TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Da oggi via alla Seconda giornata di
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
IMG_4340.png
IMG_4341.png


LIGA BBVA MX
alla 5’ GIORNATA IMG_4337.png


SERIE A | FULL MANUAL
in attesa del posticipo MONDAY NIGHT
IMG_4333.png
D3082A03-7873-457D-BF85-28646D2C1578.jpeg



SCOTTISH PREMIERSHIP | FULL MANUAL
1’GIORNATA
IMG_4334.png
 

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Io ho giocato proprio ora due match online di allenamento in preparazione del secondo match che giocherò in casa nella Champions di @FraCast86, proprio contro lo stesso @FraCast86 (Ayax).

uno dei 2 match giocato contro @Matprogress ed e venuto fuori un gran bel match: considerando l online, la velocità zero, le squadre reali ricreati in DT con valori più bassi ... che dire ... gameplay molto molto bello, divertente e anni luce distante da un interpretazione arcade. Considerato poi che è stato un match d allenamento che dire...

qui il link per chi volesse dare uno sbircio

poi ho giocato un match vs cpu Islanda velocita -1: eccezionale, il livello SS ora è davvero bilanciato alla grande. giocare un match contro l Islanda e subito dopo contro una Germania, una Francia o un Portogallo cambia tantisSimo.

personalmente sono entrato in ottica di trovarmi io degli stimoli perché il gameplay mi piace tantissimo ... sfide contro cpu con carta e penna, sfida vs human contro utenti noti solo nei tornei di @FraCast86 e ora vediamo cosa ha in mente @giuliosr

Ho appena guardato il vostro Atletico-Arsenal, e devo dire che è davvero bello vedere giocatori che non stanno tutto il tempo col tasto del pressing e della corsa "pigiato" e che cercano un calcio ragionato.
Bravi entrambi, anche contro @Matprogress ho imparato molto!
 
  • Like
Reactions: Matprogress

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Io ho giocato proprio ora due match online di allenamento in preparazione del secondo match che giocherò in casa nella Champions di @FraCast86, proprio contro lo stesso @FraCast86 (Ayax).

uno dei 2 match giocato contro @Matprogress ed e venuto fuori un gran bel match: considerando l online, la velocità zero, le squadre reali ricreati in DT con valori più bassi ... che dire ... gameplay molto molto bello, divertente e anni luce distante da un interpretazione arcade. Considerato poi che è stato un match d allenamento che dire...

qui il link per chi volesse dare uno sbircio

poi ho giocato un match vs cpu Islanda velocita -1: eccezionale, il livello SS ora è davvero bilanciato alla grande. giocare un match contro l Islanda e subito dopo contro una Germania, una Francia o un Portogallo cambia tantisSimo.

personalmente sono entrato in ottica di trovarmi io degli stimoli perché il gameplay mi piace tantissimo ... sfide contro cpu con carta e penna, sfida vs human contro utenti noti solo nei tornei di @FraCast86 e ora vediamo cosa ha in mente @giuliosr
Hai sbagliato palazzo però …. Devi venire ad Amsterdam :p
IMG_4340.png
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Vediamo un po’ cosa è successo ieri e cosa verrà!
E3F806B5-DD4B-4FC1-84B2-91E666AB2D38.jpeg
COPPA ITALIA | Full Manual
Il BOLOGNA di @Kayak frena vs UDINESE di @RichiMouse , per il Sedicesimo di andata.

08C188D5-CF40-4FDA-914B-2DF4DB6F50E0.jpeg
SERIE A | Full Manual
1’ GIORNATA
Ancora il BOLOGNA di Kaya pareggia 1-1 con l EMPOLI di Daryo_ps

76A8239A-4C4B-4CDA-876F-1A6A04A92185.jpeg
J1 LEAGUE | Full Manual

Il KASHIMA di @the fez vince e va dritto in seconda posizione. 1-0 sul SANFRECCE di @roberto74



76243FED-8E8B-4A32-BF97-8621BB541816.jpeg
SERIE A | Full Manual
Il MONZA di CacaioFez ospita la ROMA di @Matprogress questa sera ore 22:30

6B98E3BB-CA9B-40E0-8FB3-3FA3DC53055C.jpeg
CHAMPIONS LEAGUE
2’ GIORNATA
L’INTER di @Sasainter11 va a fare visita all ARSENAL di Pacio80x ( @Matprogress )


4AD1D9D8-C872-4EE4-9C3A-390FE20E36EF.jpeg
BIG MATCH alla seconda giornata di Scottish Premiership | Full Manual
2’ GIORNATA
Il mio CELTIC a casa dei RANGER di Matteo !
 
  • Like
Reactions: modu

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Io son tesissimo per mercoledì ore 21...fortuna che non gioco più tornei simultaneamente perché la tensione sarebbe troppo elevata
 
  • Like
Reactions: modu e FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,250
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
stasera due sfide da cardiopalma! o_O

monza che ospita la roma di matprogress in serie a full manual
e copenhaghen che va al camp nou a sfidare il barça di n1ky nella champions mista (ma sarà incontro full manual che anche il mio avversario gioca così)

meno male che un pò di tensione me l'ha tolta la vittoria nell'anticipo di jleague che mi fa volare momentaneamente in vetta a pari punti con rivuzza che però ha una partita in meno (e soprattutto la vittoria dalla sua nello scontro diretto)

per chiudere la settimana, sfida a/r full manual venerdì con fracast per la semifinale della coppa japponese...

settimana di passione!
 
  • Like
Reactions: modu e Lucawe11

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Esatto proprio quei 3 match!!!

Mi fa piacere che ti siano rimaste impresse!
Dai, una di queste sere ci becchiamo per un altro paio di partite, devo cercare di "rubarti" alcune cose e dubito che ci incroceremo in Champions League...sono in un girone da panico, spero di fare almeno un paio di punti :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
@FraCast86
@cristianoarry

Faro live io

Ayax-Atletico Madrid

Sono parecchio carico, ho cambiato modulo…difesa a 3 con spinta offensiva e MURO totale con difesa a 5 se passo in vantaggio.

Tantissima legna, cattiveria etc

Devo assolutamente fare 3pti all Amsterdam Arena anche se le ultime sfide con @FraCast86 a memoria erano terminate in pareggio (molto sudate).

Con l Atletico Madrid pero mi sento davvero a casa, quasi ai livelli bianco-neri …

Vedremo!

Ps: Cristiano si gioca con pass livello 3
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Mi fa piacere che ti siano rimaste impresse!
Dai, una di queste sere ci becchiamo per un altro paio di partite, devo cercare di "rubarti" alcune cose e dubito che ci incroceremo in Champions League...sono in un girone da panico, spero di fare almeno un paio di punti :rotfl:
@Crivez rubare cosa per curiosita?

Live pre-champions allenamento
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,250
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Monza - Roma
serie A
@the fez vs @Matprogress


Serata nera per mr. Cacaio che prende scoppole a destra e manca. Almeno a calciotto nella vita reale ho pareggiato : )

Si parte col mio Monza contro la Roma di mattprogress. Esordio tra i biancorossi oggi in maglia nera del Papu Gomez che col senno di poi risulterà una delle poche note positive della partita.
Che vive due sliding doors. La prima. Al limite dell'area di rigore dopo un rimpallo un suo giocatore fa una falcata lunghissima quando lui aveva già caricato da 8 ore. La recupero. Mi viene naturale girarmi dall'altra parte e ricominciare l'azione piuttosto che cercare di punire per una cosa non controllata da un giocatore. Probabilmente se non fosse stato proprio pacio avrei tirato :D
Ed invece galanteria che ovviamente il karma mi fa pagare poco dopo quando perdo una palla sanguinosa sulla sua trequarti. Abraham riceve palla da prima della metà campo trova una prateria fino a di Gregorio che prova ad uscire ma viene uccellato da un cambio di direzione. 0-1 e brianteo gelato.
Post intervallo il Monza ci prova ma a parte un tiro della speranza di akpa akpro da fuori ben parato da Rui Patricio ed un colpo di testa di colombo dove lo stesso estremo portiere portoghese regala un volo per i fotografi.
Ma la Roma ha il possesso e con l'ingresso di maric per un centrocampista anche le praterie. Difatti lukakone subentrato ad un ottimo Abraham mette la seconda prima di andare ad esultare proprio sotto la curva Davide pieri. Brutto gesto :D
Ovviamente per non farci mancare niente aouar da un calcio d'angolo fa uno stacco alla serena e batte per la terza volta di Gregorio.

Sullo zero a tre all'82° la Roma giustamente si ferma ed il Monza può recuperare un po' il tabellino con un paio di tiri della speranza che non fanno cambiare più il risultato.
Sconfitta meritata. Primi mugugni per Palladino chiamato immediatamente a reagire nella prossima trasferta al Benito stirpe di Frosinone
-_+
18b3a81d65591-screenshotUrl.jpg

Subito dopo si vola in Champions con la difficile trasferta per il Copenhagen al Camp nou contro Niky.
Anche lui, sorte vuole, reduce da un 3-0 subito contro un altro utente.
La sfida dei delusi mitigata dal piacevole party audio.

Partita a senso unico. Barça che la fa, Copenhagen che prova a ripartire. Ma Cornelius su cui dovrei basare il gioco è freccia arancio e nonostante stringe i denti nel primo tempo non struscerà palla e verrà sostituito da Babacar che nonostante freccia verde non struscerà palla manco lui : )
Ma il barca spreca (tiro alto di Joao Felix , bordata da fuori di lewa, fagiolata in aria con doppia conclusione di cui la seconda sulla parte alta della traversa ) e non la sblocca che mr. Neestrup incomincia a sognare un punticino. Ed invece su un fallo battuto veloce riesce andar sul fondo e sul cross j.felix anticipa un asino danese ed insacca il gol vittoria. Copenhagen non ha più forze per reagire e con la seconda sconfitta su due ora serve un miracolo nelle ultime tre per passare... : )

18b3a81c0b229-screenshotUrl.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,853
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop