TORNEI eFootball PlayStation

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Quando giochi online nei tornei di @FraCast86 la tensione e davvero altissima …
Ho notato, partita bloccata fino al 1/0 ho notato tanti errori in uscita dell' Ajax. Infatti il tuo goal è nato da lì.
Però comprendo che se Fra giocava in full manual era difficilissimo.
Poi tu giochi uguale a Simeone dopo l 1/0 giù di tacca e gioco fisico.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Come visto ieri bel match da parte dell’ATLETICO MADRID di @Lucawe11 vs il mio AJAX
EEBBF7D3-EAE4-4C24-9E65-D153735018E4.jpeg

Ma la mia giornata NO è iniziata già in aperitivo…..
Forse gongolato dalla vittoria in A con i Viola a Salerno la sera precedente

Sono caduto anche in
cinch PREMIERSHIP | Full Manual
con il mio CELTIC perdo 1-0 all’85’ all’IBROX casa RANGERS guidato da Pacio80x ( @Matprogress )
D73A43D3-E782-43C6-A804-982D0DA26BB0.jpeg

SERIE A | Full Manual
4CD82EAB-E407-4191-9556-15A471C661BC.jpeg
Due pareggi!
Uno a reti inviolate tra la LAZIO di Entrykkio e il SASSUOLO di @modu
e l’altro pareggio tra L’UDINESE di @RichiMouse ed il LECCE di Claudio.
60074A78-1D30-4E85-953C-A3C8354E5B34.jpeg


LIGA BBVA MX
Fa bottino pieno il TIJUANA di @fluzão in casa del PUMAS di @drexler007
6311F11F-8496-4B2C-A6E6-0367CAE09433.jpeg

efootball LEAGUE
Dopo il pareggio tra
ARSENAL - Pacio80x e la
ROMA - @Mark15_92 questa settimana grande chance per i Die Roten di @Luchinel . Che nella partita casalinga vs INTER di @Sasainter11 , hanno la possibilità di andare al comando scavalcando anche lo UNITED di Zoro_Sword
IMG_4616.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Comunque al netto del risultato e di tutto cio che si afferma di questo gioco io ieri sera contro @FraCast86 mi sentivo in campo! Non so come spiegarlo ma il match “giocato pad alla mano” mi restituiva, nonostante fosse online e velocita 0 che non amo, una sensazione di realismo, di match vero incredibile!
Tu @cristianoarry che sei sempre tuttosommato equilibrato ma al contempo “deciso” nell’esprimere le opinioni pro e contro come hai valutato il match da questo punto di vista? Lascia stare i player, intendo proprio la sensazione da spettatore che questo match ti ha lasciato dal punto di vista di tentativo di replicare un vero match di calcio.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
come scritto su telegram vista anch'io dal 36°

la partita a me è piaciuta. anche il tuo modo di esser duro pure sullo 0-0 : )
concordo con @cristianoarry che fra avrebbe dovuto alzare prima la tacca almeno a 4/5 così da far spingere come dannati i suoi terzini per cercare con più insistenza la via delle fasce che te centralmente eri molto coperto.

come già detto c'è stato un movimento della difesa dell'atletico che mi è stra piaciuto.
fra in corsia di sinistra, gira bene il gioco in mezzo ed in alto a destra c'era un suo giocatore bello largo con il terzino a molti metri.
quando la palla è andata al suo centrocampista centrale uno dei tuoi 3 centrali (quello di sinistra) ha intuito che l'azione sarebbe potuta andare lì ed automaticamente si è allargato andando a chiudere il suo esterno.
tanto da non aver più un passaggio pulito e fra ha dovuto cambiare idea e non servire più quel giocatore ormai marcato. Bello

per il resto nel secondo tempo tanti errori di fretta ed adrenalina da torneo. per lui che potevano portare a qualche conclusione in più, con te invece che potevi chiuderla con la rovesciata di morata o il palo di non so chi...

mi ha piegato che verso il 60° fra entra in pausa, lo fai anche tu che si vede che sei indeciso se fare una sostituzione. alla fine non la fai e chiudi la pausa. però fra stava ancora "armeggiando" ed a quel punto sei rientrato nel menù di gioco e fatto il cambio : )

Screenshot_20231019-123745.png

Dopo due giornate atletico e barça a punteggio pieno. Mentre Copenhagen ed Ajax ancora a secco e nella terza giornata ci sarà lo scontro diretto per vedere se una delle due può riuscire in una folle e disperata remuntada : )
Sicuramente finirà con uno scialbo zero a zero che non serve a nessuno ahaha


Ps. Luca togli il cerchio sotto l'omino : )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
come scritto su telegram vista anch'io dal 36°

la partita a me è piaciuta. anche il tuo modo di esser duro pure sullo 0-0 : )
concordo con @cristianoarry che fra avrebbe dovuto alzare prima la tacca almeno a 4/5 così da far spingere come dannati i suoi terzini per cercare con più insistenza la via delle fasce che te centralmente eri molto coperto.

come già detto c'è stato un movimento della difesa dell'atletico che mi è stra piaciuto.
fra in corsia di sinistra, gira bene il gioco in mezzo ed in alto a destra c'era un suo giocatore bello largo con il terzino a molti metri.
quando la palla è andata al suo centrocampista centrale uno dei tuoi 3 centrali (quello di sinistra) ha intuito che l'azione sarebbe potuta andare lì ed automaticamente si è allargato andando a chiudere il suo esterno.
tanto da non aver più un passaggio pulito e fra ha dovuto cambiare idea e non servire più quel giocatore ormai marcato. Bello

per il resto nel secondo tempo tanti errori di fretta ed adrenalina da torneo. per lui che potevano portare a qualche conclusione in più, con te invece che potevi chiuderla con la rovesciata di morata o il palo di non so chi...

mi ha piegato che verso il 60° fra entra in pausa, lo fai anche tu che si vede che sei indeciso se fare una sostituzione. alla fine non la fai e chiudi la pausa. però fra stava ancora "armeggiando" ed a quel punto sei rientrato nel menù di gioco e fatto il cambio : )

Visualizza allegato 299790

Dopo due giornate atletico e barça a punteggio pieno. Mentre Copenhagen ed Ajax ancora a secco e nella terza giornata ci sarà lo scontro diretto per vedere se una delle due può riuscire in una folle e disperata remuntada : )
Sicuramente finirà con uno scialbo zero a zero che non serve a nessuno ahaha


Ps. Luca togli il cerchio sotto l'omino : )
Si la prox tolgo il cerchio sotto l omino tanto online non gioco come offline e non ho gran tempo di osservare il cerchio!

noooo ... ho capito che intendi per la sostituzione!!!!

in realtà non volevo cambiare, poi un utente (non ricordo chi, forse proprio tu) in chat visibile, che io vedo in basso a dx in live, ha scritto "Hermoso era da secondo giallo o una roba simile"....allora son rientrato e ho cambiato ma non l ho fatto per danneggiare @FraCast86

inoltre ho rivisto tutto il match e ad un certo punto gli ho falciato un omino che è rimasto a terra ma io non ho buttato la palla fuori ma perché in real time non me n ero proprio accorto

uuuu terza giornata fondamentale per entrambi ... cercherò di vederla a tutti i costi ...

io tifo CONTRO @fluzão senza remore perché col PSG e col suo modo di giocare risulta quasi da denuncia: illegale, davvero forte forte
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si la prox tolgo il cerchio sotto l omino tanto online non gioco come offline e non ho gran tempo di osservare il cerchio!

Braf. Tanto ormai direzione e corsa modulare dovresti averla imparata : )

noooo ... ho capito che intendi per la sostituzione!!!!

in realtà non volevo cambiare, poi un utente (non ricordo chi, forse proprio tu) in chat visibile, che io vedo in basso a dx in live, ha scritto "Hermoso era da secondo giallo o una roba simile"....allora son rientrato e ho cambiato ma non l ho fatto per danneggiare @FraCast86

No, non intendevo che l'hai fatto per danneggiarlo, ma che l'hai fatto in un secondo momento solo perché lui era ancora in pausa. Almeno così mi era sembrato visto che eri uscito dal menù dello schema senza sostituzione che poi hai fatto qualche secondo dopo rientrando nello schema

Era stato geo Roberto a scriverti di hermoso. Io in live avevo solo commentato quanto sei fabbro :rotfl:

inoltre ho rivisto tutto il match e ad un certo punto gli ho falciato un omino che è rimasto a terra ma io non ho buttato la palla fuori ma perché in real time non me n ero proprio accorto

Me lo son perso

uuuu terza giornata fondamentale per entrambi ... cercherò di vederla a tutti i costi ...

Si fondamentale per evitare il cucchiaio di legno :D

io tifo CONTRO @fluzão senza remore perché col PSG e col suo modo di giocare risulta quasi da denuncia: illegale, davvero forte forte

Ahaha
Povero fluzao
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
come scritto su telegram vista anch'io dal 36°

la partita a me è piaciuta. anche il tuo modo di esser duro pure sullo 0-0 : )
concordo con @cristianoarry che fra avrebbe dovuto alzare prima la tacca almeno a 4/5 così da far spingere come dannati i suoi terzini per cercare con più insistenza la via delle fasce che te centralmente eri molto coperto.

come già detto c'è stato un movimento della difesa dell'atletico che mi è stra piaciuto.
fra in corsia di sinistra, gira bene il gioco in mezzo ed in alto a destra c'era un suo giocatore bello largo con il terzino a molti metri.
quando la palla è andata al suo centrocampista centrale uno dei tuoi 3 centrali (quello di sinistra) ha intuito che l'azione sarebbe potuta andare lì ed automaticamente si è allargato andando a chiudere il suo esterno.
tanto da non aver più un passaggio pulito e fra ha dovuto cambiare idea e non servire più quel giocatore ormai marcato. Bello

per il resto nel secondo tempo tanti errori di fretta ed adrenalina da torneo. per lui che potevano portare a qualche conclusione in più, con te invece che potevi chiuderla con la rovesciata di morata o il palo di non so chi...

mi ha piegato che verso il 60° fra entra in pausa, lo fai anche tu che si vede che sei indeciso se fare una sostituzione. alla fine non la fai e chiudi la pausa. però fra stava ancora "armeggiando" ed a quel punto sei rientrato nel menù di gioco e fatto il cambio : )

Visualizza allegato 299790

Dopo due giornate atletico e barça a punteggio pieno. Mentre Copenhagen ed Ajax ancora a secco e nella terza giornata ci sarà lo scontro diretto per vedere se una delle due può riuscire in una folle e disperata remuntada : )
Sicuramente finirà con uno scialbo zero a zero che non serve a nessuno ahaha


Ps. Luca togli il cerchio sotto l'omino : )
Se vuoi iniziamo a “patteggiare”
Tre punti qui a Novembre, per la terza giornata di CHAMPIONS
IMG_4662.png


In cambio del passaggio turno in semifinale di LEVAIN CUP previsto per venerdì:p
IMG_4663.png


Per me possiamo già firmare :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
  • Like
Reactions: FraCast86

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
IMG_9557.jpeg
Ciao a tutti! Utilizzo questo spazio di condivisione per raccontare l’8^ edizione del torneo Manual Club che è iniziata la settimana scorsa sapendo di fare cosa gradita ai ragazzi che vi partecipano e spero anche ai manualisti che frequentano il forum.

GIORNATA 1
In lega Upper si parte subito con tre sfide ad altissimo livello tecnico tra il campione uscente @supernoci, allenatore dell’Arsenal ed il Manchester United di @Tiziano75; match davvero emozionante di cui non spoilero il risultato in quanto è stato scelto come best match per essere trasmesso sul canale di @AlonsoGreyFox (player ex Pro che credo tutti conoscano), che partecipa straordinariamente con il suo amato Milan a questa edizione anniversario. Vi invito a cliccare sul link in fondo al post per vedere la suddetta sfida in edizione speciale con la sua telecronaca esclusiva.

L’altra sfida vedeva affrontarsi due dei Mister che a livello di qualità di gameplay rappresentano un’eccellenza: @Fae7787 e @dav25mi vincitore della prima edizione del torneo; match equilibratissimo che i padroni di casa del St.Mirren conducono per inerzia e vincono solo nel finale grazie al goal rocambolesco di Milenkovic; rimpianti per il Benfica di @dav25mi che prima dello svantaggio aveva avuto due occasioni d’oro per sbloccarla con Gavi. Tre punti importantissimi per @Fae fresco finalista di MC7.

Conclude il programma Roma di @sir_mancius che ospita il Colo Colo di @Hattory1978. Match pieno di ribaltamenti di fronte e di occasioni da rete: passano in vantaggio i padroni di casa con Musah, ma il goal del pupillo del Mister non basta per spuntarla contro i cileni che prima pareggiano poi passano in vantaggio grazie alla premiata ditta Isak-Berardi. Parte benissimo @Hattory1978 mentre per il Mister capitolino strada in salita visto che lo aspetta l’Arsenal ed il Milan nelle prossime due di campionato.

In lega Under il match di cartello era quello tra @IlMantrA contro @Elpaso07 allenatori rispettivamente di Ajax ed Atalanta. Csi aspettava match equilibrato, ma dopo una buona partenza dei bergamaschi c’è stato un assolo dei lancieri che sfoggiano una prestazione straordinaria e vincono 0-1 grazie a Van de Beek; il risultato poteva essere più largo se non fosse stato per il para tutto Carnesecchi. @IlMantrA si candida come uno dei possibili vincitori del torneo, per @Elpaso07 ennesima partenza falsa.

Il Napoli del pluri-titolato @IlR1tornodelRe sfida in traferta il Bayern Monaco di @dadesuperjet; il diluvio non aiuta lo spettacolo, il match è ruvido ed equilibrato e sembra destinato al pareggio se non fosse che Success sfrutta un’incertezza in uscita dei bavaresi e insacca allo scadere il goal dello 0-1 che vale vittoria e tre punti.

Ultimo match di giornata quello tra Inter e Red Bull guidati da @eurointer e @Wantox81; il Mister di Brigantino, alle sue prime esperienze in manual, mostra un buon livello di gioco coi nuovi comandi ed espugna il Meazza grazie a Timber dimostrando che al Manual Club ogni partita è da tripla.

Cliccando sul link qui sotto potete vedere Manchester United - Arsenal con telecronaca di @AlonsoGreyFox:


P.S. per chi volesse seguire le rubriche di Alonso dedicate al Manual Club gli appuntamenti sono due:
- ogni giovedi ore 12.00 - Best match di giornata con telecronaca esclusiva
- ogni domenica ore 12.00: match di campionato di Alonso nel Manual Club

Grazie per lo spazio, buon eFootball (in full manual) a tutti
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Bene Bene …. Altro “team” che gioca con piacere. :D
Ciao @Tiziano75 !
eFootball LEAGUE

@Luchinel | BAYERN batte 1-0 l’INTER di @Sasainter11 29FC1AF1-8DB2-4EA4-A661-2ADAF30C1084.jpeg
Vittoria pesante per i Die Roten , che balzano in testa alla classifica
IMG_4699.png


CHAMPIONS LEAGUE
Il LIVERPOOL di @Mark15_92 ne fa 4 al FEYNOORD del FULL MANUAL @modu .
8A188D44-CCDA-4192-8BDE-49FF196E5EEC.jpeg


J1 LEAGUE | Full Manual
Dopo la serata No di Mercoledì tra Scozia e Champions
Il mio GAMBA OSAKA mi regala soddisfazioni.
Porto a casa un 1-0 pesantissimo, che mi permette di stare attaccato al trenino di vetta.
6B99ADB1-6AD0-4A73-9F17-4F04F9747B00.jpeg
Torna a vincere anche il CEREZO OSAKA di @Matprogress ,1-0 sul SAPPORO di F-Renk.


J2 LEAGUE

098838E9-1AC8-42BE-9686-512134AD1FDF.jpeg
Vince il MONTEDIO di @josagun , 4-2 vs LucaRomboDiTuono
Porta a casa 3 punti anche l’OYIMA di @Crivez vs Fagiano di LuiPlay4
EBF40592-EB83-4532-A083-B44D6727FACB.jpeg



Serie BKT
25C03E4E-9601-45A7-8685-6F8490C16083.jpeg
Il COMO di @Matprogress sembra non avere rivali in questo torneo, 4-0 allo SPEZIA si TheDoctor87!
 
  • Like
Reactions: Tiziano75 e modu

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi … questa Champions la vinco io!

Stavolta non si scherza!

Voglio vincerla!

Adesso arriva il match più importante della mia vita: esordio in casa contro il Napoli di @Becio ….

Spero che per motivi di lavoro sia assente cosi da vincere 3-0 a tavolino: vittoria con 3 gol sarebbe perfetto!

Devo arrivare al termine del girone con i punti che mi permettano di “decidere per cosi dire” se arrivare primo o secondo in funzione anche dei risultati degli altri gironi per evitare avversari da me non graditi.

@FraCast86 chiedo perche non leggo note a regolamento ufficiale: posso IO decidere di NON far giocare un match alla mia squadra ricevendo consapevolmente una sconfitta 0-3 a tavolino, giusto?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Ragazzi … questa Champions la vinco io!

Stavolta non si scherza!

Voglio vincerla!

Adesso arriva il match più importante della mia vita: esordio in casa contro il Napoli di @Becio ….

Spero che per motivi di lavoro sia assente cosi da vincere 3-0 a tavolino: vittoria con 3 gol sarebbe perfetto!

Devo arrivare al termine del girone con i punti che mi permettano di “decidere per cosi dire” se arrivare primo o secondo in funzione anche dei risultati degli altri gironi per evitare avversari da me non graditi.

@FraCast86 chiedo perche non leggo note a regolamento ufficiale: posso IO decidere di NON far giocare un match alla mia squadra ricevendo consapevolmente una sconfitta 0-3 a tavolino, giusto?
Non dimenticare mai che l'importante non è la caduta ma l'atterraggio...
aggiungo che secondo me NO non lo puoi fare, il campo è sacro e andrebbe onorato sempre. Se poi sei più rilassato perchè sai che ti va bene un pareggio o anche una sconfitta questo lo sai solo tu, ma le sconfitte a tavolino le vedo come un gesto irrispettoso del gioco del calcio (non tanto di EF o del videogame in se...)
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Ragazzi … questa Champions la vinco io!

Stavolta non si scherza!

Voglio vincerla!

Adesso arriva il match più importante della mia vita: esordio in casa contro il Napoli di @Becio ….

Spero che per motivi di lavoro sia assente cosi da vincere 3-0 a tavolino: vittoria con 3 gol sarebbe perfetto!

Devo arrivare al termine del girone con i punti che mi permettano di “decidere per cosi dire” se arrivare primo o secondo in funzione anche dei risultati degli altri gironi per evitare avversari da me non graditi.

@FraCast86 chiedo perche non leggo note a regolamento ufficiale: posso IO decidere di NON far giocare un match alla mia squadra ricevendo consapevolmente una sconfitta 0-3 a tavolino, giusto?
Sai bene che se Vince sarà fuori per lavoro, ha tutta la possibilità di chiederti rinvio ahahahah

:rotfl:
Guarda al momento manco in Levain Cup ho assegnato 3-0 a tavolino , per abbandono di un utente , ho fatto andare ai quarti chi era uscito agli ottavi vs utente che ha abbandonato poi .
I 3-0 a tavolino li darei solo in caso di abbandono e non avendo possibilità di sostituzione player
E con una classifica così , la vedo dura che il NAPOLI di @Becio salti appuntamento
IMG_4726.jpeg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@FraCast86 chiedo perche non leggo note a regolamento ufficiale: posso IO decidere di NON far giocare un match alla mia squadra ricevendo consapevolmente una sconfitta 0-3 a tavolino, giusto?


ma che è???????? :rotfl:
fai il serio luca : D
al massimo scendi in campo e giochi rilassato...
ma lo 0-3 a tavolino per decidere avversario degli ottavi anche no dai... : )
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Sai bene che se Vince sarà fuori per lavoro, ha tutta la possibilità di chiederti rinvio ahahahah

:rotfl:
Guarda al momento manco in Levain Cup ho assegnato 3-0 a tavolino , per abbandono di un utente , ho fatto andare ai quarti chi era uscito agli ottavi vs utente che ha abbandonato poi .
I 3-0 a tavolino li darei solo in caso di abbandono e non avendo possibilità di sostituzione player
E con una classifica così , la vedo dura che il NAPOLI di @Becio salti appuntamento
Visualizza allegato 299869

ma che è???????? :rotfl:
fai il serio luca : D
al massimo scendi in campo e giochi rilassato...
ma lo 0-3 a tavolino per decidere avversario degli ottavi anche no dai... : )
Che poi a lui piacciono un casino i test-match....quale migliore occasione di testare (un modulo, un giocatore, una tattica) in una partita ufficiale dove l'avversario hai la certezza che sia competitivo? @Lucawe11 piccolo suggerimento...l'Atletico si sposa molto bene con la tua filosofia di gioco (meglio che con la Juve che utilizzavi prima) ma dopo due/tre partite l'hanno capito molti (tuoi ipotetici avversari...) e avere una/due variabili per scombinare le carte in tavola a volte fa la differenza, soprattutto negli scontri diretti dentro o fuori....sempre che tu voglia alzare questa coppa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Farò tesoro dei vs suggerimenti ... ma questa coppa la voglio vincere o comunque arrivare fino in fondo per aver la possibilità di vincerla ....

quindi debbo usare tutte le carte possibili dentro e fuori dal campo ...

@Matprogress infatti sto variando 532 / 352 / 3412

per me è importante fare 1 gol ... quello del vantaggio ... poi un occhio sulla mano sul pad e l altro a monitorare in alto a sx l orologio che gira ....

adesso testa e cuore al Napoli di @Becio .... un match importantissimo

ohhh ps: scherzavo per la vittoria a tavolino ... ho perso il 90% dei tornei giocati ma ad ogni sconfitta, a fine match, ho sempre stretto la mano e ho fatto i complimenti al mio avversario ...

per me c e pero tutta una fase pre-match dove mi devo creare una sorta di hype inventandomi anche situazioni surreali per alzare la pressione del match stesso ... e a volte cercare di "disturbare/innervosire" il mio avversario, spesso decisamente più forte
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online