TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si oltre a contrasto SU e luminosità GIU’ gli ho dato qualche punto di verde e di saturazione dalle impostazioni del monitor.

La CAM è la Stadio personalizzata… zoom 1 altezza 10 e angolo 3
Ahhhh!
Interessante! Combo molto molto interessante! Sembra EF patchato graficamente e invece è un ottimo settng video personalizzato!
Monitor LG Ultragear?

Giro di boa per il Girone A nel torneo
IMG_6578.jpeg
IMG_6579.jpeg
Si gioca tutto nelle ultime sfide , con un Giappone tagliato fuori (ho giocato gli ultimi due match in full manual, ma divertito, e vittorie meritate di Francia e Colombia) la Colombia di @modu fa il colpaccio vs Brasile, ora Senegal e Colombia si giocano la qualificazione, salvo sorprese Francesi che possono chiudere primi.
Ieri @Luchinel si è confermato il terzo utente da battere nei tornei, con @Matprogress e @alexis13 . Con la sua Inghilterra, raggiunge la qualificazione ai quarti facendo 4 vittorie su 4 , unica in questo Mondiale.

Ultima modifica:
iniziano due giorni di fuoco per mr. cacaio - _ -

tra oggi e domani devo giocare:

- serie b dream team 12 min. VENEZIA - PARMA a/r
- ultima giornata serie b jappo 10 min. TOKYO VERDY - MACHIDA ZELVIA a/r
- mondiale dream team 15 min. SENEGAL - BRASILE
- mondiale dream team 15 min. SENEGAL - COLOMBIA

tensione alle stelle! o_O

iniziano due giorni di fuoco per mr. cacaio - _ -

tra oggi e domani devo giocare:

- serie b dream team 12 min. VENEZIA - PARMA a/r
- ultima giornata serie b jappo 10 min. TOKYO VERDY - MACHIDA ZELVIA a/r
- mondiale dream team 15 min. SENEGAL - BRASILE
- mondiale dream team 15 min. SENEGAL - COLOMBIA

tensione alle stelle! o_O
.... si però se non ci rendi partecipi del valore dei Match non capiamo ;)
Cosa ti giochi? Match decisivi?

.... si però se non ci rendi partecipi del valore dei Match non capiamo ;)
Cosa ti giochi? Match decisivi?

Serie b italica nulla... Venezia che si è preso male dopo due sconfitte per lag contro il Modena e non si è più ripreso... Vaga anonimo in penultima posizione insieme ad altre squadre
Screenshot_20230628-142854.png

Serie b jappo ancora in corsa per la promozione ma qui punto (ed è l'ultima giornata) ad esser l'unico senza sconfitte ed ad aver la miglior difesa (oltre il peggior attacco) Screenshot_20230628-143107.png
Solo tre gol subiti in 12 partite. Difesa di ferro!
Peccato però solo 5 gol fatti in 12 partite... : )

Mentre al mondiale dopo i due pareggi nelle prime due partite, anche due vittorie potrebbero non bastare ... Ma il Senegal comunque ci proverà con uno spregiudicato 424 :D

Screenshot_20230628-143909.png

Iniziata nel peggiore dei modi la serata :rotfl:

Senegal che non va oltre l'uno a uno con la Colombia (che assolutamente meritava la vittoria) ed è eliminata.
Mentre i colombiani di @modu passano il girone tra gli applausi!

Entrambe le formazioni devono fare i conti con le frecce rosse che devastano gli undici iniziali
1890345701b65-screenshotUrl.jpg
IMG_20230628_211008_418~2.jpg

Allora visto che dovevo solo vincere e mancavano due centrocampisti decido di passare a due punte inserendo Niang.

Partita però che la fa la colombia, gioca decisamente meglio ed arriva spesso dalle parti di Mendy rispolverato per questo match decisivo
Questa la sua occasione più pericolosa fuori di un nulla dopo un pasticcio di koulibaly irriconoscibile in questo mondiale con già la testa in Arabia

Primo tempo finisce sullo zero a zero.

Ma nel secondo passa subito la Colombia.
Errore di rilancio di nakhitè, recupera palla in fascia ed imbucata per Zapata che si inventa tacco magico che James Rodriguez non può certo sbagliare...

Dal calcio d'inizio la Colombia recupera presto il pallone e fa un'azione con una ragnatela di passaggi bellissima che porta ad un quasi autogol palo di koulibaly con Zapata protagonista

Ma quando si pensa che si andrà verso il raddoppio un errore un'uscita risulta fatale, contropiedone in fascia e Niang pareggia di testa

Poi girandole di cambi ma il risultato non cambia più!

Bellissime le partite da 15 minuti... Anche se dal risultato amaro :D

Iniziata nel peggiore dei modi la serata :rotfl:

Senegal che non va oltre l'uno a uno con la Colombia (che assolutamente meritava la vittoria) ed è eliminata.
Mentre i colombiani di @modu passano il girone tra gli applausi!

Entrambe le formazioni devono fare i conti con le frecce rosse che devastano gli undici iniziali
Visualizza allegato 295806
Visualizza allegato 295807

Allora visto che dovevo solo vincere e mancavano due centrocampisti decido di passare a due punte inserendo Niang.

Partita però che la fa la colombia, gioca decisamente meglio ed arriva spesso dalle parti di Mendy rispolverato per questo match decisivo
Questa la sua occasione più pericolosa fuori di un nulla dopo un pasticcio di koulibaly irriconoscibile in questo mondiale con già la testa in Arabia

Primo tempo finisce sullo zero a zero.

Ma nel secondo passa subito la Colombia.
Errore di rilancio di nakhitè, recupera palla in fascia ed imbucata per Zapata che si inventa tacco magico che James Rodriguez non può certo sbagliare...

Dal calcio d'inizio la Colombia recupera presto il pallone e fa un'azione con una ragnatela di passaggi bellissima che porta ad un quasi autogol palo di koulibaly con Zapata protagonista

Ma quando si pensa che si andrà verso il raddoppio un errore un'uscita risulta fatale, contropiedone in fascia e Niang pareggia di testa

Poi girandole di cambi ma il risultato non cambia più!

Bellissime le partite da 15 minuti... Anche se dal risultato amaro :D
Complimenti anche a te @the fez .
Due bei goal hanno deciso la partita.
vista la condizione dei giocatori abbiamo dovuto rivoluzionare le squadre, ma ne è venuta fuori una bella partita con il ritmo giusto. In questo senso, i 15 minuti si godono tutti

Serata iniziata male e finita peggio :_(

Vengo schiantato in j2l e perdo l'imbattibilità del mio Tokyo e dopo 3 gol in 12 partite ne subisco 3 in una sola perdendo 3-0
Non c'è stata proprio partita. Anche perché il mio avversario giocava solo di prima con i passaggi assistiti e per me erano solo bestemmie :)

Che si capisse che non fosse la mia partita è il gol del raddoppio al 45+4 con 2 minuti di recupero :)

Come detto partita senza storia da tipo 8tiri a 2 in cui avrebbe potuto segnare di più

Nel ritorno invece un po' meglio... Riesco ad andare in vantaggio, mi mangio il raddoppio davanti alla porta, anche lui si mangia un gol a porta vuota ma poi pareggia al 45°

Nel secondo tempo ho un'altra occasione davanti al portiere ma bomber sakano sviene al momento del tiro che esce una mozzarella
E pure lui alla fine ha un occasione per segnare ma si supera il mio portiere ...
1-1 finale anche giusto con 4tiri miei e 5 suoi.

Alla luce di questi risultati:
- viene promosso il serie a la squadra di @FraCast86
- perdo imbattibilità e la striscia di 12 risultati utili di fila

Magrissima consolazione, nonostante i 4 gol subiti in 2 partite riesco comunque ad avere la miglior difesa del torneo. Abbinata al peggior attacco...

Amarezza e delusione : )

Figa, giocherò con il 2 2 6
Voglio risultati tennistici...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Terminata la fase a gironi del Mondiale!
IMG_6695.jpegIMG_6696.jpeg
Ai quarti sarà
La Francia di @roberto74 vs Argentina di @Matprogress , scintille !
La Nigeria di @alexis13 affronterà il Camerun di XxVaiperxX.
Gli Inglesi di @Luchinel affronteranno la grande realtà di questo Mondiale , gli States del Full Manual @Luckman !
E poi le furie rosse , la Spagna di Havertzj vs altra grande sorpresa, la COLOMBIA di @modu !
IMG_6697.jpeg

SERATA IMPORTANTE!
Dal Giappone @Luchinel aka Khino86 fa Tripletta !
Dopo la LEVAIN Cup e la vittoria della J2 League, vince anche il titolo della
Trionfando all ultima giornata con il suo
YOKOHAMA F MARINOS dopo un testa a testa con il CEREZO OSAKA di @Matprogress
IMG_6698.jpeg

Spettacolo sto mondiale... Mi guarderei tutte le partite della fase finale :)

Nella sfida tra deluse Senegal e brasile partita stranissima per quanto riguarda il lag. Ritardo comandi assente e perfetto. Ma ogni tanto c'erano dei mini freeze abbastanza fastidiosi

Tant'è. Partita comunque giocabilissima.
E bel Senegal che ormai eliminato gioca benino e passa in vantaggio con un colpo di testa di dia

Partita aperta ed occasioni da ambo le parti. Ma la difesa africana tiene nonostante un koulibaly che veramente son contento di non dover controllare più :D

Finisce 1-0 per me come finisce il mondiale del Senegal. Ne esce da imbattuto, ma non basta!

Se c'è qualche matto che vuole rivedersi questa imperdibile partita, qui il full match

Ed ora andiamo all'ennio tardino per sto turno infrasettimanale col Venesia, ostreghëta

• Mi piace
Reazioni: modu e alexis13
Terminata la
LIGA BBVA MX
Apertura 2023
a breve la
LIGA BBVA MX CLAUSURA 2024
Torneo FULL MANUAL
IMG_6700.jpeg
Come anticipato torneo stra vinto da @Luchinel con ATLÉTICO DE SAN LUIS!
Poi troviamo @Sasainter11 , @Luca Tropiano , il mio CHIVAS , TheDoctor87, @roberto74 , @modu e un @Matprogress che si è presentato con una TEQUILA in mano in MESSICO :) momento Pollege per il mister Pacio80x!

TORNIAMO IN ITALIA!
14’ GIORNATA DI
Como che vince in casa , poi rallenta contro i tirolesi del Südtirol, un vivace 2-2 , ma il primato non sembra essere in discussione per @Matprogress !
Bari di @Becio che non approfitta , vince in casa e perde a Pisa contro @modu .
Idem il Cagliari di Geo74roberto, che viene agganciato al terzo posto dal mio Parma , corsaro a VENEZIA contro CacaioFez, su PUNIZIONE al 90’ di F. VAZQUEZ!
IMG_6710.jpeg
Posto qui i due match giocato da entrambi in FULL MANUAL
PARMA (fracast86) - VENEZIA ( @the fez ) oltre alle tante chiacchiere fatte tramite party ps :D
Andata
Ritorno
A98F0101-9431-4CF9-ABF4-47E97FA0898D.jpeg
Prima pagina per gli emiliani:)

J1 LEAGUE
All’ultima giornata arriva il titolo di @Luchinel dopo che il CEREZO di Pacio80x crolla vs il VISSEL KOBE di @roberto74 .
0F54A3D9-F3D4-4E89-9348-82ED9E052DB3.jpeg

FIFA WORLD CUP
Giocato il primo quarto di Finale!
La Spagna di @fluzão a raffica sulla Colombia di Modu.
IMG_6711.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,911
Ultimo utente registrato
cakhiazavtv