusiva.

L’altra sfida vedeva affrontarsi due dei Mister che a livello di qualità di gameplay rappresentano un’eccellenza: @Fae7787 e @dav25mi vincitore della prima edizione del torneo; match equilibratissimo che i padroni di casa del St.Mirren conducono per inerzia e vincono solo nel finale grazie al goal rocambolesco di Milenkovic; rimpianti per il Benfica di @dav25mi che prima dello svantaggio aveva avuto due occasioni d’oro per sbloccarla con Gavi. Tre punti importantissimi per @Fae fresco finalista di MC7.

Conclude il programma Roma di @sir_mancius che ospita il Colo Colo di @Hattory1978. Match pieno di ribaltamenti di fronte e di occasioni da rete: passano in vantaggio i padroni di casa con Musah, ma il goal del pupillo del Mister non basta per spuntarla contro i cileni che prima pareggiano poi passano in vantaggio grazie alla premiata ditta Isak-Berardi. Parte benissimo @Hattory1978 mentre per il Mister capitolino strada in salita visto che lo aspetta l’Arsenal ed il Milan nelle prossime due di campionato.

In lega Under il match di cartello era quello tra @IlMantrA contro @Elpaso07 allenatori rispettivamente di Ajax ed Atalanta. Csi aspettava match equilibrato, ma dopo una buona partenza dei bergamaschi c’è stato un assolo dei lancieri che sfoggiano una prestazione straordinaria e vincono 0-1 grazie a Van de Beek; il risultato poteva essere più largo se non fosse stato per il para tutto Carnesecchi. @IlMantrA si candida come uno dei possibili vincitori del torneo, per @Elpaso07 ennesima partenza falsa.

Il Napoli del pluri-titolato @IlR1tornodelRe sfida in traferta il Bayern Monaco di @dadesuperjet; il diluvio non aiuta lo spettacolo, il match è ruvido ed equilibrato e sembra destinato al pareggio se non fosse che Success sfrutta un’incertezza in uscita dei bavaresi e insacca allo scadere il goal dello 0-1 che vale vittoria e tre punti.

Ultimo match di giornata quello tra Inter e Red Bull guidati da @eurointer e @Wantox81; il Mister di Brigantino, alle sue prime esperienze in manual, mostra un buon livello di gioco coi nuovi comandi ed espugna il Meazza grazie a Timber dimostrando che al Manual Club ogni partita è da tripla.

Cliccando sul link qui sotto potete vedere Manchester United - Arsenal con telecronaca di @AlonsoGreyFox:


P.S. per chi volesse seguire le rubriche di Alonso dedicate al Manual Club gli appuntamenti sono due:
- ogni giovedi ore 12.00 - Best match di giornata con telecronaca esclusiva
- ogni domenica ore 12.00: match di campionato di Alonso nel Manual Club

Grazie per lo spazio, buon eFootball (in full manual) a tutti
Quest'anno il buon @Tiziano75 si è superato.
Organizzazione perfetta e nuove iniziative pregevoli che rendono la partecipazione al torneo un vero piacere.
Gruppo e clima fantastico, solo grazie a queste iniziative si può apprezzare al meglio quello che il gioco ad oggi propone.
MIA SAN MIA
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Settimana nera.

Dopo le tre scoppole in campionato, arriva l'eliminazione dalla levain cup ad opera di fra. E c'è pure lo scandalo doping per il papu che scuote lo spogliatoio del Monza -_-'
Passaggio turno meritatissimo per i suoi gamba Osaka vincitori in entrambe le partite per 1-0 nella semifinale dell'ambitissima coppa di lega giapponese

L'andata si gioca ad Osaka.
Primo tempo non ci ho capito veramente un cazz. Bravo lui a non farmi giocare.
Va in vantaggio con un colpo di testa su cross perfetto da destra ed ha anche la possibilità di raddoppiare con un tiro incrociato da appena dentro l'area fuori di un paio di metri
Nel secondo gli concedo pure un rigore che fortunatamente paro : )
Lui fa girare benissimo la palla (ormai full manual fracico) e gestisce ritmi e gioco. Io arrivo un po' di volte sul fondo (come richiederebbe il mio gioco out wide) ma sbanano TUTTI ma dico tutti i cross e non mi rendo mai pericolosi.
1-0 che gli sta stretto.

Ritorno a Kashima speranzoso nella remuntada e convinto che peggio dell'andata sarà impossibile : D
Si parte subito con due punte e due esterni ed in tacca "all'arrembaggio".
Finalmente gli antlers giocano convinti con le stats dalla mia con 6 tiri a 1 a fine primo tempo.
Peccato che gli sia bastato quell'unico mio tiro concesso che arriva in fascia e pennella un cross perfetto sul primo palo dove il suo jappo stacca e gonfia la rete. Prima del gol solo due miei tiri dell'ave Maria, dopo il gol un'occasionissima nell'unica volta che faccio un cross non storto. Stacca suzukone di testa, centrale che il portiere respinge, c'è li il mio per il tap in facile, miro il secondo palo a porta vuota e portiere a terra per non rischiare di colpirlo, ma sul più bello un suo difensore ci butta la gambetta, devia il pallone, mette in corner e vince il difensive player of the year asiatico 2023/24
Bene o male la mia partita finisce lì, soprattutto perché poi l'osaka nel Secondo tempo, da grande squadra, fa girare benissimo il pallone e spegne ogni velleità di rimonta dei miei kashimari che ora son attesi per il riscatto nella difficilissima sfida di campionato contro quei ratti del FC TOKYO di @Luchinel ... o_O

Osaka meritatamente in finale. Bravissimo @FraCast86 (y)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Settimana nera.

Dopo le tre scoppole in campionato, arriva l'eliminazione dalla levain cup ad opera di fra. E c'è pure lo scandalo doping per il papu che scuote lo spogliatoio del Monza -_-'
Passaggio turno meritatissimo per i suoi gamba Osaka vincitori in entrambe le partite per 1-0 nella semifinale dell'ambitissima coppa di lega giapponese

L'andata si gioca ad Osaka.
Primo tempo non ci ho capito veramente un cazz. Bravo lui a non farmi giocare.
Va in vantaggio con un colpo di testa su cross perfetto da destra ed ha anche la possibilità di raddoppiare con un tiro incrociato da appena dentro l'area fuori di un paio di metri
Nel secondo gli concedo pure un rigore che fortunatamente paro : )
Lui fa girare benissimo la palla (ormai full manual fracico) e gestisce ritmi e gioco. Io arrivo un po' di volte sul fondo (come richiederebbe il mio gioco out wide) ma sbanano TUTTI ma dico tutti i cross e non mi rendo mai pericolosi.
1-0 che gli sta stretto.

Ritorno a Kashima speranzoso nella remuntada e convinto che peggio dell'andata sarà impossibile : D
Si parte subito con due punte e due esterni ed in tacca "all'arrembaggio".
Finalmente gli antlers giocano convinti con le stats dalla mia con 6 tiri a 1 a fine primo tempo.
Peccato che gli sia bastato quell'unico mio tiro concesso che arriva in fascia e pennella un cross perfetto sul primo palo dove il suo jappo stacca e gonfia la rete. Prima del gol solo due miei tiri dell'ave Maria, dopo il gol un'occasionissima nell'unica volta che faccio un cross non storto. Stacca suzukone di testa, centrale che il portiere respinge, c'è li il mio per il tap in facile, miro il secondo palo a porta vuota e portiere a terra per non rischiare di colpirlo, ma sul più bello un suo difensore ci butta la gambetta, devia il pallone, mette in corner e vince il difensive player of the year asiatico 2023/24
Bene o male la mia partita finisce lì, soprattutto perché poi l'osaka nel Secondo tempo, da grande squadra, fa girare benissimo il pallone e spegne ogni velleità di rimonta dei miei kashimari che ora son attesi per il riscatto nella difficilissima sfida di campionato contro quei ratti del FC TOKYO di @Luchinel ... o_O

Osaka meritatamente in finale. Bravissimo @FraCast86 (y)
Giornate “storte” per mia fortuna ti è capitata oggi :rotfl:



@Lucawe11 analizza . Per essere stata Full Manual, secondo me ritmo match stupendo e con buone occasioni da entrambi , soprattutto nel ritorno.
E poi mi piace questo tipo di movimenti. Verso la fine giocatori “cotto” squadre spezzate in due
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Giornate “storte” per mia fortuna ti è capitata oggi :rotfl:



@Lucawe11 analizza . Per essere stata Full Manual, secondo me ritmo match stupendo e con buone occasioni da entrambi , soprattutto nel ritorno.
E poi mi piace questo tipo di movimenti. Verso la fine giocatori “cotto” squadre spezzate in due
Vista tutta la prima: bellissima!!!!! bellissima!!!! Bellissima!!!!
peccato per il rigore errato!!!
gameplay straordinario ... infatti non capisco il continuo rimpiangere pes .. ho aperto un dibattito nell altro topic prendendo come spunto questo match
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
0B4A3994-AB18-4C26-A0BA-EC3D54DC41C5.jpeg
SERIE A | Full Manual
Il MILAN di @peppebadboy vince 2-1 vs il CAGLIARI di @Gada18



ADC16CA3-54BB-43EE-93A8-C47DC16B1DFD.jpeg
LEVAIN CUP | Full Manual
QUARTI DI FINALE
Il SAGAN TOSU di Claudio batte 4-3 ai rigori l’URAWA di N1ky.
SAGAN TOSU in semifinale vs NAGOYA GRAMPUS di Subterranean.

Giocata la prima semifinale ieri
Il mio GAMBA OSAKA si oppone due volte con un 1-0 vs il KASHIMA di @the fez
E6026A87-C3D6-4E25-ABBA-BC7AE71ED9E4.jpeg


LIGA BBVA MX
267180B9-278C-4119-81D8-F82BB3E30889.jpeg
Il CLUB LEÓN di @Sasainter11 ne fa 4 in trasferta vs SANTOS LAGUNA di LucaRomboDiTuono
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Giornate “storte” per mia fortuna ti è capitata oggi :rotfl:



@Lucawe11 analizza . Per essere stata Full Manual, secondo me ritmo match stupendo e con buone occasioni da entrambi , soprattutto nel ritorno.
E poi mi piace questo tipo di movimenti. Verso la fine giocatori “cotto” squadre spezzate in due
Vista pure la seconda.
gameplay eccezionale, ma anche la fisica della palla non capisco perché venga pesantemente criticata. Ci sono in questo match non so quanti passaggi rasoterra che si fermano non rotolando All infinito.
che stadio e?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Vista pure la seconda.
gameplay eccezionale, ma anche la fisica della palla non capisco perché venga pesantemente criticata. Ci sono in questo match non so quanti passaggi rasoterra che si fermano non rotolando All infinito.
che stadio e?
Tu ascolta un cretino
Erba Lunga sempre
Stadio SPORTS PARK
Quello dell’ allenamento
Ps: entra su Telegram
C’è proposta :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Mi sono visto il match jappo che avete messo.. e mi è venuta voglia di provare ...

Se qualcuno oggi pomeriggio/stanotte ha voglia di far qualche amichevole .. almeno capisco se il full manual mi appaga (ci ho giocato 5/6 anni fa... So già che l' inizio sarà tragico anche se conosco ogni tipo di comando)...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Che vergogna che mezzo forum si è guardato le sfide JAP con fra in cui a parte il primo tempo del ritorno ho fatto letteralmente c****e :D

Ps. @Lucawe11
Io quando son in casa metto SEMPRE:
Erba lunga
Bagnata

Ma lo facevo pure a pes quindi non è manco un discorso di quanto rallenta rasoterra io pallone, ma solo il manto erboso che preferisco nella vita reale : )
Anche se avevamo fatto delle prove per veder la diversa fisica di attrito e questa sembrerebbe quella che lo fa di più che nel full manual dai piedi a banana con palle lunghe è una manna : D
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Mi sono visto il match jappo che avete messo.. e mi è venuta voglia di provare ...

Se qualcuno oggi pomeriggio/stanotte ha voglia di far qualche amichevole .. almeno capisco se il full manual mi appaga (ci ho giocato 5/6 anni fa... So già che l' inizio sarà tragico anche se conosco ogni tipo di comando)...
Io oggi pomeriggio dalle 15 ci sono, ho giusto una partita ufficiale e poi fino alle 18 posso. Altrimenti dopo dalle 22,30. Anche io come te giocavo FM tempo fa…molto tempo fa. L’ho trovato diverso e in qualche frangente/transizione di gioco poco ottimizzato rispetto a quello che ricordavo. Comunque se vuoi passami il tuo psn che ti aggiungo. Sono su ps5.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Io oggi pomeriggio dalle 15 ci sono, ho giusto una partita ufficiale e poi fino alle 18 posso. Altrimenti dopo dalle 22,30. Anche io come te giocavo FM tempo fa…molto tempo fa. L’ho trovato diverso e in qualche frangente/transizione di gioco poco ottimizzato rispetto a quello che ricordavo. Comunque se vuoi passami il tuo psn che ti aggiungo. Sono su ps5.
Pistiuk81... Aggiungimi .. io credo di accendere attorno alle 15.30 o... Se invece la moglie vuole uscire..se ne riparla stanotte dopo le 23
 
  • Like
Reactions: modu e Matprogress

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi dite tutte le impostazioni del joypad?


Passaggi LV. 4
Tiri manuali
Tutto il resto a discrezione tua.
All'inizio ti consiglio l'orribile cerchio sotto l'omino per capirne un po' di più delle direzioni : )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze